annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
    Carrello retreat tile foxtech.
    Sicuramente molto ben fatto ma eccessivamente caro, con 2 servi per carrelli ne puoi costruire uno con 40$ + 90$ per il carrello.
    Appena montato vogliamo un bel filmato sul funzionamento
    Ultima modifica di Turfnet; 10 novembre 13, 19:49.
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
      Sicuramente molto ben fatto ma eccessivamente caro, con 2 servi per carrelli ne puoi costruire uno con 40$ + 90$ per il carrello.
      Appena montato vogliamo un bel filmato sul funzionamento
      si ma bisogna farlo e non è detto che viene bene .. altrimenti la penso come te

      Commenta


      • #93
        Chi mi sa risolvere questo problema,mi si e spannata una vite motore,secondo voi con 2 tiene lo stesso,oppure avete idea come procedere per risolvere il problema.
        ci metto troppa potenza quando avvito





        Commenta


        • #94
          Mai fatto, ma forarla da 3.XX (non saprei il foro da filettare quanto deve essere più stretto) e filettare M4?
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
            Chi mi sa risolvere questo problema,mi si e spannata una vite motore,secondo voi con 2 tiene lo stesso,oppure avete idea come procedere per risolvere il problema.
            ci metto troppa potenza quando avvito
            vite o filettatura dentro il motore?

            Io in questi giorni che aspetto la Gryphon powerboard stò facendo delle prove su come posizionare il WKM... ma sinceramente non trovo la cosa facile lo spazio è pochino se consideriamo WKM Datalink e IOSD II, ho visto un pò di foto su rcgroup, qui e in rete in generale, ma erano sempre con WKM secco senza datalink ne IOSD (credo, altrimenti li avevano nascosti bene )
            Ultima modifica di desartstudio; 11 novembre 13, 14:26.

            Commenta


            • #96
              Io ho fatto un piano sotto il frame centrale dove ho messo iOS e pmu e gps




              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                Io ho fatto un piano sotto il frame centrale dove ho messo iOS e pmu e gps
                Grazie, avendo il gimbal 3 assi e un piano di ribasso per gli esc probabilmente sotto (decidoquando mi arriva la powerboard se metterli li o sotto i motori) mi sà che metterò come hai fatto tu per datalink e rx due piani laterali ... che è l'unica opzione plausibile, ma l' iosd volevo metterlo centrale per avere dati + reali.. bhò ... non vedo l'ora di montarlo!

                Commenta


                • #98
                  L'iosd credo tu possa metterlo dove vuoi perché sensori all'interno credo non ne abbia!! Mette solo in sovraimprrssione video i dati del wkm e memorizza i log file.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                    L'iosd credo tu possa metterlo dove vuoi perché sensori all'interno credo non ne abbia!! Mette solo in sovraimprrssione video i dati del wkm e memorizza i log file.
                    Pensavo avesse sensori all'interno !! grazie tapiocca .. informazione utilissima per le mie pippe mentali, era uno di quei pezzi che mi metteva in crisi per le dimensioni

                    Commenta


                    • Pensavo avesse sensori all'interno
                      nessun sensore all'interno dell'iosd ne mini ne mark II
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        nessun sensore all'interno dell'iosd ne mini ne mark II
                        Ciao Blade-Slap, viaggio spesso in Cina, tra l'altro tornato ieri da Pechino.

                        Tra qualche settimana dovrei fare anche tappa a shanghai, se vuoi ci si beve un caffè assieme.

                        Commenta


                        • Tapioca sei quello di Verona che hai filmato le rovine sulla montagna
                          Frana a Coda di Alcenago FullHD - 25 ottobre 2013 - YouTube

                          Commenta


                          • Si sono io

                            Commenta


                            • ti avevo contattato su Facebook per informazioni sul montaggio. ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                                Si sono io
                                Si e' lui il responsabile del mio svenamento )... Mi ero innamorato del suo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X