annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Simonz82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    nessuno ha mai comprato questo ? per trasformare il vision in un "simil" vision+ ?
    sapete se è un prezzo caro ? se è complicato da montare o richiede saldature ecc. ?

    perchè mi piacerebbe acquistarlo ma non vorrei non essere in grado e che mi rimanga sul groppo.

    grazie a tutti
    Simone
    emmm.. cosa?
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

    Commenta


    • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
      emmm.. cosa?
      mi sono perso il link:

      DJI Fantasma 2 Visione FC200 Quadcopter Speciale A 2 Assi Brushless Giunto Cardanico Impostati Con Motori & Regolatore Cardanico: Amazon.it: Elettronica

      grazie
      Simone

      Commenta


      • Domandina :secondo voi qule è il migliore drone (max 200€) con buona durata, distanza moderata e videocamera Hd o 720p??

        Commenta


        • Originariamente inviato da MatteoBl Visualizza il messaggio
          Domandina :secondo voi qule è il migliore drone (max 200€) con buona durata, distanza moderata e videocamera Hd o 720p??
          Non penso che esista qualcosa di buono rtf a quel prezzo.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Non penso che esista qualcosa di buono rtf a quel prezzo.
            Quoto..
            Forse la cosa che più si avvicina potrebbe essere questo Hubsan

            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

            Commenta


            • Che ne pensate di questo.
              CX-20 AUTO-Pathfinder GPS Control RC HELICOPTER RC Quadcopter (can fit camera) CX 20 RC Drone CHEERSON CX20

              http://www.aliexpress.com/item/CX-20...arefor-shkmail

              Posso montare la mia sjcam sotto? Cosa devo prendere per FPV?

              Commenta


              • ciao raga allora questa è la mia prima esperienza e vorrei cimentarmi nel costruire un quadricottero il mio budget per il primo modellino è 120/150 euro e non so se ci si riesce, vorrei emulare il parrot quindi con controllo dallo smartphone gps altimetro che possa fare foto e video con un bel raggio d'azione veloce e potente probabilmente dimentico qualcosa ma iniziamo ho visto
                struttura il frame x666
                motori NTM Prop Drive 28-30S 800KV / 300W
                Hobby King Quadcopter Power Distribution
                3cm Male to Male Servo Lead 26AWG
                TURNIGY Plush 30amp Speed Controller
                MultiWii PRO Flight Controller gps o che da quello che ho visto e letto il naza che a quanto pare è uno dei migliori
                cosa ve ne pare forse manca la videocamera e qualcos'altro?
                so che non rientrerò nel budget ma con la vostra esperienza e con le indicazioni giuste spero che ci si riesca a fare qualcosa.

                Commenta


                • Ciao a tutti...vi prego aiutatemi che sto impazzendo!!! è più di una settimana che non faccio altro che leggere discussioni su rcgroups e vedere video su youtube senza giungere a nessuna conclusione!
                  devo prendere 8 regolatori per il mio drone sul quale monto una PIXHAWK ovviamente e come motori dei MULTISTAR 4822 - 390 KV (22 POLI)
                  per fare delle prove di eventuale perdita di sync ho preso un HOBBYKING BLUESERIES, un AFRO 20 AMP e un MULTISTAR 30 AMP
                  con nessuno dei tre il motore si inceppa (ho lasciato le impostazioni di fabbrica)
                  anche se la velocità di risposta quando do gas è migliore nell'afro,poi nei multistar ed infine i blueseries per ultimi, ma sempre bene va il motore...
                  per cui a terra i motori vanno benissimo, è solo che ho il terrore di una perdita di sync in aria mentre volo...
                  comunque quando do delle botte di gas partendo da 0%/10% andando fino al massimo 100% sull'afro si accende il LED ROSSO, che indica che il regolatore ha attuato delle "contromisure" diciamo per evitare la perdita di sync...
                  ho paura che sia un segnale che qualcosa non è perfetto...
                  ma gli afro con simonk vanno bene con la pixhawk? o è meglio usare altri regolatori come i blueseries e semmai riflasharli con firmware simonk?
                  non so davvero dove cercare.. aiuto!!!!
                  Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
                  Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S

                  Commenta


                  • Il mio primo drone

                    Salve a tutti, sono nuovo del forum e nell' uso del drone.
                    Sto cercando un mezzo per iniziare e dopo mesi di ricerca ho trovato questo:

