annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grz alexio,tipo di motore: motore brushless,distanza di controllo: 260-350m,funzione automatica di ritorno,altitudine attesa.
    costa un po di piu ma e certamente superiore,ok e al 1° posto.
    per la cam pensavo a questa (decisamente inferiore)ma nn pretendo il 4 k mi basta HD e wi fi.EKEN W9Rse Sport Action Camera WiFi 2.4G Remote Control HDMI 4K 1080P Sale - Banggood.com
    Ultima modifica di passenger; 18 novembre 16, 23:42.

    Commenta


    • #17
      mi correggo,dalle recensioni non ha il barometro,altitude hold.naggia

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
        mi correggo,dalle recensioni non ha il barometro,altitude hold.naggia
        Se sei interessato a questo multirotore potresti cominciare a leggere le pagine dedicate...si è ampiamente discusso della AH su questo X16

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
          mi correggo,dalle recensioni non ha il barometro,altitude hold.naggia


          Come dice Lillo vai al 3D dedicato. Gli ultimi modelli hanno AH.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Comunque il ritorno automatico, nei modelli senza GPS, è abbastanza inutilizzabile, solo marketing.

            Commenta


            • #21
              grz per le info,se ci riesco leggo le discussioni(non ho esperienza di forum)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                grazie della risposta, di fatti ho puntato i Syma,la cosa che non riesco a capire ( per ignoranza) e se hanno tt le caratteristiche che desidero, sarei portato per un syma x8,
                che le abbia tutte,tralasciando tipo di motori o gps,ti faccio un esempio , il piu completo credo sia x8gw, ma non ho capito se ha il tasto return, e cosa succede se perde il segnale o se finisce la batteria.
                credo che tra i tanti di queste dimensioni e fascia ormai non mi ci raccapezzo piu.
                penso anche di non voler crescere nel campo dei droni, mi servirebbe solo per qualche ripresa amatoriale ,in gita o altro...per un completamento dei video che faccio.
                Vedo che insisti con questo Return to Home.
                Senza GPS il return to home e' una mezza(o intera) bufala.
                Per tornare a casa la prima cosa e' "sapere" dove e' casa e questo puo' essere fatto solo col GPS.
                Il return to home dei modelli senza GPS funziona solo in ben particolari condizioni (ad es. se hai attivato la modalita' Headless e "punti" il telecomando nella direzione verso cui era puntato il "naso" del quadricottero quando hai abilitato l'headless).
                E comunque, nei modelli senza GPS, non funziona il return to home se perdi il segnale: il quad se ne va per gli affari suoi e basta.
                Idem per la batteria esaurita: cade e fine della storia.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                  Vedo che insisti con questo Return to Home.
                  Senza GPS il return to home e' una mezza(o intera) bufala.
                  Per tornare a casa la prima cosa e' "sapere" dove e' casa e questo puo' essere fatto solo col GPS.
                  Il return to home dei modelli senza GPS funziona solo in ben particolari condizioni (ad es. se hai attivato la modalita' Headless e "punti" il telecomando nella direzione verso cui era puntato il "naso" del quadricottero quando hai abilitato l'headless).
                  E comunque, nei modelli senza GPS, non funziona il return to home se perdi il segnale: il quad se ne va per gli affari suoi e basta.
                  Idem per la batteria esaurita: cade e fine della storia.
                  la mia non e insistenza , ma se non mi documento come faccio a capire e imparare?

                  Commenta


                  • #24
                    (ad es. se hai attivato la modalita' Headless e "punti" il telecomando nella direzione verso cui era puntato il "naso" del quadricottero quando hai abilitato l'headless).

                    questo esempio e molto istruttivo, grz.

                    Commenta


                    • #25
                      Spiegatemi come fa ad esserci una funzione RTH senza gps, magari senza magnetometro o bussola.
                      Vorrei capire...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Spiegatemi come fa ad esserci una funzione RTH senza gps, magari senza magnetometro o bussola.
                        Vorrei capire...
                        Qui pare che venga spiegato...
                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4485777
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          Hai visto chi la seguiva?

                          Guarda che di modelli headless ne ho recensiti e provati e mai uno che facesse quello che doveva fare con quella funzione.

                          Vabbeh contenti loro.

                          Commenta


                          • #28
                            ho riletto i post , ok dato per scontato che perduto il segnale il drone e cieco, sarà il segnale radio a comandare il ritorno giusto?
                            quindi finche ce segnale tt ok si torna a casa in mancaza...amen.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Hai visto chi la seguiva?

                              Guarda che di modelli headless ne ho recensiti e provati e mai uno che facesse quello che doveva fare con quella funzione.

                              Vabbeh contenti loro.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • #30
                                si.... la funzione RTH nei giocattoli è una mediazione
                                tra i due punti bussola del TX e del RX ,
                                in pratica se NON c'è vento, lo setto headlesse ,lo mando ad una 50a di metri
                                e richiedo il RTH, in modo approssimato cerca di eseguirlo.

                                Quanti voli riuscite a fare in completa assenza di vento?
                                ( a mè mai accaduto )

                                A legge di Coulomb ( quella del famoso colpo di... )
                                questa è l'unica mia esperienza con 300 grammi di giocattolo inoffensivo
                                che il vento si è portato dove gli pareva e piaceva
                                e relativo "RTH" approssimativo fatto dall'apparato
                                ( con atterraggio migliore dei miei eseguiti manualmente )

                                Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio

                                Parto per un voletto di prova, porto il dronino a 3 metri
                                inserisco l'headless e verifico che funzioni
                                ruotando il drone e richiamandolo a me,
                                lo ruoto nuovamente con la testa avanti , avanzo salendo di quota
                                a 20 metri da terra lo becca un vento che a terra non c'era (punto 1)
                                me lo innalza il vento ad un 35 metri di altezza
                                arretrandolo nonostante lo comandassi ad avanzare
                                portandolo alle mie spalle e dietro a delle ville con siepi di 3 metri almeno (punto 2)
                                e PINI dai 5 ai 10 metri ( ed il drone ha i paraeliche )

                                Ormai perso il controllo lo butto giù di gas, meglio rotto che perso pensavo,
                                almeno recuperavo qualche ricambio.

                                Ovviamente cancelli chiusi , ville a go-go , piscine, buche ,sterpaglie
                                lo ritenevo irrintracciabile assolutamente, non potevo vedere
                                alle mie spalle poichè ci sono le ville , a occhio speravo di
                                averlo fatto precitare sul vialetto asfaltato, ovviamente non lo trovo.
                                Nessun dispositivo di rintraccio montato, era appena arrivato.....

                                Che colpo di culo, lo trovo che era andato controvento
                                tornando parzialmente indietro (nonostante l'azzeramento del gas)
                                perfettamente poggiato nel parcheggio asfaltato retrostante i villini.
                                (ovviamente dopo un'ora di ricerca al punto 3 , io lo cercavo al punto 2...)
                                Inoltre ovunque vedete terreno sul google heart in realtà c'è 1 metro di erbacce,
                                bastava quella a farmi perdere il drone....


                                Ma se quando lo faccio poggiare delicatamente a terra
                                mi rimbalza e spesso si ribalta, come kaiser ha fatto a poggiarsi a terra
                                perfettamente atterrato, non un graffio o una crepa
                                cadendo giù da 25 metri almeno?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X