annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto Drone!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    potete spiegarmi la differenza tra questi 2?
    1) JJRC H31 Drone impermeabile-30.74 Negozio online | GearBest.com
    2) JJRC H98 RC Quadricottero-27.80 Negozio online | GearBest.com
    il secondo ha anche la cam come mai costa di meno?
    perchè è come se non ci fosse?
    ascolta, ti parlo per mia esperienza personale! Hio iniziato qualche mese fa con un piccolo Hubsan 107 con Cam da 0,3! tolte le prime 3/4 volte che ho registrato qualche video, l'ho utilizzato come "zanzara" scuola per capire i rudimenti del volo quad e ancora mi ci diverto. Poi ho preso il JJRC H31 al quale ho applicato la 3in1 e vola egregiamente anche dopo esser passato nelle mani di una bimba di 12 anni. Nel frattempo mi ero preso dei Goggles basic (eachine ev800) che mi permettono di fari voli in fpv e che posso usare anche come semplice monitor! Questo per dire, ancora non sai nulla di come ti prenderà volare con sti "cosi" eheh..io conoscevo solamente i Phantom e pensavo, che bello fare i video! Son passati 5 mesi e ora penso solo ai racing non mi interessano le riprese video.
    Prenditi il jjrc H31 e volaci. poi deciderai se metterci una cam perfare fpv o altro.
    Hubsan x4 h107Led
    JJRC H31
    Eachine Wizard X220

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Innanzitutto la cam è una scarsissima 0.3mpx, inoltre il primo, a differenza del secondo, è anche waterproof. Per ultimo non sono sicuro che la radio dell'H98 abbia un display...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Non sono neanche sicuro che abbia la stessa resistenza, anzi certamente no

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
        Non sono neanche sicuro che abbia la stessa resistenza, anzi certamente no

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        ragazzi, il mio l'abbiamo tirato giù dall'albero (..bimba di 12 anni) un paio di volte a bastonate! e non vi dico in casa cosa ha dovuto subire ancora vola perfetto con le eliche stock!
        Hubsan x4 h107Led
        JJRC H31
        Eachine Wizard X220

        Commenta


        • #34
          grazie a tutti ho acquistato il JJRCH31

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
            grazie a tutti ho acquistato il JJRCH31
            Perfetto! Facci sapere che ne pensi!

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Certo dovrebbe arrivare fine settimana prossima

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                Perfetto! Facci sapere che ne pensi!

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                ragazzi, il mio l'abbiamo tirato giù dall'albero (..bimba di 12 anni) un paio di volte a bastonate! e non vi dico in casa cosa ha dovuto subire ancora vola perfetto con le eliche stock!
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Innanzitutto la cam è una scarsissima 0.3mpx, inoltre il primo, a differenza del secondo, è anche waterproof. Per ultimo non sono sicuro che la radio dell'H98 abbia un display...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                scusatemi il disturbo vorrei farvi una domanda
                il jjrc h31 ha una batteria da 400 mah 3,7V posso comprare un a batteria da circa 600mah e sempre 3,7V?
                Se si come posso vedere se va bene?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                  scusatemi il disturbo vorrei farvi una domanda
                  il jjrc h31 ha una batteria da 400 mah 3,7V posso comprare un a batteria da circa 600mah e sempre 3,7V?
                  Se si come posso vedere se va bene?
                  Devi vedere quanto sono le dimensioni del vano e le dimensioni della batteria, guarda qualche video per capire se la batteria di base sta precisa nel caso considera dimensionalmente se la puoi acquistare o no

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                    scusatemi il disturbo vorrei farvi una domanda
                    il jjrc h31 ha una batteria da 400 mah 3,7V posso comprare un a batteria da circa 600mah e sempre 3,7V?
                    Se si come posso vedere se va bene?
                    Con tutto il connettore si fa fatica a chiudere lo sportellino posteriore. Si potrebbe fare una modifica per farci stare una lipo più lunga, ma lo spazio per la larghezza e spessore è infimo. Meglio fare scorta di 3.7V 400mAh...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #40
                      Beh si rischia anche l'usura dei motori per il calore, pensandoci

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Con tutto il connettore si fa fatica a chiudere lo sportellino posteriore. Si potrebbe fare una modifica per farci stare una lipo più lunga, ma lo spazio per la larghezza e spessore è infimo. Meglio fare scorta di 3.7V 400mAh...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                        Devi vedere quanto sono le dimensioni del vano e le dimensioni della batteria, guarda qualche video per capire se la batteria di base sta precisa nel caso considera dimensionalmente se la puoi acquistare o no

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        e se la posiziono sotto il vano batteria con un biadesivo potente?
                        Influisce sul volo?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                          e se la posiziono sotto il vano batteria con un biadesivo potente?
                          Influisce sul volo?
                          Il problema è sempre lo stesso...quanta autonomia ti darà in più?? Aumentano i mAh ma aumenta anche il peso. Il gioco non vale la candela

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #43
                            Va bene grazie a tutti appena arriva vi farò sapere :-)

                            Commenta


                            • #44
                              Sapete che mi avete fatto venir voglia di prendere anche a me un jjrc h31 e poi aggiungerci una cam 3 in 1?
                              Io xo' ho solo una domanda da fare.
                              Ho un f550 con il gas a DX. Il Jjrc h31, dove c'è l'ha a SX e si può invertire?
                              Quando ho iniziato, ho deciso questa configurazione, xche' è anche quella degli elicotteri, ma vedo che il futuro sta' spingendo ad abbandonarla.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da lupo-77
                                Ops!! Altra domanda per la 3 in 1, poi serve anche il RX.Eachine VTX03 Super Mini 5.8G 72CH 0/25mW/50mw/200mW Switchable FPV Transmitter | eBay
                                Giusto?
                                Il mondo dei droni è mode 2, ma puoi fare qualche modifica e adattara senza problemi. Per quanto riguarda la camera, ovvio ti serve qualcosa su cui ricevere il segnale

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X