annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per cominciare syma x5 o altro?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Riguardo i tempi la vedo dura... può essere ce la fai come no.. hanno anche magazzino europeo ma poco fornito, parlo sempre di banggood. Come garanzie sono validi

    Altri negozi cinesi per quello che ho provato finora, vado solo a ricambi e pago con paypal che è più sicuro. Nel caso del syma però ricambi li trovi anche in italia

    A sto punto prendilo magari qui, ma senza accessori e da un venditore che se hai un problema risponda della garanzia. Vedi magari i feedback, alcuni sono ladri seppure italiani, basta una piccola ricerca nel forum :-P
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #47
      Son d'accordo con Bass, nei magazzini europei non c'è traccia di Syma, non credo che possa in alcun modo arrivare entro il 10 Gennaio.
      Guarda su Amazon, magari spendi qualcosina in più ma puoi scegliere COSA comprare
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #48
        Cam per X8c

        Chiedo a qualche possessore del drone in oggetto...
        Fino a quale peso per eventuale cam in sostituzione dell'esistente, l' X8C è in grado di trasportare?

        Commenta


        • #49
          Prova chiedere nella sezione dedicata all'x8, mi pare hanno fatto alcune prove :-)
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #50
            Qualche altro commento

            Aggiungo qualcosa alle mie impressioni scritte qualche post indietro.

            I paraelica indor sono una benedizione, se per sbaglio tocchi un muro l'elica non si ferma, rimbalzi e non succede nulla ma per outdoor? Mi sono incastrato 2 volte negli alberi (e ho dovuto arrampicarmi) proprio per colpa dei paraelica, non e' meglio toglierli in quel caso?

            Stesso discorso per le zampe se non si usa la cam?

            Poi ho avuto un idea malsana... Puo' valere la pena di cambiare connettore ad una batteria da 1500 mAh che ho gia', da fissare sotto con un elastico? pesa 35/40g, oppure dato l'aumento di peso sforzerei solo i motori senza aumentare l'autonomia?

            Commenta


            • #51
              Prova a chiedere nella sezione dell'x5, hanno effettuato molte di queste prove :-)
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #52
                veramente molto facile da condurre e regge abbastanza bene il vento settato in high. Ovviamente sono d'obbligo più batterie di ricambio soprattutto un carichino decente, è sufficiente un iMax B6 e connettore jst modificato (basta tagliare i lati). Il cavetto di serie è ridicolo.... Per il resto sia indoor che outdoor è un ottimo mezzo per imparare

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Lyonnard Visualizza il messaggio
                  Aggiungo qualcosa alle mie impressioni scritte qualche post indietro.

                  I paraelica indor sono una benedizione, se per sbaglio tocchi un muro l'elica non si ferma, rimbalzi e non succede nulla ma per outdoor? Mi sono incastrato 2 volte negli alberi (e ho dovuto arrampicarmi) proprio per colpa dei paraelica, non e' meglio toglierli in quel caso?
                  Stesso discorso per le zampe se non si usa la cam?
                  se togli tutto quello che non serve per volare (paraeliche, cam e piedini) il pacioccone vola molto meglio e guadagni quasi una minutata di volo in più. prova a spogliarlo, vedrai che non rimetti più niente

                  Originariamente inviato da Lyonnard Visualizza il messaggio
                  Poi ho avuto un idea malsana... Puo' valere la pena di cambiare connettore ad una batteria da 1500 mAh che ho gia', da fissare sotto con un elastico? pesa 35/40g, oppure dato l'aumento di peso sforzerei solo i motori senza aumentare l'autonomia?
                  boh non saprei se conviene o meno, magari fai una prova con un collegamento volante e vedi quanto sforza. ho l'impressione che con un peso del genere dovrai dare gas a palla solo per stare in hovering
                  "senseless erratic flying"

