annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • H109s

    Avevo già esposto il mio pensiero in un argomento similare indicato a pagina 1 della sezione "Multirotori/droni RTF", ma desidero riproporlo anche in questa per verificare il vostro pensiero sull'argomento.
    All'inizio del mese di luglio mi è arrivato il mio nuovo X4 Pro H109S,sono andato in vacanza, data la mia poca conoscenza dell'inglese, mi sono cimentato nella traduzione dei libretti di istruzione anche se non ho ancora finito.
    Allora ho pensato, perché non mettere a disposizione la traduzione online ed avere l'aiuto/conforto di chi l'inglese lo conosce, il quale corregge le parti errate, se vuole collaborare, così tutti hanno a disposizione qualcosa da leggere circa il proprio quadri??
    Che ne pensate ???
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da viperblck Visualizza il messaggio
      Intendevo lasciare la camera hubsan e adattarci un gimbal, ma nn so quale modello vada bene
      Indipendentemente dalla bontà della camera di cui non ho ancora apprezzato la funzionalità, hai pensato ad acquistare un gimbal 3 assi dalla hubsan o chi per lei ???

      Commenta


      • rev.1.2

        Rispetto alla versione di cui sopra, ho fato alcuni aggiornamenti personali quindi questa è l'ultima versione (rev1.2) del Manuale
        File allegati

        Commenta


        • microSD

          leggendo le istruzioni del mio h109s fra le varie cose viene indicato che per la camera può e deve essere usata una scheda microSD da 4 a 32 GB in classe 4-6 ed essere formattata da un PC col sistema 32Kb.
          Personalmente sapere che il valore della classe di queste schede più è alto e meglio è,
          allora mi chiedo come mai si chiede di usare schede con una classe così bassa ???

          Grazie a chi mi vuole essere di aiuto.

          Commenta


          • Salve, qualcuno sa dirmi come mai la cameradel drone non trasmette piu le immagini in fpv al telecomando ??
            Qualcuno sa dirmi dove trovare i driver piu recenti?

            Commenta

            Sto operando...
            X