annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji f550 et simila.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Laser grazie della risposta, avevo già fatto la configurazione per il naza. Dopo la tua risposta ho provato a fare la calibrazione degli esc come da questa guida
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...0-esc-dji.html
    Ma ha iniziato a suonare all'impazzata e non dei semplici bip di conferma, pertanto ho spento tutto

    Commenta


    • #17
      motori vanno piano

      Ribadisco che i motori rispondono al gas e al roll, pitch e yaw. Gli unici problemi per ora sono che girano ad un numero di giri basso ( il gas funziona incrementando il numero di giri, ma è ancora basso) e per fermarsi devo disarmarli altrimenti continuano a girare al minimo. Ho visionato anche le impostazioni del mio radiocomando (futaba t10j) ma credo sia tutto ok. Ancora grazie a tutti e buona serata

      Commenta


      • #18
        Andiamo per esclusione...
        Calibra gli esc uno alla volta poi ricollega all'assistant.

        Commenta


        • #19
          Calibrazione effettuata!

          Ho effettuato la calibrazione, ma nulla di nuovo. Ho gli stessi problemi di prima

          Commenta


          • #20
            Carissimi ho resettato tutto. Non è cambiato nulla, solo che adesso mi lampeggia il led rosso intermittente tante volte (la batteria è carica). Sul manuale naza danno molti possibili errori, eppure non capisco quale possa essere.

            Commenta


            • #21
              Dji f550 et simila.

              Originariamente inviato da darior Visualizza il messaggio
              Notte tempo è cambiata qualcosa: i motori rispondono ma hanno un numero di giri limitato e al solito con il gas al minimo i motori non si fermano... Nel frattempo ho notato che i motori sono gli e310 (960Kv) della dji mentre gli esc sono i 420 lite della dji che dovrebbero stare a corredo del kit e305 con motori da 800kv... Premetto che io ho comprato il kit completo dji pertanto credo che l'accoppiata motori esc sia corretta (o almeno spero ) Aiutatemi!!! Grazie

              La butto li:io avevo un phantom2 ma con la sua radio in dotazione,potrebbe avere lo stesso procedimento,chissà visto che il programma dji è quello!Sè portavo la potenza del motore al minimo non si spegnevano i motori,sennó non può restare in hovering il drone,ma solo una volta che è a terra,con lo stesso procedimento dell avviamento dei motori,cioè portare entrambi gli stick in basso a sinistra si spegnevano i motori e non portandolo al minimo!


              Tapatalk iPhone ✈️
              Ultima modifica di pullup; 05 luglio 15, 08:57.

              Commenta


              • #22
                Grazie della risposta, nel frattempo ho risolto il problema di fermare i motori a minimo. Basta selezionare l'opzione immediately di cut off type
                Purtroppo persiste il problema dei motori che non danno il massimo (anche in fase di calibrazione esc i motori non davano il massimo). Sto sempre di più considerando l'ipotesi che dji abbia sbagliato e mi ha spedito gli esc 420 lite (per il kit motori e305) anzicchè gli esc 420s (per il kit motori e310) che sono quelli che ho io e che io avevo comprato con l'intero kit. L'unica differenza tra i due kit sembra essere i giri del motore 960 kv per gli e310 (con esc 420s) e 800 kv per gli e305 (con esc 420lite). Mi chiedo se avendo i motori da 960 kv e gli esc per motori da 800 kv il problema non possa essere attribuito a questi. In attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona domenica.

                Commenta


                • #23
                  Dji f550 et simila.

                  Scusami ma così non rischi che spegnendo i motori per sbaglio mentre sei in aria il tuo drone faccia una brutta fine?
                  Non è che il problema è nella trasmittente?cioè hai bloccato il gas ad una corsa inferiore?scusami sè ti dico certe banalità ma a volte non ci si pensa alle cose più semplici perchè date per scontate!

                  Tapatalk iPhone ✈️
                  Ultima modifica di pullup; 05 luglio 15, 12:18.

                  Commenta


                  • #24
                    Non è per nulla una banalità, tanto che non so come impostarlo Ho un futaba t10j, ti riferisci per caso all'end point? se cosi fosse è impostato a valori 100/100 (default)

                    Commenta


                    • #25
                      Dji f550 et simila.

                      Originariamente inviato da darior Visualizza il messaggio
                      Non è per nulla una banalità, tanto che non so come impostarlo Ho un futaba t10j, ti riferisci per caso all'end point? se cosi fosse è impostato a valori 100/100 (default)

                      Si si intendevo quello!Sè vai invece nel programma del naza,e vai sulla gestione della velocità del drone?Sò che ci sono diverse configurazioni,non vorrei fosse impostata al minimo!qui



                      Tapatalk iPhone ✈️

                      Commenta


                      • #26
                        Ehm, anche qui mi trovi un po' impreparato.. Ti riferisci ai vari gain di pitch roll ecc? Li ho impostati come dji consiglia:
                        Basic gain
                        Pitch 170; Roll 170; Yaw 150; Vertical 140
                        Altitude gain
                        Pitch 170; Roll 170
                        Max angular rate
                        Pitch 300; Roll 300 (consigliati dal programma stesso per motori e310)

                        Commenta


                        • #27
                          Ah no, quella è impostata su raccomandata, ma anche spostandola su high non mi cambia nulla

                          Commenta


                          • #28
                            La batteria è nuova?Non vorrei fosse un problema di batteria!Non rimangono tante altre opzioni


                            Tapatalk iPhone ✈️

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da darior Visualizza il messaggio
                              Ah no, quella è impostata su raccomandata, ma anche spostandola su high non mi cambia nulla
                              Dariorrrr....la motor idle speed è la velocità dei motori dopo l'armamento, come dice l'assistant e il manuale.
                              Io di solito lo metto nel mezzo tra raccomanded e high, se noti che dopo l'armamento i motori girano in modo uniforme e anche se più veloce che in raccomanded ma non tende a staccarsi da terra allora lascialo in quella posizione.....come da help contestuale dell'assistant...

                              P.S. mi sembra strano che in fase di calibrazione i regolatori girano poco con stick al max.
                              Ultima modifica di laser02; 05 luglio 15, 13:18.

                              Commenta


                              • #30
                                La batteria è nuova. I motori girano in maniera uniforme, e aumentano e diminuiscono i giri a seconda dei comandi dati. Solo che nel complesso girano piano, come se la corrente o il numero di giri fosse ridotto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X