annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero ZeroPulse ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
    ah, è solo per alimentare la camera se si fa fpv giusto ?!?!
    Da quello che ho capito fa da tramite fra Cam, Vtx e OSD, alimentanto tutto e collegando tutto (come segnali), una specie di HUB (dato che sembra ci si possano attaccare altri sensori)
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #17
      comunque , ora che so un po più di prima , torniamo al quadricottero , i motori che consigliano li sono da 100 w 1350kv con delle eliche 8x4.5 3s . non sono un po pochi 100w ??? c'è una proprozione peso potenza ?? watt al kg ??

      provo a riporre la domanda sui pin....
      quando si vuole acquistare bisogna prima selezionare i pin che si desiderano per il ricevitore , le opzioni sono :
      normal pins for reciver
      PPM graupner/spektrum
      PPM Robbe/futaba/hitec
      PPM sanwa/others

      io uso futaba FASST , quindi cosa devo scegliere ??? normal pins ???

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
        comunque , ora che so un po più di prima , torniamo al quadricottero , i motori che consigliano li sono da 100 w 1350kv con delle eliche 8x4.5 3s . non sono un po pochi 100w ??? c'è una proprozione peso potenza ?? watt al kg ??
        Eh 100W mi sembrano pochini, io volo con dei motorelli da 210W

        Comunque stai bassi di KV con i motori (750 - 1000)

        Per i pin non ti posso aiutare
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
          comunque , ora che so un po più di prima , torniamo al quadricottero , i motori che consigliano li sono da 100 w 1350kv con delle eliche 8x4.5 3s . non sono un po pochi 100w ??? c'è una proprozione peso potenza ?? watt al kg ??

          provo a riporre la domanda sui pin....
          quando si vuole acquistare bisogna prima selezionare i pin che si desiderano per il ricevitore , le opzioni sono :
          normal pins for reciver
          PPM graupner/spektrum
          PPM Robbe/futaba/hitec
          PPM sanwa/others

          io uso futaba FASST , quindi cosa devo scegliere ??? normal pins ???
          sinceramente ti consiglierei di prendere i pezzi (di cui possiamo parlare qua nel 3d) e assemblarlo da te. alla fine si tratta poi di collegare la scheda di volo e la ricevente oltre a i motori e ai regolatori che già vorresti montare successivamente te.

          per dirti, questi motori che tra l' altro monto sul mio modello, sono molto buoni. certo, costano un pelo più cari dei soliti motorelli ...ma ti assicuro che la differenza si vede.
          come esc puoi prendere 4 afro da 30A o altri esc (tipo gli rc-timer) con firmware simonK.
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
            sinceramente ti consiglierei di prendere i pezzi (di cui possiamo parlare qua nel 3d) e assemblarlo da te. alla fine si tratta poi di collegare la scheda di volo e la ricevente oltre a i motori e ai regolatori che già vorresti montare successivamente te.

            per dirti, questi motori che tra l' altro monto sul mio modello, sono molto buoni. certo, costano un pelo più cari dei soliti motorelli ...ma ti assicuro che la differenza si vede.
            come esc puoi prendere 4 afro da 30A o altri esc (tipo gli rc-timer) con firmware simonK.
            20€ per quei motori mi sembra parecchio eccessivo
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #21
              a si? riesci a trovarli a meno?
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                a si? riesci a trovarli a meno?
                Eccome! anche alla metà...

                Dai comunque un'occhiata qui per vedere se c'è qualche configurazione che ti attizza e quindi da copiare
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • #23
                  si ma.... adesso devi linkare i sunnysky 2216 800kv a molto meno di quello che li ho trovati io....
                  Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                    si ma.... adesso devi linkare i sunnysky 2216 800kv a molto meno di quello che li ho trovati io....
                    Ah ma io pensavo dei motori in generale, mica quelli

                    Io dicevo che 20€ erano tanto per dei motori con quelle caratteristiche...
                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta


                    • #25
                      e no eh...i motorelli ultraeconomici li avevo già.
                      ma ti assicuro che la differenza si sente e si vede al volo. ora sto aspettando che mi arrivino anche le eliche, quelle da ultra-low cost è già la seconda volta che mi si spaccano in volo.
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                        e no eh...i motorelli ultraeconomici li avevo già.
                        ma ti assicuro che la differenza si sente e si vede al volo. ora sto aspettando che mi arrivino anche le eliche, quelle da ultra-low cost è già la seconda volta che mi si spaccano in volo.
                        Ha!

                        Ma come mai a tutti si spaccano le eliche low-cost? Sono l'unico fortunato? Le mie si rompono solo se toccano qualcosa, aria esclusa
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • #27
                          diciamo che rispetto a un motorello da 9-10 dollari la differenza si vede.e non poco.

                          caso strano, io ho iniziato a spaccare eliche in volo solo da dopo il cambio di esc e motori..
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • #28
                            Quindi minimo 150w a motore e intorno ai 900kv ??

                            Commenta


                            • #29
                              si, con una configurazione del genere userai eliche da 10 o 11 con passo tra i 3,8 e i 5 alimentazione a 3s
                              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                                si, con una configurazione del genere userai eliche da 10 o 11 con passo tra i 3,8 e i 5 alimentazione a 3s
                                Non è un po' troppo 11"?

                                Delle 10x4.5 dovrebbero andare benone
                                Sant'Ilario! °L°

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X