annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per cominciare syma x5 o altro?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sto per acquistare il tutto su ebay.

    Con 90 euro dovrei riuscire a prendere (da due venditore separati):
    • - Syma X5SC con accessori di serie ossia, 4 eliche installate e 4 di ricambio, la batteria da 500mAh installata e la SD da 4GB installata;
    • - 12 eliche di ricambio;
    • - 2 motorini (A e B ) di ricambio;
    • - 2 batterie da 250mAh;
    • - 2 batterie da 600mAh;


    Credo che sia un buon prezzo e soprattutto il tutto da venditore italiano che spedisce in 24H.

    Che ne pensate?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da goolasso Visualizza il messaggio
      Sto per acquistare il tutto su ebay.

      Con 90 euro dovrei riuscire a prendere (da due venditore separati):
      • - Syma X5SC con accessori di serie ossia, 4 eliche installate e 4 di ricambio, la batteria da 500mAh installata e la SD da 4GB installata;
      • - 12 eliche di ricambio;
      • - 2 motorini (A e B ) di ricambio;
      • - 2 batterie da 250mAh;
      • - 2 batterie da 600mAh;


      Credo che sia un buon prezzo e soprattutto il tutto da venditore italiano che spedisce in 24H.

      Che ne pensate?
      Non ho moltissima esperienza ma eviterei di prendere batterie da 250 mAh, vai dalle 500 in su o rischi di sostituirle ogni 3 minuti, ed eviterei cosí tante eliche... a meno che non voglia testare la resistenza del quad..

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da goolasso Visualizza il messaggio
        Sto per acquistare il tutto su ebay.

        Con 90 euro dovrei riuscire a prendere (da due venditore separati):
        • - Syma X5SC con accessori di serie ossia, 4 eliche installate e 4 di ricambio, la batteria da 500mAh installata e la SD da 4GB installata;
        • - 12 eliche di ricambio;
        • - 2 motorini (A e B ) di ricambio;
        • - 2 batterie da 250mAh;
        • - 2 batterie da 600mAh;


        Credo che sia un buon prezzo e soprattutto il tutto da venditore italiano che spedisce in 24H.

        Che ne pensate?
        tutte quelle eliche?
        al mio syma ho cambiato almeno 4/5 motori ma eliche mai, ho ancora le originali.
        "senseless erratic flying"

        Commenta


        • #34
          Effettivamente sia le eliche che le batterie da 250mAh me le regalano, ho provato a farle togliere per uno sconto (seppur minimo) ma senza successo :-)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da goolasso Visualizza il messaggio
            Effettivamente sia le eliche che le batterie da 250mAh me le regalano, ho provato a farle togliere per uno sconto (seppur minimo) ma senza successo :-)
            Ah beh, se te le regalano.. tutto fa brodo..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da goolasso Visualizza il messaggio
              Effettivamente sia le eliche che le batterie da 250mAh me le regalano, ho provato a farle togliere per uno sconto (seppur minimo) ma senza successo :-)
              Proprio questo dovrebbe farti riflettere, se non dubitare
              Te le regalano comprando cosa? A che prezzo?
              Se ci dai qualche informazione in più riusciamo a consigliarti meglio...
              Per il resto mi associo agli altri che mi hanno preceduto, ho rotto solo un'elica da quando ce l'ho, ma l'ho rotta io.... non s'è rotta con un crash!
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio

                Te le regalano comprando cosa? A che prezzo?
                Se ci dai qualche informazione in più riusciamo a consigliarti meglio...
                l
                Beh, credo di averlo scritto sopra.
                Comunque riporto qui cosa sto acquistando ed a quale prezzo.

                Con 90 euro dovrei riuscire a prendere (da due venditore separati):
                - Syma X5SC con accessori di serie ossia, 4 eliche installate e 4 di ricambio, la batteria da 500mAh installata e la SD da 4GB installata;
                - 12 eliche di ricambio;
                - 2 motorini (A e B ) di ricambio;
                - 2 batterie da 250mAh;
                - 2 batterie da 600mAh;

                Credo che sia un buon prezzo e soprattutto il tutto da venditore italiano che spedisce in 24H.

