annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    https://www.youtube.com/watch?v=0Vatryi94aA
    in questo video al minuto 8 ce na cosa interessante(per me)
    cmq. come lo vedete questo modello?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=0Vatryi94aA
      in questo video al minuto 8 ce na cosa interessante(per me)
      cmq. come lo vedete questo modello?
      Un conto è un impatto da 2 mt di quota un altra storia è una caduta da altezze maggiori.
      E poi con le eliche in rotazione non è la stessa cosa che sbatterlo contro un albero o a terra ad eliche ferme.
      Comunque è un bel modello che avevo già adocchiato ma avendone già uno di quella categoria non l'ho preso, anche per la scarsa autonomia di volo che ha.
      Ultima modifica di Pier2162; 21 novembre 16, 20:26.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #33
        Tanto che è resistente che elettronicamente si è scalibrato tutto! Ahahahah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Pier quindi lo reputi un buon inizio con questo drone?
          per quanto riguarda i motori, sono a spazzole, ma visto il costo si possono benissimo cambiare a un tot ore di volo, per la sqilibratura se hai un po di nozioni non credo sia un problema ( sempre se cade)ho notato anche che ha diverse frequenze per la cam ,quindi dico bene che e possibile cambiare la cam con una action senza problemi e gestirla dal radiocomando?
          Ultima modifica di passenger; 21 novembre 16, 23:25.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
            Pier quindi lo reputi un buon inizio con questo drone?
            per quanto riguarda i motori, sono a spazzole, ma visto il costo si possono benissimo cambiare a un tot ore di volo, per la sqilibratura se hai un po di nozioni non credo sia un problema ( sempre se cade)ho notato anche che ha diverse frequenze per la cam ,quindi dico bene che e possibile cambiare la cam con una action senza problemi e gestirla dal radiocomando?
            Se cade penso che quella che tu chiami "squilibratura" sia il problema minore, nel senso che quasi certamente rompi qualcosa più che perdere equilibratura (alle eliche penso che ti riferisci) o taratura dei giroscopi.
            Non credo che si possa essere certi al 100 % che si possa sostituire la cam con una action e comandarla dal radiocomando. ...e tanto meno di riuscire a visualizzarla. Sono canali diversi e non è detto che il ricevitore sia compatibile con tutte le cam.
            Se sei un neofita di quadricotteri io ti sconsiglio questo, perché sicuramente lo sbatterai a terra o contro un muro.
            Meglio se ti prendi qualcosa di più economico per imparare bene poi una volta acquisita sicurezza nel volo passare a un modello più performante.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
              Se cade penso che quella che tu chiami "squilibratura" sia il problema minore, nel senso che quasi certamente rompi qualcosa più che perdere equilibratura (alle eliche penso che ti riferisci) o taratura dei giroscopi.
              Non credo che si possa essere certi al 100 % che si possa sostituire la cam con una action e comandarla dal radiocomando. ...e tanto meno di riuscire a visualizzarla. Sono canali diversi e non è detto che il ricevitore sia compatibile con tutte le cam.
              Se sei un neofita di quadricotteri io ti sconsiglio questo, perché sicuramente lo sbatterai a terra o contro un muro.
              Meglio se ti prendi qualcosa di più economico per imparare bene poi una volta acquisita sicurezza nel volo passare a un modello più performante.
              capito, grz.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Manuela
                Eppure ce ne sono di buoni a quel prezzo, e non scherzo (ovviamente se si tratta di cose per iniziare, di primi acquisti), quindi non siate così duri per piacere, è un forum e si chiedono consigli quindi tutto è lecito.
                Non mi pare di essere stato duro o rude nelle mie risposte...
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Manuela
                  Eppure ce ne sono di buoni a quel prezzo, e non scherzo (ovviamente se si tratta di cose per iniziare, di primi acquisti), quindi non siate così duri per piacere, è un forum e si chiedono consigli quindi tutto è lecito.
                  Duri?? Ma chi? Non so se hai letto come venga trattata la maggior parte dei neofiti (e non) che si approccia al mondo dei multirotori. Basta farsi un giro nei thread dedicati ai vari Phantom3, 4, Mavic etc...

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Manuela
                    Eppure ce ne sono di buoni a quel prezzo, e non scherzo (ovviamente se si tratta di cose per iniziare, di primi acquisti), quindi non siate così duri per piacere, è un forum e si chiedono consigli quindi tutto è lecito.


                    Beh potresti aiutare l'amico Passenger allora nella scelta del Multi citando alcuni di questi buoni modelli.

                    Io credo che non si possa avere la perfezione o quanto meno avvicinarsi ad essa e spendere relativamente poco.

                    Chiaro che bisogna adattarsi, capire soprattutto l'uso che se ne intende fare, capire bene la differenza tra Brushed e Brushless , i costi dei relativi è la mandodopera necesaria nonchè la manualità per eseguirla.

                    Le attrezzature per sostituire i motori ci sono tutte ?
                    Stazioni saldanti ? Magnifier? Pasta Flussante?

                    Mi serve anche un gimbal? Per quanto tempo userò il mio multirotore?

                    Ho un adeguato CB?

                    Bisogna farsi più o meno qualche domanda del genere.

                    Anche io sono un neofita, almeno nel settore Racer, ma quando ho iniziato con i vari Hubsan - Cheerson li ho comprati senza remore , pronti via, e da lì ho iniziato a sperimentare varie soluzioni.

                    Posso solo consigliare di leggere varie recensioni in base ai prodotti Messi in Wisistlist e scegliere nel più breve tempo possibile pena ripensamenti e menate varie.

                    Buona imbardata


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      no no nn sono duri, e capisco anche che parlare,scrivere,avendo una certa esperianza puo sembrare essere duri,cmq per quanto riguarda il primo volo e primo pilotaggio credo chiunque mette in preventivo di fare dei crash, mo che sia costato tanto o poco e irrilevante, il punto (mio) era spendere bene , e magari non rimpiangere di non aver preso un altro modello.
                      per la manualita' non ho problemi ne di attrezzatura ne di inventiva ne di esperienza,qundi sarebbe non sarebbe un problema.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                        no no nn sono duri, e capisco anche che parlare,scrivere,avendo una certa esperianza puo sembrare essere duri,cmq per quanto riguarda il primo volo e primo pilotaggio credo chiunque mette in preventivo di fare dei crash, mo che sia costato tanto o poco e irrilevante, il punto (mio) era spendere bene , e magari non rimpiangere di non aver preso un altro modello.
                        per la manualita' non ho problemi ne di attrezzatura ne di inventiva ne di esperienza,qundi sarebbe non sarebbe un problema.
                        Ti sei risposto da solo: prendi quello che ti piace almeno così non avrai rimpianti.
                        Non accontentarti dei pareri di altre persone, saranno sempre soggettivi.
                        Guardati recensioni e video di quello che intendi acquistare e tira da solo le tue conclusioni
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Manuela
                          Eppure ce ne sono di buoni a quel prezzo, e non scherzo (ovviamente se si tratta di cose per iniziare, di primi acquisti), quindi non siate così duri per piacere, è un forum e si chiedono consigli quindi tutto è lecito.

                          E abbiamo capito..c è il bac fridai...


                          Nel forum c è un regolamento...
                          Ma perché?
                          Ultima modifica di Milione; 22 novembre 16, 20:53.
                          meglio un cam...pari che un gatto dispari

                          Emil

                          Commenta


                          • #43
                            appunto decido da solo, vi ringrazio tutti siete stati utili non che pazienti.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X