                    Ciao a tutti,

                    come da titolo vendo drone multirotore basato su
                    un frame H550 (uguale all f550 della DJI) in fibra di vetro di qualità e poliammide nylon.
                    Specifiche:
                    Frame in fibra di vetro con PBC per connessione
                    ESC e servizi ausiliari integrata
                    ESC 30A 2-4S Lipo
                    Motori da 385W (4S e 290W con batterie 3S) 1100kv
                    Eliche da 10"
                    Trasmettitore Video da 2000mw (2W, 5.8Ghz)
                    Gimbal per GoPro (Gopro non inclusa)
                    Luci di navigazione per eventuale volo notturno
                    UBEC da 3A
                    Centralina con GPS e funzione RTH multiwii pro

                    Richiede:
                    Trasmittente e ricevente (minimo 5 canali,
                    5.canale per controllo funzione RTH (altri canali
                    per controllo tilt e PAN del Gimbal))
                    Batteria 3S o 4S (con batteria 4S da 5800mah tempo
                    di volo di 12 min con gopro e gimbal,
                    possibilità di connettere 2 batterie in
                    parallelo per aumentare il tempo di volo)
                    Caricabatterie
                    Gopro (o simile) con cavo per Video
                    Ricevitore da 5.8Ghz per FPV

                    Altro:
                    1 motore di riserva
                    Braccetti di riserva

                    drone superpotente: Lift test eseguito sollevando
                    2 bottiglie di acqua da 1,5lt piene (ca. 3kg).
                    Adatto al trasporto anche di camere di grande
                    dimensione. Payload consigliato max. 1,5 kg per un
                    volo sicuro.

                    Vendo settato a 370 € per passaggio a drone in
                    carbonio. utilizzato pochissimo (circa 15 Voli).

                    COntando che la ricevente per l FPV costerà circa una 40 di euro, come radio vorrei prendere una futaba 6 canali con switch per gestire la gimbal che costa altri 160€, un paio di batterie 3s e caricatore altre 90 €.
                    Con circa 650 € ho un drone completo con anche FPV , go pro e monitor li ho già.

                    Come vi sembra come primo acquisto?
                    Accetto qualsiasi tipo di suggerimento.
                    Ho dubbi sulla radio, la futaba è sicuramente buonissima ma stavo optando anche per una taranis con un maggior numero di canali e sicuramente a un prezzo inferiore.

                    Che ne dite?
                    ALAN

                    Commenta


                    • Io prenderei la taranis plus
                      E così saresti a posto anche per il futuro

                      Commenta


                      • Il mio primo drone

                        Grazie per il consiglio, secondo te il prezzo proposto nell' annuncio , 370€ per tutta quella roba è buono? Come ti sembra la centralina multiwii?
                        ALAN

                        Commenta


                        • Secondo me si
                          La. Multiwii non ne ho mai avuta una tra le mani

                          Commenta


                          • Phantom 1.1.1 e Naza V2

                            Ciao a tutti,
                            sono possessore di un DJI Phantom 1.1.1
                            Dovendo cambiare la Naza ho trovatoil seguente link:

                            NEU DJI NAZA-M V2 MC Phantom 2 / Phantom 2 Vision / Vision+, 1 Stk.* | eBay

                            Il venditore insiste ne l dire che per il mio Phantom non va bene.
                            Ovunque per leggo che il Phantom 1.1.1 monta la Naza V2.

                            Mi sfugge qualcosa?

                            Grazie mille.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Paky50 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              sono possessore di un DJI Phantom 1.1.1
                              Dovendo cambiare la Naza ho trovatoil seguente link:

                              NEU DJI NAZA-M V2 MC Phantom 2 / Phantom 2 Vision / Vision+, 1 Stk.* | eBay

                              Il venditore insiste ne l dire che per il mio Phantom non va bene.
                              Ovunque per leggo che il Phantom 1.1.1 monta la Naza V2.

                              Mi sfugge qualcosa?

                              Grazie mille.
                              Perché non chiedi nel thread del phantom, che certamente ne sanno di piu?
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Perché non chiedi nel thread del phantom, che certamente ne sanno di piu?
                                Ehm....come lo trovo il thread del Phantom qui? THX

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X