annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema minimo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi scusatemi, non riesco a bindate la ricevente ppm flysky! Ho provato alla fc e anche collegandola alla 5v esterna! Avete mica qualche trucchetto da consigliarmi?

    Commenta


    • #17
      Hai utilizzato la chiavetta per ponticellare?
      Ma di che radio stiamo parlando?
      Ultima modifica di Lillo2011; 22 novembre 17, 19:14.
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #18
        Certamente e inserita nell’apposita sede per bindare poi ho acceso il radiocomando in modalità bind dopo ho alimentato la ricevente! Niente continua a lampeggiare come nulla fosse! Il fatto è che è la seconda che non riesco, quindi forse sbaglio qualcosa

        Commenta


        • #19
          A scusami Flysky i6 e la ricevente fsia6-b la versione ppm

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
            A scusami Flysky i6 e la ricevente fsia6-b la versione ppm
            Come alimenti la rx? Forse stiamo andando un po' OT...
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #21
              Alcune volte l’ho bindata direttamente alla fc ma so che non è corretto, ora non si binda più alla fc, quindi l’attacco alla 5v, ho visto su YouTube che alcuni la alimentano con 4stilo, ora
              provo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
                Alcune volte l’ho bindata direttamente alla fc ma so che non è corretto, ora non si binda più alla fc, quindi l’attacco alla 5v, ho visto su YouTube che alcuni la alimentano con 4stilo, ora
                provo
                Sicuro che arrivino i 5V? Non utilizzare le ricaricabili però...
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #23
                  Ok grazie provo e ti dico

                  Commenta


                  • #24
                    4 stilo non ricaricabili, uscita 5,6V circa non si binda

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
                      4 stilo non ricaricabili, uscita 5,6V circa non si binda
                      Puoi spiegare esattamente la procedura che fai per fare il bind?
                      Devi alimentare la rx, poi infili la spinetta nel pin "bat", tieni premuto il pulsante bind sul radiocomando quindi lo accendi, il led dovrebbe rimanere fisso

                      ​​​​​​Dimenticavo, ovviamente devi rimuovere la spinetta per il bind senza spegnere ne radiocomando ne rx
                      Ultima modifica di Lillo2011; 22 novembre 17, 21:54.
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #26
                        Lillo grazie per le tue celeri risposte ho risolto!!! Siccome avevo aggiornato il fermware della radio e portata a 10ch mi è successo che la ricevente che prima era bindata è rimasta ma non so per quale motivo non è rimasta legata, pensando che si fosse bruciata per nn so quale motivo, ne ho acquistata un’altra che non si bindava...dopo qualche parolaccia, ho guardato la data del fermware e non vi dico la data del f. Che ho installato perché mi vergogno, così ho aggiornato e tutto perfetto! Spero la mia info possa tornare utile a qualcun’altro! Grazie ancora Lillo

                        Commenta


                        • #27
                          Buongiorno a tutti, avrei un problema, dopo vari tentativi , non riesco a pilotare i led della mia pdb 5 in 1 con lo switches a tre posizioni! Canale della pdb sul cc3d sul 6, poi in libre assegnato sw a tre pos sul ch6, output da 1000 a 2000 e int 1500, praticamente mi vede lo sw sul ch6 però tutto morto, specialmente il buzer! Si sentono due cicalii app lo accendo poi si spegne e fine! I led si possono impostare con il tastino su pdb ma vorrei pilotarli da sw per il failsafe! Help

                          Commenta


                          • #28
                            Allora aggiorno sul minimo del mio quad! Ho notato che ci sono delle differenze sostanziali se gli esc, nel mio caso, vengono settati in oneshot 125,42 o multishot! Anche se quest’ultimo ha un tempo
                            di reazione sui motori decisamente più alto, per il minimo motori che intendo io sul cc3d non va bene perché parte di brutto! Ok che quando uno arma decolla, ma secondo me c’è un limite a tutto! Ho impostato 125, a questa maniera, armo, accendo e loro si alzano di regime, in maniera molto meno nervosa! Il concetto non mi sta bene comunque e continuerò ad informarmi, ma per ora va bene così,
                            Cosa che invece non va per nulla bene, sulla pdb 5/1 non riesco a pilotare i led dal flysky i6. Ho impostato solodue mod di volo per tenere libero lo switche a tre posizioni per i led! Tutto configurato alla perfezione,anche librepilot mi vede lo switches, però sembra che il range di freq non vada bene! In output ho provato a cambiarlo ma niente! Il failsafe funziona ma non attiva led e buzer! A dimenticavo, a differenza del video di issam che gli rimaneva acceso (e lo fa anche a me a inizio config wizart), a me, a quad configurato èspento! Duecicalii in accensione poi si spegne e fine! I led li posso configurare con il tastino della pdb!

                            Commenta


                            • #29
                              o uso cc3d e quando armo i mototri lo stanno FERMI!!!
                              Di norma sono io che voglio accelerare con lo stick

                              Commenta


                              • #30
                                Forse mi sono spiegato male, anche i miei dopo armati stanno fermi, è da quando gli do l’imput pergirare che loro non stanno al minimo ma tendono ad aumentare di giri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X