annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero ZeroPulse ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
    Non è un po' troppo 11"?

    Delle 10x4.5 dovrebbero andare benone
    bisorrebbe testarle con passo meno accentuato...tipo 3,8. tanto conta che in volo da un 800 a un 900 non ci sono 100 giri reali.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      bisorrebbe testarle con passo meno accentuato...tipo 3,8. tanto conta che in volo da un 800 a un 900 non ci sono 100 giri reali.
      Beh io volo con dei 1000KV e delle 10x4.5 senza nessunissimo problema, e c'è chi vola con le 9x4.7 e stessi KV...

      Beh anche le 10x3.8 sono una buona scelta
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #33
        Alla fine penso di prendere il tbs discovery con solo frame e naza, motori e regolatori volevo prendere quelli che sono stati consigliati al altro ragazzo che vuole costruire il quadricottero, solo che non sono diponibili nel magazzino in europa .... per i regolatori se non sono quelli afro già configurati bisogna prendere una programming card ???

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
          Alla fine penso di prendere il tbs discovery con solo frame e naza, motori e regolatori volevo prendere quelli che sono stati consigliati al altro ragazzo che vuole costruire il quadricottero, solo che non sono diponibili nel magazzino in europa .... per i regolatori se non sono quelli afro già configurati bisogna prendere una programming card ???
          Se non sono Afro o quelli SimonK da RCTimer ci vuole sì la card
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta

          Sto operando...
          X