annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto construire un mini quad 210 partendo da 0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da coach Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Quei piedini sono proprio pessimi, tra l'altro 2 sono troppo stretti e non si riescono nemmeno a spostare...
    Ho deciso di metterli sotto... dopo diversi consigli, soprattutto perchè un amico ha fatto fuori 2 esc con piccoli crash perchè le eliche li hanno aperti in 2 e così è anche più pulito
    Complimenti!!! mi sto cimentando anche io all'assemblaggio di un 250!

    il tuo lavoro è pulito e visto cosi tutto nero sembra davvero aggressivo!!

    volevo chiederti una cosa, visto che hai degli esc opto, mi fai uno zoom dettagliato su come hai collegato le bec???

    thx!!!
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      Complimenti!!! mi sto cimentando anche io all'assemblaggio di un 250!

      il tuo lavoro è pulito e visto cosi tutto nero sembra davvero aggressivo!!

      volevo chiederti una cosa, visto che hai degli esc opto, mi fai uno zoom dettagliato su come hai collegato le bec???

      thx!!!
      Ciao turborocket,
      non so se sono la persona più adatta a poterti dare consigli... fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse un volt, ampere, watt e non avevo mai preso in mano uno stagnatore

      Ho collegato 2 cavetti + e - ai relativi cavi + e - principali (cioè quelli che si attaccano alla batteria lipo).
      Questi 2 cavetti li ho collegati alla schedina che regola la tensione, in modo da ridurre i "12v" che arrivano dalla batteria in entrata in 5v in uscita... girando la vitina ed utilizzando un multimetro (ce ne sono senza vitina, cioè con il voltaggio preimpostato a 5v).
      I 2 filetti in output li ho collegati grazie ad plug servo (solo + e - senza il signal) alla naze nel connettore a 18 pin (dove colleghi gli esc).

      Ti allego questa foto fatta al volo con il cell, purtroppo non c'è molta luce qui... spero che con il flash si capisca.
      Ha anche un po' di terra ^^'

      Ultima modifica di coach; 20 ottobre 15, 11:52.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da coach Visualizza il messaggio
        Ciao turborocket,
        non so se sono la persona più adatta a poterti dare consigli... fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse un volt, ampere, watt e non avevo mai preso in mano uno stagnatore

        Ho collegato 2 cavetti + e - ai relativi cavi + e - principali (cioè quelli che si attaccano alla batteria lipo).
        Questi 2 cavetti li ho collegati alla schedina che regola la tensione, in modo da ridurre i "12v" che arrivano dalla batteria in entrata in 5v in uscita... girando la vitina ed utilizzando un multimetro (ce ne sono senza vitina, cioè con il voltaggio preimpostato a 5v).
        I 2 filetti in output li ho collegati grazie ad plug servo (solo + e - senza il signal) alla naze nel connettore a 18 pin (dove colleghi gli esc).

        Ti allego questa foto fatta al volo con il cell, purtroppo non c'è molta luce qui... spero che con il flash si capisca.
        Ha anche un po' di terra ^^'

        e questa schedina regola tensione sarebbe la bec?
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          e questa schedina regola tensione sarebbe la bec?
          Penso di si... questa è quella che ho usato io Mini size 4.5-28V Input, 0.8-20V Output Step-down Voltage Regulator

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da coach Visualizza il messaggio
            Penso di si... questa è quella che ho usato io Mini size 4.5-28V Input, 0.8-20V Output Step-down Voltage Regulator
            grazie mille sei stato gentilissimo
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
              grazie mille sei stato gentilissimo
              E di che? Spero di non dir cavolate più che altro

              Commenta


              • #37
                ops....doppio post!
                Ultima modifica di turborocket; 20 ottobre 15, 13:08.
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta

                Sto operando...
                X