annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scegliere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    oggi ho collegato il gimbal al quadricottero ma per farlo ho dovuto disegnarmi un adattatore, ecco qui:
    gbm2804 mount for HJ MWC X-Mode Alien by marinozacc - Thingiverse

    Commenta


    • #32
      non c'è via d'uscita con questo drone, mi viene voglia di vendere tutto, provo e riprova ma è instabilissimo, attivando il sonar o barometro senza neanche accelerare se ne va di lato.
      l'unica modo in cui sembra funzionare è solo ANGLE+ GPS HOLD ma tende oscillare sul proprio asse quindi credo si potrebbe regolare da pid ma non voglio perderci la testa
      adesso come ciliegina si è rovinato un cuscinetto che avevo già sostituito, questi motori non li consiglierei a nessuno.. pessimi!


      come posso proseguire? eseguo autotune? oppure ci sono dei pid adeguati per il mio modello?
      cambio motori?, fc?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da marinozacc Visualizza il messaggio
        non c'è via d'uscita con questo drone, mi viene voglia di vendere tutto, provo e riprova ma è instabilissimo, attivando il sonar o barometro senza neanche accelerare se ne va di lato.
        l'unica modo in cui sembra funzionare è solo ANGLE+ GPS HOLD ma tende oscillare sul proprio asse quindi credo si potrebbe regolare da pid ma non voglio perderci la testa
        adesso come ciliegina si è rovinato un cuscinetto che avevo già sostituito, questi motori non li consiglierei a nessuno.. pessimi!


        come posso proseguire? eseguo autotune? oppure ci sono dei pid adeguati per il mio modello?
        cambio motori?, fc?
        Secondo me se vuoi ottenere buoni risultati per la stabilizzazione soprattutto se con gps e baro devi orientarti su un'altra FC, tipo pixhawk o apm... sulla naze non ho mai sentito opinioni positive per l'utilizzo di gps, barometro e sonar. Oltretutto il barometro della naze che hai tu fa schifo, l'unico decente sta sulla full, guarda le differenze di lettura, quello della full è a sx
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • #34
          credo proprio che il barometro sul mio sia proprio MS6511, perchè il mio è proprio il full,
          nota il chip stretto e lungo con 2 fori agli angoli Naze32 10DOF rev5 MPU6050 controllore di volo* Vendita - Banggood.com

          Commenta

          Sto operando...
          X