annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • li prendo da Jonathan.it è il kit combo
    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

    Commenta


    • Ma secondo voi questi motori sono validi ?Turnigy Multistar 2209-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner

      Volevo sapere se possono essere una valida alternativa ai classici turnigy d2830 da 1000 kv?

      Commenta


      • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
        li prendo da Jonathan.it è il kit combo
        Metti il link
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi questi motori sono validi ?Turnigy Multistar 2209-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner

          Volevo sapere se possono essere una valida alternativa ai classici turnigy d2830 da 1000 kv?
          Sono poco potenti per un 450, e non sono neanche molto più leggeri.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Sono poco potenti per un 450, e non sono neanche molto più leggeri.
            Si sono poco più leggeri, quindi sono meglio i classici d2830 ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
              Si sono poco più leggeri, quindi sono meglio i classici d2830 ?
              Più che altro con le stesse eliche li sovraccarichi; ci vogliono almeno 150w, prenderlo andare bene quelli che vendono con le eliche in kit.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Metti il link
                ecco qui:

                DJI - F550 ARF kit Drone

                gimbal

                batteria

                caricabatterie

                radiocomando
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • Li c'è poco da dire, è un kit che certamente vola ma i dati disponibili sono pochi, certo che con i pochi ampere che portano gli ESC ti sconsiglio di metterci eliche più grosse di quelle incluse.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • mi consigli ESC da 30A ? con eliche da quanto ? se hai altre modifiche da consigliarmi dimmi pure, grazie.
                    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                      mi consigli ESC da 30A ? con eliche da quanto ? se hai altre modifiche da consigliarmi dimmi pure, grazie.
                      ESC da almeno 20A, altrimenti se decidi di metterci eliche da 10" arrivi proprio al limite di quegli ESC, se poi ci metti una batteria 4S li superi. Però francamente i prodotti DJI sono piuttosto ambigui e io non comprendo in base a cosa vengono scelti, come non comprendo vari problemi che riscontrano solo i loro utenti......... poi magari sono io che non ci arrivo, me spesso ho la sensazione che sia un altro mondo.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Ciao quadkiller mi dai un parere su questo multirotor RCX CF330 6-Axis Hexacopter Combo è meglio o peggio rispetto al Tur nigy Micro Quad V3 PNP ARF oppure rispetto al Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Tu quale consiglieresti per un neofita che vuole iniziare da zero o quasi, eventualmente puoi suggerirmi tu qualche kit che abbia un costo contenuto.

                        Ciao e grazie Luca

                        PS questi kit si possono aggiornare con il GPS o con una NAZA Lite GPS?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
                          Ciao quadkiller mi dai un parere su questo multirotor RCX CF330 6-Axis Hexacopter Combo è meglio o peggio rispetto al Tur nigy Micro Quad V3 PNP ARF oppure rispetto al Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Tu quale consiglieresti per un neofita che vuole iniziare da zero o quasi, eventualmente puoi suggerirmi tu qualche kit che abbia un costo contenuto.

                          Ciao e grazie Luca

                          PS questi kit si possono aggiornare con il GPS o con una NAZA Lite GPS?
                          Per imparare ti suggerisco un 450mm perché è meno nervoso, però eviterei quello che hai postato perché gli esc Multistar sono proprio scarsi (magari compra i componenti e assemblatelo). La scheda kk non supporta il gps, quindi se vuoi mantenere la scheda e aggiungere quello in futuro, devi prenderne un altro tipo. La Naza la puoi mettere su qualunque frame, ma non impari a pilotare.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            ESC da almeno 20A, altrimenti se decidi di metterci eliche da 10" arrivi proprio al limite di quegli ESC, se poi ci metti una batteria 4S li superi. Però francamente i prodotti DJI sono piuttosto ambigui e io non comprendo in base a cosa vengono scelti, come non comprendo vari problemi che riscontrano solo i loro utenti......... poi magari sono io che non ci arrivo, me spesso ho la sensazione che sia un altro mondo.
                            Non ho capito una cosa, le batterie 4s sono da 14volt, le 3s da 11,1volt giusto ? se metto le batterie da 14volt su motori da 11 col tempo non si bruciano ? gli ESC da 20A li posso montare anche con i motori di serie ? se si dove li potrei trovare ? scusa se faccio tutte queste domande ma sono proprio agli inizi.
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Per imparare ti suggerisco un 450mm perché è meno nervoso, però eviterei quello che hai postato perché gli esc Multistar sono proprio scarsi (magari compra i componenti e assemblatelo). La scheda kk non supporta il gps, quindi se vuoi mantenere la scheda e aggiungere quello in futuro, devi prenderne un altro tipo. La Naza la puoi mettere su qualunque frame, ma non impari a pilotare.
                              Ciao,
                              ho letto più volte il suggerimento di comprare una kk per imparare a volare con un quad , io ho comprato un' aio pro su cui probabilmente installerò MegaPirateNG impostandolo in modo acro è la stessa cosa per imparare il pilotaggio?

                              grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                                Non ho capito una cosa, le batterie 4s sono da 14volt, le 3s da 11,1volt giusto ? se metto le batterie da 14volt su motori da 11 col tempo non si bruciano ? gli ESC da 20A li posso montare anche con i motori di serie ? se si dove li potrei trovare ? scusa se faccio tutte queste domande ma sono proprio agli inizi.
                                Mi pareva di avere letto che i motori funzionavano anche a 4s, forse mi sono sbagliato.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X