annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Principiante, consigli per cominciare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ho capito, ma siamo un forum non un negozio

    mi riferisco all'x8c in quanto più stabile, ho capito le alternative nin sino molte. L'x5c è un buon mezzo ma non mi fa impazzire... a me ha dato queste sensazioni. (Un indoor era per pura questione economica, so bene è una cosa diversa e il mio percorso non potrebbe essere lo stesso).

    L'x8 a parte le batterie, e non credo costano 100 euro, mi pare un po' più stabile.. per questo sto chiedendo consiglio su un syma leggermente superiore.

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #62
      http://www.baronerosso.it/forum/mult...-syma-x8c.html
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #63
        Il fatto degli ingranaggi non è un problema insormontabile, era un dettaglio.. tutto qua... se l'utente mi ha dato un consiglio l'ho preso e ringraziato. Non mi pare di aver detto nulla di male

        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #64
          Sì chiaro.. ho letto molte discussioni, era giusto per avere un consiglio, scusate

          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #65
            Nessuno ti sta accusando di aver detto qualcosa di male, ci mancherebbe...però capisci che dare consigli a chi poi fa di testa sua riesce difficile la seconda volta
            Gran deNegato
            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

            Commenta


            • #66
              Sì capisco, è solo cercavo qualcosa di diverso.

              Vedo che ognuno può capire solo dopo aver provato, uno fa esperienza si informa, cerca di capire cosa vuole rispettando gli altri, poi se tutti fossimo uguali sarebbe peggio.

              Uno fatica dare un consiglio una seconda volta, però io dall'altra parte se magari non riesco spiegarmi è giusto approfondisco. Se fosse stato un solo desiderio da acquisto impulsivo probabilmente avrei 10 droni o speso centinaia di euro XD se questo lo chiami fare di testa sua...




              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #67
                ognuno ti potrà dire la sua, ma fondamentalmente, segui quello che preferisci e non pensarci troppo. L'importante è divertirsi, che sia con 100€ che con 4000€ (il matrice della dji )

                Commenta


                • #68
                  Ciao, anche io ho aperto un thread simile al tuo perché sto affrontando la stessa scelta: il mio più grande dubbio sta nel fatto che comprando ad esempio un cheerson cx 20 ad appena 250 euro hai comunque tutto un altro tipo di drone
                  -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                  Commenta


                  • #69
                    Io mi sono preso un po' di tempo per valutare altri velivoli sempre economici :-) notavo che nei negozi stranieri ci sono molte alternative, soprattutto per divertirsi e magari imparare guidare, non solo hovering quindi o manovre basilari
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #70
                      Esattamente, però se hai già X5c con un piccolo costo in più hai qualcosa di veramente diverso. Penso di orientarmi proprio sul cx 20 che ha motori brushless e navigazione gps

                      Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                      -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                      Commenta


                      • #71
                        Valuta anche mjx x101

                        Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                        -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                        Commenta


                        • #72
                          Ci penserò.. dato non voglio prendere un clone dell'x5c o cmq con le stesse caratteristiche.

                          Se ti interessa da gearbest il cx20 è a 175 euro, nel magazzino europeo è finito.. ma puoi chiedere info
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #73
                            Il problema non è prendere o meno un clone, quanto pagare il giusto per determinate funzionalità. Per esempio il drone x380 costa in versione base 300 euro però dura in volo tre volte tanto ed ha tutta una serie di funzioni nuove. Dovrò decidere tra cx 20 e x380

                            Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                            -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                            Commenta


                            • #74
                              Nel tuo caso sì, paghi le funzionalità, stabilità etc
                              Dipende come vuoi usarlo. Mi pare stai facendo una scelta cmq coerente.

                              Nel mio caso invece, sto vedendo di non prendere qualcosa simile all'x5c, ma più agile e non devo fare riprese o grandi altezze. Devo cmq fare esperienza di guida

                              Se più avanti sentirò l'esigenza allora cercherò anche io un drone di questo tipo che cerchi, sono sicuramente belli :-)
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • #75
                                Devo prendere 5 minuti per fare due conti sommando i costi di gimbal, camera, drone e batterie di ricambio. Anche il cx 20 è molto bello: la bravura sta mel trovare in buon affare perché inizi a spendere soldi e poi ti accorgi sommando il tutto che con 150 euro in più magari potevi comprare un phantom Un prezzo "veritiero" per un cx 20 consegnato in ITA e sdoganato senza problemi è 260-280 euro. Una camera decente costa 70 euro e siamo a 340 euro. Un gimbal buono che devo montare tu sta su 70-80 euro e stai a 420. A questo punto se posso comprare a 480euro un x380c con gimbal e camera inclusi ma che vola 25-30 minuti contro i 10 del cx 20 ed ha funzioni gpa più avanzate preferisco x380 c. Si passa ad un modello più blasonato con i 750 euro del phantom 3 standard. Altrimenti conviene prendere veramente un Syma x8 cercando di pagarlo 70-80 euro su ebay, camera moebius a 69 euro e gimbal fatto artigianale con le fascette per stringere come si vede su YouTube. Con 200/230 euro totali si comprano anche la batteria di riserva ed un buon caricatore LiPo

                                Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                                -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X