annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
    Visto che sto montando il t810, forse è il caso che anche io metta quella vite... Mi spieghi gentilmente come hai fatto??
    Anche io ho messo il Gryphon come penso stia facendo tu, tra il secondo e il terzo strato. Però gli ESC, uguali ai tuoi li ho messi sotto i motori mettendo i condensatori... Secondo me viene più pulito...

    Ciao e grazie per le info!!!
    Anche il mio è un T810 posto qui perché l'unica differenza sono la lunghezza dei bracci.
    Per la vite ci metti un'attimo foro un po' più piccolo della vite così si autofiletta stop

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
      Visto che sto montando il t810, forse è il caso che anche io metta quella vite... Mi spieghi gentilmente come hai fatto??
      Anche io ho messo il Gryphon come penso stia facendo tu, tra il secondo e il terzo strato. Però gli ESC, uguali ai tuoi li ho messi sotto i motori mettendo i condensatori... Secondo me viene più pulito...

      Ciao e grazie per le info!!!
      Ciao scusa, siamo nella stessa barca, , che condensatori hai montato se posso? motori?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
        Ciao scusa, siamo nella stessa barca, , che condensatori hai montato se posso? motori?
        Ops ti ho risposto sull'altro treath riguardante i fili lunghi, non avevo fatto caso che eri tu..

        @Nascarone, il buco lo faccio sia sulla plastica che sul carbonio naturalmente?

        Commenta


        • #79
          Ordinato carrello rettali te per t810/960 da foxtech. Appena torno in Italia lo monto e vi farò sapere.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
            Ordinato carrello rettali te per t810/960 da foxtech. Appena torno in Italia lo monto e vi farò sapere.
            Perfetto :-)

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
              Ordinato carrello rettali te per t810/960 da foxtech. Appena torno in Italia lo monto e vi farò sapere.

              Si si facci sapere, che sono nella mia wishlist!!!

              Commenta


              • #82
                Più' di qualcuno mi ha chiesto le misure delle colonnine e che motori ho montato,ecco



                Commenta


                • #83
                  ESC E ELICHE e dato che ci sono vendo le eliche di destra da 17 per acquisto errato,con il T810 toccano e vanno bene per il 960





                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                    ESC E ELICHE e dato che ci sono vendo le eliche di destra da 17 per acquisto errato,con il T810 toccano e vanno bene per il 960





                    Ho gia' preso 15 e 18 altrimenti te le prendevo

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                      Ho gia' preso 15 e 18 altrimenti te le prendevo
                      Nessun problema vedrai che mi verranno buone in futuro :-)

                      Commenta


                      • #86
                        Piano piano si prosegue :-)

                        Commenta


                        • #87
                          Bello, ma io starei sveglio la notte pur di vederlo finito
                          Dai su un po' d'impegno!

                          Ma fai un palazzo di 6 piani? Vedo che hai già 3 piastre montate e un'altra a fianco, le monti tutte? Anch'io sul mio quad ho fatto 4 piani
                          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                          Commenta


                          • #88
                            Carrello retreat tile foxtech.


                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                              Bello, ma io starei sveglio la notte pur di vederlo finito
                              Dai su un po' d'impegno!

                              Ma fai un palazzo di 6 piani? Vedo che hai già 3 piastre montate e un'altra a fianco, le monti tutte? Anch'io sul mio quad ho fatto 4 piani
                              hahahah no no tre piani basta e avanza :-)

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                                Carrello retreat tile foxtech.


                                Complimenti sembrano ben fatti :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X