annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto Drone!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Il mondo dei droni è mode 2, ma puoi fare qualche modifica e adattara senza problemi. Per quanto riguarda la camera, ovvio ti serve qualcosa su cui ricevere il segnale

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok... Allora vedrò di adatrarmi al mode 2 e poi rioroggrammarw tutto il mio f550..
    Meglio seguir gli standard.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
      Il mondo dei droni è mode 2, ma puoi fare qualche modifica e adattara senza problemi. Per quanto riguarda la camera, ovvio ti serve qualcosa su cui ricevere il segnale

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      Dove sta scritto? Forse per gli RTF!!???

      Il mode di pilotaggio è una cosa personale, impari in modo 1 o 2 o 3 o 4 come è a te più congeniale.
      Se poi consideri che molti multirotori sono molto stabili (con GPS o senza) che problema hai di passare da un modo all'altro per provare un modello che sia in un Mode diverso dal tuo?.

      Comunque a voi tutte le elucubrazioni possibili.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da lupo-77 Visualizza il messaggio
        Ok... Allora vedrò di adatrarmi al mode 2 e poi rioroggrammarw tutto il mio f550..
        Meglio seguir gli standard.


        P.S. ma perchè vorresti passare da un F550 ad un giocattolo?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio


          P.S. ma perchè vorresti passare da un F550 ad un giocattolo?
          Non voglio passare a un giocattolo. E che molti dronini non puoi commutare il TX, ho un figlio piccolo che un fututo potrebbe anche prendere la passione e vorrei le cose più facili x tutti e due....
          Più in inverno ci giochetei io anche per tener l'allenamento.

          Commenta


          • #50

            Io ho imparato da solo con questo. 60x 60cm, con telecamera 2mp. Molto resistente e quando si rompeva, lo incolavo con la bicomponente.
            Era tutto nero, l'ho riverniciato io.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da lupo-77 Visualizza il messaggio
              Non voglio passare a un giocattolo. E che molti dronini non puoi commutare il TX, ho un figlio piccolo che un fututo potrebbe anche prendere la passione e vorrei le cose più facili x tutti e due....
              Più in inverno ci giochetei io anche per tener l'allenamento.
              http://www.baronerosso.it/forum/imag...ies/tongue.gif


              Ah ok adesso è chiaro.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Beh lui parlava del h31 e della sua radio. Inoltre si nel mondo dei droni il Mode 2 è lo standard, visto che la maggioranza acquista RTF, diventa standard di fatto. Poi ogni uno può volare come vuole, non sono certo io a doverglielo insegnare, ma sicuramente essere in mode 2 rende più "omogenea" l'esperienza e quindi eventuali aiuti e tutorial

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                  Beh lui parlava del h31 e della sua radio. Inoltre si nel mondo dei droni il Mode 2 è lo standard, visto che la maggioranza acquista RTF, diventa standard di fatto. Poi ogni uno può volare come vuole, non sono certo io a doverglielo insegnare, ma sicuramente essere in mode 2 rende più "omogenea" l'esperienza e quindi eventuali aiuti e tutorial

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                  Se dici omogenea perchè il Mode 2 ha rollio e beccheggio sullo stick di dx, se lui ha il gas a dx o è in Mode1 o in Mode3, più facile che sia in Mode1 e può benissimo passare a Mode3 che è speculare al Mode 2 sempre ammesso che la sua attuale radio lo permetta.

                  Commenta


                  • #54
                    Ho la radio in mode1, ma posso passare liberamente al mode2.
                    Ho una radio Taranis che al momento dell'acquisto, avevo passato il gas dx...
                    La cosa,più lunga è a riprogrammare tutta la radio.
                    Ripeto, vorrei rimanere sullo standar del mercato.

                    Commenta


                    • #55
                      ragazzi il drone è arrvato tutto ok, ma sapete se c'è un modo per capire la batteria del drone in che stato sta?
                      perche mentre volavo e caduto di colpo per la batteria scarica
                      poi il drone va leggermente verso sinistra come mai?

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                        ragazzi il drone è arrvato tutto ok, ma sapete se c'è un modo per capire la batteria del drone in che stato sta?
                        perche mentre volavo e caduto di colpo per la batteria scarica
                        poi il drone va leggermente verso sinistra come mai?
                        Per la batteria dovrebbero lampeggiare i led quando scarica, ma ti consiglio di atterrare prima. Procurati un timer e regolati con quello. Per la deriva assicurati di calibrare il giroscopio prima di partire (perfettamente in piano), se continua potresti aver bisogno di agire sui trim

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Per la batteria dovrebbero lampeggiare i led quando scarica, ma ti consiglio di atterrare prima. Procurati un timer e regolati con quello. Per la deriva assicurati di calibrare il giroscopio prima di partire (perfettamente in piano), se continua potresti aver bisogno di agire sui trim

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          grazie ho calibrato il giroscopio e nonostante questo continua ad andare verso sinistra, cos'è il TRIM e come si modifica?
                          grazie scusa l'inesperienza

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                            ragazzi il drone è arrvato tutto ok, ma sapete se c'è un modo per capire la batteria del drone in che stato sta?
                            perche mentre volavo e caduto di colpo per la batteria scarica
                            poi il drone va leggermente verso sinistra come mai?
                            Le lipo sono conservate a circa il 50% della carica. Quindi quando arrivano le devi mettere sotto carica prima di usarle, arrivano alla massima efficienza dopo 3/4cicli carica e scarica.

                            Per lo spostamento calibra i giroscopi su un piano, di solito si fa con gli stick in posizione insolita tipo tutti e due in basso a sinistra o in basso a destra,o unoin basso a sinistra e altro in basso addestra.
                            Sol dopo agisci sui trim
                            Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                              grazie ho calibrato il giroscopio e nonostante questo continua ad andare verso sinistra, cos'è il TRIM e come si modifica?
                              grazie scusa l'inesperienza
                              Sono quei cosi che stanno sotto e ai lati delle levette del radiocomando. Se il drone va a sinistra devi correggerlo direzionando il trim a destra. In pratica e come se tenessii premuta la levetta un pochino piu a destra
                              Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Per la batteria dovrebbero lampeggiare i led quando scarica, ma ti consiglio di atterrare prima. Procurati un timer e regolati con quello. Per la deriva assicurati di calibrare il giroscopio prima di partire (perfettamente in piano), se continua potresti aver bisogno di agire sui trim

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                grazie ho calibrato il giroscopio e nonostante questo continua ad andare verso sinistra, cos'è il TRIM e come si modifica?
                                grazie scusa l'inesperienza
                                susa mi sa che ho mandato il messaggio 2 volte

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X