annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema minimo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Oggi ho appena finito di montare la foxeer monster v2 è relativo trasmettitore dell’eachine. Finisco di montare controllo con i visori, tutto ok! Monto le eliche provo ad armare, tutto ok, appena alzo lo stick il drone decolla subito.....mah! Mi chiedo se è il caso di rifare il wizart? Secondo voi, il fatto che il wizart non mi imposta di default la ricevente ppm sulla flexi port, come mi devo comportare, perché non mi fa fare il setup della radio se non cambio porta e riavvio? Solo che quando riavvio mi cambia il discorso buzer che si spegne e non si riaccende più???

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
      Oggi ho appena finito di montare la foxeer monster v2 è relativo trasmettitore dell’eachine. Finisco di montare controllo con i visori, tutto ok! Monto le eliche provo ad armare, tutto ok, appena alzo lo stick il drone decolla subito.....mah!
      Non conosco Librepilot, pero' su Betaflight c'e' anche un parametro per regolare la curva dell'acceleratore che puo' essere spianata a inizio curva. C'e' poi una relazione tra curva dell'acceleratore e curva (n. giri) degli ESC: di default e' 1:1, ma potrebbe essere cambiata per errore, per cui parte da un minimo per gli esc differente.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #33
        Grazie Gianni si c’è, a dire il vero vorrei convertirmi a beta flight, ora però ho iniziato con libre e lo finirò, il prossimo magari......per la curva, attualmente non è una curva ma una retta, proverò ad addolcirla fino al 50%
        e come max metterò 75%, ma tornando al problema
        del mio minimo quad, è troppo strano che appena alzo un pelo lo stik, lui decolli, ma allora non esiste l’havaring? Per fortuna chi ho batteria a 3 celle altrimenti schizza via....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
          Grazie Gianni si c’è, a dire il vero vorrei convertirmi a beta flight, ora però ho iniziato con libre e lo finirò, il prossimo magari......per la curva, attualmente non è una curva ma una retta, proverò ad addolcirla fino al 50%
          e come max metterò 75%, ma tornando al problema
          del mio minimo quad, è troppo strano che appena alzo un pelo lo stik, lui decolli, ma allora non esiste l’havaring? Per fortuna chi ho batteria a 3 celle altrimenti schizza via....
          Che valori hai impostato di idle dei motori?
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #35
            Idle mode non si usa per avere un regime di giri per facilitare flip?

            Commenta


            • #36
              Io ho impostato idle mode sullo switche A e ho impostato il minimo a 4% poi 25,50,75,100, sarebbe l’hairmode giusto? Però senon attivo lo switche la curva parte da 0,25,50,75,100

              Commenta


              • #37
                Allora risolto tutto! Vabbè qualcuno magari mi spiegherà perché, perché a me i cambiamenti che ho fatto non hanno tanto logica con i miei problemi, comunque: prima di tutto ho deciso di rifare il wizart, ma cambiando porta alla ricevente e dalla flexi l’ho spostata alla ricever port con segnale sul pin8 per ppm, rifaccio il wizart a questo punto chiede il setup radio ma subito non mi ha allacciato, così stacco la batteria, ricollego e mi si binda la radio, fortunatamente il buzer rimane acceso, allora decido di provare il buzer nuovamente sullo switche a 3 e flight mode a 2 pos.
                mentre prima al riavvio del cc3d per allacciarmi alla radio mi si spegneva il buzer ora no! Quindi vado fiducioso....dimenticavo, pid prepostati di uno zmr 250 che mi dava il wizart.
                e niente faccio tutta la trafila setup radio, imposto il ch6 sullo switche a 3, imposto l’out con 1000,1500,2000 salvo e funziona tutto!!!!!! Evvaiiiii
                anche in volo, indor e stabile, ora proverò fuori! Sparito anche il problema del minimo, forse li era un discorso di pid! Grazie comunque a tutti per l’attenzione e mi sa che ci risentiremo presto ahahaha

                Commenta

                Sto operando...
                X