                Che ne pensate?

                Commenta


                • #38
                  Sono offerte che fanno per guadagnare qualcosa è normale. L'unica cosa che stona è il discorso batterie da 250. Prova vedere se trovi il solo quadri senza accessori, 4 eliche dovrebbe già averle di ricambio

                  In Italia mi pare un prezzo nella media. Importante è rispondono della garanzia... se non hai fiducia del negozio a quel punto un syma x5c lo trovi anche a 25 euro senza cam, compresa spedizione. Se lo rompi puoi riacquistarne un altro.

                  Negli ipermercati o da Amazon si trova anche l'x31 che è la versione europea dell'sc, solo con colorazione esterna più facile da riconoscere in volo
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie Bass11.

                    Per quanto riguarda l'x31 ho visto che costa un po' di più del X5, quindi se non ci sono differenze sostanziali opterei per l'X5.

                    Per quanto riguarda il tuo suggerimento sull'X5C io vorrei un drone con la cam...

                    Commenta


                    • #40
                      Scusa.... Non mi sono spiegato bene

                      Cosa compri e a che prezzo DA QUELLO CHE TI REGALA eliche e batterie??
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                        Scusa.... Non mi sono spiegato bene

                        Cosa compri e a che prezzo DA QUELLO CHE TI REGALA eliche e batterie??
                        Ehm, scusa tu ma di nuovo anche io non capisco la domanda

                        Quello che mi regala eliche e batterie è proprio quello della lista che ho appena citato, quindi nei 90 euro comprende "in regalo" le eliche (infatti nella lista ce ne sono 12!!) e le batterie da 250mAh (nella lista infatti ce ne sono 2)....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da goolasso Visualizza il messaggio
                          Ehm, scusa tu ma di nuovo anche io non capisco la domanda

                          Quello che mi regala eliche e batterie è proprio quello della lista che ho appena citato, quindi nei 90 euro comprende "in regalo" le eliche (infatti nella lista ce ne sono 12!!) e le batterie da 250mAh (nella lista infatti ce ne sono 2)....
                          AH! Ok.... avevo capito che tutta quella roba la prendevi da 2 venditori diversi!
                          Bene, se così non è lascia perdere, stai pagando molto di più per avere cose quasi inutili.
                          Prendi solo qualche batteria, come ti è stato consigliato, e un paio di motori, anche 4... tanto non vanno a male
                          Le eliche sono robustissime, forse troppo, ed è per colpa loro che si rompono i motori
                          Provo a cercarti qualche "pacchetto" più consono, poi valuti
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • #43
                            Eh, già ci ho provato ma credo sia comunque il più conveniente!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da goolasso Visualizza il messaggio
                              Eh, già ci ho provato ma credo sia comunque il più conveniente!
                              beh, simulando l'acquisto da Banggood mi viene 85,6€ modello con cam e radio, 6 batterie da 750 mAh (Con carichino USB e PARETE), 4 supporti motore e 4 motori (2 per tipo).

                              Gearbest ha solitamente prezzi migliori MA: mi ha spedito un articolo diverso dalla descrizione e pretendeva la RI-spedizione (un oggetto che costava 4 €) che ho rifiutato di fare e nessun rimborso ricevuto;
                              Banggood mi ha restituito i soldi per un oggetto non funzionante e non li ha voluti indietro.

                              Con questo non voglio dire che BG sia meglio di GB, ti riporto solo la mia esperienza

                              Se poi non ti fidi a comprare fuori, ok... ma sarebbe meglio, a mio parere, spendere magari 5 euro in più ed avere roba UTILE!

                              Spero di esserti stato di aiuto
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • #45
                                Sei stato utilissimo!

                                Pensa che io non sapevo neanche dell'esistenza di questi due negozi

                                Ma sono negozi cinesi che spediscono dalla cina?
                                Certo se c'è un pezzo difettoso immagino siano problemi, no?

                                Cmq ho visitato il sito di Banggood e sembra avere effettivamente molta roba.
                                Il mio problema è che devo necessariamente avere tutto entro il 10 Gennaio, perché è un regalo.
                                Pensi possano fare in tempo?

                                Grazie ancora.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X