annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone per principiante, quale prendere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Il mio X5SW ha la cam da 2 Mpixel perchè dici che è da 0,3?
    A che risoluzione fa i video?

    Commenta


    • #47
      La stessa del x5 normale, è la stessa cam con in più la trasmittente a 2,4ghz

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1449047039166.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 156.8 KB 
ID: 632194

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Nel forum dedicato i possessori dicono che è 640x480, quattro terzi, 0.3 Mpixel. Siccome registra sul cellulare, tramite la App, che risoluzione hanno i video? Può essere che abbiano aggiornato il modello

          Commenta


          • #50
            Le foto sono 640 x 480, i video lo ignoro, non ho registrato ancora nulla.
            Però non so se si possa impostare un'altra risoluzione tramite app.
            Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
              Nel forum dedicato i possessori dicono che è 640x480, quattro terzi, 0.3 Mpixel. Siccome registra sul cellulare, tramite la App, che risoluzione hanno i video? Può essere che abbiano aggiornato il modello
              Risoluzione di camera e TELEcamera NON sono la stessa cosa, non coincidono mai.
              Non lo so perchè. Le foto hanno sempre risoluzione più alta dei video in queste telecamerine.

              Commenta


              • #52
                Ciao a tutti

                Sono interessato anche io all'acquisto delSyma x5sc ma ho visto che su Gearbest dalla Cina lo mettono a 34 scarsi.
                Syma X5SC New Version Syma X5SC - 1 Falcon HD Camera 4 Channel 2.4G RC Quadcopter 6 Axis 3D Flip Fly UFO-36.97 and Free Shipping| GearBest.com

                Qualcuno ha mai comprato da questo venditore è affidabile? inoltre volevo chiedere se qualcuno a mai comprato "Droni" (si lo so quadricotteri:fui dalla cina e gli è andata bene con la dogana ho ha dovuto pagare Dazio...e quali sono i tempi in genere per la consegna.


                Grazie in anticipo a tutti

                Commenta


                • #53
                  Gearbest è (a mio personale parere) il peggiore dei più famosi store cinesi. Preferisco di gran lunga le protezioni per l'acquirente disponibili su Aliexpress. Di contro non si può pagare con PayPal (hanno il loro, Alipay). Preso 2 dronitaly da lì, tutto liscio. Ovviamente occhio ai feedback del venditore.

                  Commenta


                  • #54
                    Dronitaly=droni.. Maledetto completamento automatico!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                      Nel forum dedicato i possessori dicono che è 640x480, quattro terzi, 0.3 Mpixel. Siccome registra sul cellulare, tramite la App, che risoluzione hanno i video? Può essere che abbiano aggiornato il modello
                      Evidentemente io l'ho acquistato in un altro posto (Cina) perchè la mia cam ha una risoluzione più alta, sia sul x5c che sul x5sw.Comunque vendevano anche quelli con la cam da 0,3 mp e non tutti lo dicono.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   x5c_video_res.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.7 KB 
ID: 632198

                      Commenta


                      • #56
                        udi u818a hd

                        per cominciare meglio il Syma x5sc o l'udi u818a Hd?
                        lo userà principalmente un ragazzino di 13 anni.
                        Grazie

                        Commenta


                        • #57
                          Il Syma è un buon multirotore per imparare, l'udi non lo conosco ma sembra una versione ridotta del wltoys 262, anche quest'ultimo un buon quadrirotore, però non azzardo opinioni perché, ripeto, non lo conosco.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            IMHO il syma è un ottimo drone per iniziare; se si vuole spendere meno si può prendere un JJRC H20, grande meno della metà (costo proporzionato, lo si prende a meno di 30 euro con 4 batterie extra)
                            Lo si può anche far volare in interni, ovviamente a determinate condizioni, e anche fuori quando non c'è vento sembra andare bene.
                            Pesando pochi grammi è pressoché impossibile che il ragazzino si faccia male o danneggi qualcosa.
                            Cercalo in rete.
                            Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                              Evidentemente io l'ho acquistato in un altro posto (Cina) perchè la mia cam ha una risoluzione più alta, sia sul x5c che sul x5sw.Comunque vendevano anche quelli con la cam da 0,3 mp e non tutti lo dicono.[ATTACH]339049[/ATTACH]
                              Infatti quelli 640x480 sono anche senza audio.

                              Commenta


                              • #60
                                Nessuno ha esperienza con l'udirc?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X