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao a tutti, ho pensato di approfittare del topic per fare una domanda.
                    Anche io sono alle prese con i primi approcci con i multirotori, ho preso un nano hexa e adesso vorrei prenderne uno un po' più grande per utilizzarlo all'aperto e imparare a volare bene in manuale. Ho letto praticamente tutti i topic più recenti con richieste simili alle mie e alla fine come primo quad scuola consigliate tutti l'x5. Leggendo però le discussioni mi è parso di capire che innanzitutto la batteria fa schifo e che poi vista la popolarità del prodotto magari costa un po' di più rispetto a quanto offra realmente.
                    In giro ho letto bene del jjrc h5p che pare essere molto simile ma ha una batteria che dura circa 15 minuti e dai video mi pare che "pieghi" parecchio di più, infatti vorrei qualcosa si economico e solido ma anche divertente. C'è anche un topic su questo forum ma pare non abbia interessato molto, che ne dite?
                    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, ho pensato di approfittare del topic per fare una domanda.
                      Anche io sono alle prese con i primi approcci con i multirotori, ho preso un nano hexa e adesso vorrei prenderne uno un po' più grande per utilizzarlo all'aperto e imparare a volare bene in manuale. Ho letto praticamente tutti i topic più recenti con richieste simili alle mie e alla fine come primo quad scuola consigliate tutti l'x5. Leggendo però le discussioni mi è parso di capire che innanzitutto la batteria fa schifo e che poi vista la popolarità del prodotto magari costa un po' di più rispetto a quanto offra realmente.
                      In giro ho letto bene del jjrc h5p che pare essere molto simile ma ha una batteria che dura circa 15 minuti e dai video mi pare che "pieghi" parecchio di più, infatti vorrei qualcosa si economico e solido ma anche divertente. C'è anche un topic su questo forum ma pare non abbia interessato molto, che ne dite?
                      JJRC copia qualunque modello di successo.
                      Visto su Bangggood sembra bello:i minuti vengono dalla batteria da 1100mah(contro i 500 da stock del X5C).
                      La fotocamera, vista cosi', pare identica a quella del JJRC H8c(che io ho): niente di che, come del resto quella dell'X5C, ma questi quad non si prendono per fare delle riprese di qualita'.
                      Il problema che vedo e'che sulla stessa Banggood non si vedono(ancora) i ricambi e, in modo particolare, le batterie che sono indispensabili. Verifica bene su altri siti se sono disponibili.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • #56
                        Quoto gianni.. di modelli economici ce ne sono molti, però l'importante è ti trovi bene senza spendere una cifra sballata rispetto quello che offre o pretendere troppo dal modello, io mi accontento se vola bene e non abbia difetti grossi. Ci sarà di meglio dell'x5 ma facilmente anche di peggio. Ho sentito parlare bene anche dei Mould king

                        Jjrc ne manda fuori spesso modelli, ormai ho perso il conto, per cui non è detto quello che hai scritto sia l'unico modello valido. Cerca più informazioni possibili anche in forum stranieri, video etc sicuramente trovi altri feedback.. tralasciando quelli pubblicitari, vedi se hanno qualche difetto di fondo.
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #57
                          Grazie ad entrambi per le risposte. Ho già letto vari topic su rcgroups sia sull'h5p che su altri e sotto i 50€ mi é sembrato il migliore oob. Le parti di ricambio sono qui http://m.geekbuying.com/item/JJRC-H5...or-360799.html
                          In casa ho già una sj4000 dite che me la porta su?
                          Altra domandina, avendo imparato con un esa mi devo aspettare qualcosa di diverso a livello di pilotaggio? Teoricamente i nano dovrebbero essere più difficili poiché meno stabili, o sbaglio?


                          Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
                          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                          Commenta


                          • #58
                            Non ho esperienza sulle riprese, però a occhio sembra un po' pesante per il mezzo.

                            Rispetto i nano dipende dai modelli, cambia sicuramente la guida ma non è un ostacolo insuperabile... è la parte più divertente. Io sto facendo pratica quasi ogni giorno e ora riesco avere risultati buoni con modelli diversi.

                            L'h5p ovviamente da il meglio all'esterno, sia come visibilità che come spazio per la manovra
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                              Grazie ad entrambi per le risposte. Ho già letto vari topic su rcgroups sia sull'h5p che su altri e sotto i 50€ mi é sembrato il migliore oob. Le parti di ricambio sono qui JJRC H5P RC Quadcopter Spare Parts CW Motor
                              In casa ho già una sj4000 dite che me la porta su?
                              Altra domandina, avendo imparato con un esa mi devo aspettare qualcosa di diverso a livello di pilotaggio? Teoricamente i nano dovrebbero essere più difficili poiché meno stabili, o sbaglio?


                              Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
                              Ho grossissimi dubbi che possa farcela a tirar su 60g di cam... La batteria peserà almeno 30g e siamo a 90g, il mio simil Syma pesa 75g senza batteria nè cam, l'HP5 sarà più o meno lo stesso ... MAH! Ammesso che riesca a tirarla su (sempre che ci entri sotto al carrello) non credo che riuscirai a fare più di 6/7 min di volo.
                              Ti auguro di sbagliarmi
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                                Grazie ad entrambi per le risposte. Ho già letto vari topic su rcgroups sia sull'h5p che su altri e sotto i 50€ mi é sembrato il migliore oob. Le parti di ricambio sono qui JJRC H5P RC Quadcopter Spare Parts CW Motor
                                In casa ho già una sj4000 dite che me la porta su?
                                Altra domandina, avendo imparato con un esa mi devo aspettare qualcosa di diverso a livello di pilotaggio? Teoricamente i nano dovrebbero essere più difficili poiché meno stabili, o sbaglio?


                                Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
                                IMHO se pensi ad una cam del genere passa direttamente a un X8c o a un Tarantula X6.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X