annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto Drone!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Considera anche che se voli con il vento te lo porta dove vuole...inoltre non starà mai fermo in una sola posizione

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
      grazie ho calibrato il giroscopio e nonostante questo continua ad andare verso sinistra, cos'è il TRIM e come si modifica?
      grazie scusa l'inesperienza
      susa mi sa che ho mandato il messaggio 2 volte
      Ti hanno già risposto, comunque queste prove falle al chiuso se riesci, così da evitare che sia il vento a fartelo spostare. Basta un alito di vento, magari a te impercettibile, per fartelo muovere

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
        cos'è il TRIM e come si modifica?
        Immediatamente sotto lo stick destro c'e' un pulsante che si muove a destra e sinistra; a lato ce n'e' un altro che si muove avanti e indietro.

        All'interno(come ti hanno gia' suggerito) alza il quadricottero: se tende ad andarti a sinistra, sposta piu' volte verso destra il pulsantino sotto lo stick destro.
        Riparti e dovrebbe tirare di meno.
        Ripeti finche' sta abbastanza fermo senza correggere con lo stick(non puo' stare inchiodato, ma non deve muoversi troppo in una direzione).
        La stessa cosa la puoi fare con l'altro pulsante se il quad tira in avanti o indietro.
        I trim non lavorano all'infinito: non so sull H31, ma, di solito, ad un certo punto ti fanno un bip corto ogni volta che lo muovi e un bip lungo per dirti che sono al massimo della correzione.
        Se. nonostante i trim, continua ad andare da un lato, controlla che le eliche girino in modo uniforme e che, ad es. non ti si sia arrotolato qualcosa(filo o altro) sul perno di rotazione dell'elica.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #64
          Salve ragazzi sto provando il drone ed è davvero bello!
          Ora Vorrei capire se è possibile utilizzare una camera sul drone non spendendo troppo non in fvp

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi sto provando il drone ed è davvero bello!
            Ora Vorrei capire se è possibile utilizzare una camera sul drone non spendendo troppo non in fvp
            Starai pensando che sono un rompipalle 😀 ma il cross-posting è vietato da regolamento 😉

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Starai pensando che sono un rompipalle 😀 ma il cross-posting è vietato da regolamento 😉

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              No tranquillo le regole sono regole 😆
              Ma dove devo postare allora haha?

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                No tranquillo le regole sono regole 😆
                Ma dove devo postare allora haha?


                Se hai postato nel thread del modello del multirotore in oggetto continua li.
                C'è da impazzire a starvi dietro.

                P.S. le regole sono regole ma se non le mettete in pratica o non leggete il regolamento, addio...siamo a posto.
                Ultima modifica di laser02; 07 marzo 17, 11:10.

                Commenta

                Sto operando...
                X