annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Abbiamo una speranza, che l'Hubsan presenti l'H109 al CES dal 6 al 9 Gennaio...
    Ho guardato la mappa e lo stand è proprio difronte alla DJI!
    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
    Hubsan X4 H-107c HD

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
      Non era certo mia intenzione offendere il tuo "super io".
      Ma il progetto di stò H109 , è ancora in piedi?
      Se avessi avuto un "super io" avrei mandato a quel paese il tuo "super so tutto io".
      Se leggevi qualche post indietro, avevo appena postato il link del web della Hubsan, dove hanno messo la foto di quello che dovrebbe essere il quad definitivo, motivo della mia citazione del vecchio video....
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
        Se avessi avuto un "super io" avrei mandato a quel paese il tuo "super so tutto io".

        Commenta


        • #79
          Ciao, veramente bello esteticamente, si il verde deve essere quello piu' visibile da lontano, cavoli Hubsan al CES davanti alla Dji
          Secondo me gli fanno girare sulla testa H109 e in caso di problemi aprono il paracadute facendolo atterrare sullo stand Dji .

          A parte gli scherzi speriamo sia la volta buona.
          Ultima modifica di ocean; 28 dicembre 14, 21:32.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
            Ciao, veramente bello esteticamente, si il verde deve essere quello piu' visibile da lontano, cavoli Hubsan al CES davanti alla Dji
            Secondo me gli fanno girare sulla testa H109 e in caso di problemi aprono il paracadute facendolo atterrare sullo stand Dji .

            A parte gli scherzi speriamo sia la volta buona.
            Ahahah
            Sto cercando di farci fare un report da HdBlog o Androidiani o altri che andranno al CES...
            A proposito, è comparso un nuovo modello altrettanto interessante, sembra sostituire l'X4 H107, ma con motori brushless...
            File allegati
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • #81
              Ciao, ottimo tienici informati sul H109, bella l'estetica del possibile sostituto del h107 ricalca il 109.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                L'Hubsan dopo i quadricotteri X4 H107, H107L con i led e H107C con telecamera, sta facendo uscire l'H107D, con trasmissione a 5.8GHz su uno schermo integrato nel radiocomando, e uno nuovissimo, H109, sempre con trasmissione a 5.8GHz, di cui si conosce solo una foto.
                Tutti e due sono in preordine su Banggood, il primo ad euro 146.32, il secondo a 149,32, però dell'H109 non si hanno né foto oltre a quella, l'unica presente anche nel sito Hubsan, ne filmati.
                Non si conoscono le dimensioni, e non si sa quale radiocomando sia fornito.
                Vega mi dai il link del sito ufficile Hubsan, perchè non lo trovo. Vorrei sapere su Banggood i prezzi sono migliori rispetto Amazon? ho notato che su Amazon i prezzi sono straordinari

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
                  Vega mi dai il link del sito ufficile Hubsan, perchè non lo trovo. Vorrei sapere su Banggood i prezzi sono migliori rispetto Amazon? ho notato che su Amazon i prezzi sono straordinari
                  Ciao, link sito ufficiale hubsan:
                  HUBSAN,FLY WITH YOUR DREAMS

                  Banggood generalmente ha prezzi molto buoni, il problema è il solito tempi di consegna e dogana eventuale.

                  Commenta


                  • #84
                    Ecco a voi il nuovo Hubsan X4 Pro!!! Dopo un anno di attesa finalmente sembra che sia venuto il momento della presentazione al CES di Las Vegas... https://www.youtube.com/watch?v=PZj7geha_k0

                    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                    Hubsan X4 H-107c HD

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                      Ecco a voi il nuovo Hubsan X4 Pro!!! Dopo un anno di attesa finalmente sembra che sia venuto il momento della presentazione al CES di Las Vegas... https://www.youtube.com/watch?v=PZj7geha_k0

                      Ciao crazy4u, grazie per l'aggiornamento, vediamo gli sviluppi al CES se finalmente escono con una data di commercializzazione.

                      Commenta


                      • #86
                        Purtroppo per ora solo un breve video che conferma la linea dell'X4 Pro, con il paracadute. Hubsan X4 Pro at CES 2015: http://youtu.be/JIGaQQIKnoc
                        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                        Hubsan X4 H-107c HD

                        Commenta


                        • #87
                          Grazie per il filmato, rete da pallacanestro e casco del pilota inguardabile
                          Speriamo in nuove news.

                          Commenta


                          • #88
                            Comincio a non capirci più niente! qui sembra che Hubsan produca anche per questa azienda, infatti il drone è esattamente come l'X4 Pro e confermano l'uscita per fine Marzo. Dice la durata delle batterie da 7000mAh intorno ai 30 minuti. La radio a mio parere è spettacolare con quel monitor da 7 pollici... Ma, staremo a vedere...

                            https://www.youtube.com/watch?v=F3Hrk-SV5LE
                            Ultima modifica di crazy4u; 07 gennaio 15, 21:15.
                            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                            Hubsan X4 H-107c HD

                            Commenta


                            • #89
                              Da nuovo utente "attivo" (ma sbircio il forum passivamente da un po') mi intrometto in questa discussione su questo prodotto che potrebbe interessarmi non poco.

                              Sono l'unico che è un po' confuso (tra le altre cose) sul colore? Le varie immagini (e video) che circolano con le tre versioni di colore sono tutte fake? Alla fine c'è solo la versione del video nel cesto da basket?

                              Bella la versione della Hobbico, anche se il controller è gigantesco! Ed ho letto che si presume che l'Ora si posizionerà tra i 1000 e i 2000 USD, a seconda degli opzional selezionati.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da MetalMan_The_Great Visualizza il messaggio
                                Da nuovo utente "attivo" (ma sbircio il forum passivamente da un po') mi intrometto in questa discussione su questo prodotto che potrebbe interessarmi non poco.

                                Sono l'unico che è un po' confuso (tra le altre cose) sul colore? Le varie immagini (e video) che circolano con le tre versioni di colore sono tutte fake? Alla fine c'è solo la versione del video nel cesto da basket?

                                Bella la versione della Hobbico, anche se il controller è gigantesco! Ed ho letto che si presume che l'Ora si posizionerà tra i 1000 e i 2000 USD, a seconda degli opzional selezionati.
                                Esatto, considerando il prodotto, si colloca nella fascia del Phantom 2, ma con soluzioni innovative. A me sinceramente la radio piace un sacco, speravo in almeno 7 pollici di monitor e ci siamo.
                                Comunque questa dovrebbe essere la versione definitiva che Hubsan commercializzerà, è stata semplicemente brandizzata da loro. Qui trovate il volantino di vendita:
                                http://www.hobbico.com/ces/press-release/ces-ora-pr.pdf
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X