annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    occhio che il frame non è completo.....quelli sono solo dei pezzi per upgradare un altro frame...
    abbinamento motori esc ed eliche va benissimo...buona anche la radio

    Ops dovrebbe essere questo:
    Hobbyking SK450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU Warehouse)

    che sicuramente in futuro abbellirò con questi:
    Extended Landing Skid Set for SK450 Quadcopter Frame
    Dead Cat Conversion Kit for SK450 Quadcopter Frame

    per il resto penso che per volare ci sia tutto il necessario vero?
    mancano le batterie perchè ancora devo calcolarne la capacità(e qui sarebbe grdito un consiglio)

    Commenta


    • Frame: Fake DJI F330
      Control Board: Open Pilot CC3D
      ESC: Afro ESC 20Amp SimonK quando tornano disponibili (in alternativa gli emax da 20a)
      Motori: D2822/17 1100kv
      Batteria: ZIPPY Compact 2200mAh 3S 35C ne tengo gia 3 e sono ottime

      Secondo voi con la seguente config riesco a tenere i 15 minuti con eliche da 8045?

      dovrebbe stare intorno ai 680-750gr come il drone che tengo in firma che monta gli rctimer hp2212 1000kv che arriva a 16-17minuti...

      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      dovrai accorciare l'alberino che è lungo.
      la regola vale anche per i d2822/17 sopra citati?
      Ultima modifica di Bi7hazard; 12 dicembre 14, 01:22.

      Commenta


      • Consigliate mi una lista della spesa per un drone che raggiunga 1km, con fpv (dispongo di Iphone 6 plus), una durata di volo di 20-25 minuti e che mi permetta di montare una sjcam (simil gopro)...

        Oppure come potenziare il mio x5c-1 della syma

        Commenta


        • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
          Consigliate mi una lista della spesa per un drone che raggiunga 1km, con fpv (dispongo di Iphone 6 plus), una durata di volo di 20-25 minuti e che mi permetta di montare una sjcam (simil gopro)...

          Oppure come potenziare il mio x5c-1 della syma
          Cosa ci fai con l'Iphone, gli telefoni?
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Cosa ci fai con l'Iphone, gli telefoni?
            la nuova telemetria. lol
            L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

            Commenta


            • Non so dove chiedere, vorrei aggiungere la radio
              Pensavo alla turnigy 9 canali, che differenze ci sono tra la base la 9xr e la pro?
              Conviene prenderla con la sua ricevente da 8 canali o consigliate altro?
              Grazie in anticipo

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                Non so dove chiedere, vorrei aggiungere la radio
                Pensavo alla turnigy 9 canali, che differenze ci sono tra la base la 9xr e la pro?
                Conviene prenderla con la sua ricevente da 8 canali o consigliate altro?
                Grazie in anticipo
                Tra la normale e la 9xr pro l'unica cosa che so è che hanno aggiunto la presa usb per collegarla al PC, altro non so dirti. Per quanto riguarda la ricevente dipende da quello che devi fare, io la comprerei senza modulo e aggiungerei quello della frsky. Ma ripeto è una questione personale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da SenzaNome58 Visualizza il messaggio
                  Tra la normale e la 9xr pro l'unica cosa che so è che hanno aggiunto la presa usb per collegarla al PC, altro non so dirti. Per quanto riguarda la ricevente dipende da quello che devi fare, io la comprerei senza modulo e aggiungerei quello della frsky. Ma ripeto è una questione personale.
                  La userei per il Quad magari in futuro con upgrade
                  E dove si trova senza modulo?
                  Cosa permette di fare il frsky

                  Commenta


                  • Senza modulo su HK la trovi. Diciamo che è più affidabile del modulo turnigy standard. Ho letto in giro che alcuni lamentano perdita di segnale con quello. Mentre quello frsky è quello che in sostanza monta anche la taranis.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SenzaNome58 Visualizza il messaggio
                      Senza modulo su HK la trovi. Diciamo che è più affidabile del modulo turnigy standard. Ho letto in giro che alcuni lamentano perdita di segnale con quello. Mentre quello frsky è quello che in sostanza monta anche la taranis.
                      Si ho visto c'è ma non è disponibile

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Cosa ci fai con l'Iphone, gli telefoni?
                        ahahah forse vuole un parrot
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                          La userei per il Quad magari in futuro con upgrade
                          E dove si trova senza modulo?
                          Cosa permette di fare il frsky

                          con tutto il rispetto però una ricerca sul forum non ti farebbe male no????
                          ti ho gia dato un paio di dritte..ma continui a chiedere sempre le stesse cose?
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            A quei motori bisogna accorciare l'albero?

                            Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                            si vanno accorciati, piu della metà...
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Cosa ci fai con l'Iphone, gli telefoni?
                              Grazie per il "benvenuto"... non gli telefono ma posso utilizzarlo come monitor con un buon radiocomando. Sono qua proprio per chiedere consigli essendo un neofita...se conoscessi tutto non sarei approdato qua

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                                Grazie per il "benvenuto"... non gli telefono ma posso utilizzarlo come monitor con un buon radiocomando. Sono qua proprio per chiedere consigli essendo un neofita...se conoscessi tutto non sarei approdato qua
                                utilizzare l'iphone come monitor non credo sia cosi scontato, comunque ti consiglio le guide che trovi nei primi thread del forum così ti fai un'idea di cosa serve per costruirsi un multirotore. Poi richiedi aiuto se hai dubbi sui componenti
                                L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X