annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Era criticato quello della dji evo perché non era stabile
    Anche di quello che segnala manfort ci sono tante fatture e non tutte ben fatte
    Siamo di nuovo di fronte a diversi produttori che si copiano ed ognuno ha il suo livello
    Questo Blade è ottimo , rispetto ad altri che ho preso , fatti in alluminio simil burro , chiusura di blocco che una volta stretta a fondocorsa l'asta dondolava , di questi sono soddisfatto , i miei non li ho presi da Mario , ma penso che arrivino dalle stessa casa .......

    Commenta


    • Non mi fraintendete non voglio assolutamente dire che quello di MJ non va bene
      volevo solo avvisare che come sempre in giro per internet si trovano copie cinesi di dubbia fattura e quindi bisogna stare attenti.

      PS poi è vero in questo caso non si cade dall'alto non si parla comunque di cifre sostenute, solo che da fastidio anche se per pochi spiccioli avere roba mal fatta.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Non mi fraintendete non voglio assolutamente dire che quello di MJ non va bene
        volevo solo avvisare che come sempre in giro per internet si trovano copie cinesi di dubbia fattura e quindi bisogna stare attenti.

        PS poi è vero in questo caso non si cade dall'alto non si parla comunque di cifre sostenute, solo che da fastidio anche se per pochi spiccioli avere roba mal fatta.
        Non per nulla tu vai nel negozio a prenderli e così li puoi vedere e toccare, noi purtroppo dobbiamo solo sperare... basta vedere della stessa Tarot quanti cloni ci sono in giro ormai.... io per risparmiare ho preso un clone del clone così non mi fregano al massimo perde i pezzi al primo volo
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Perchè invece di chiudere con la colla non compri questo supporto , ti permette in fase di setting di modificare la posizione del gps e puoi abbassare l'antenna durante il trasporto . Supporto GPS ripiegabile: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

          Grazie.. Ne avevo visto uno da foxtech, ma non mi piaceva...

          L'unica cosa che se continuo così sto t810 mi sta costando come un s800

          Commenta


          • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
            Grazie.. Ne avevo visto uno da foxtech, ma non mi piaceva...

            L'unica cosa che se continuo così sto t810 mi sta costando come un s800
            Però ti sta venendo bene, meglio di quello del filmato!!

            I soldi son fatti per spenderli
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Però ti sta venendo bene, meglio di quello del filmato!!

              I soldi son fatti per spenderli
              Grazie mille per i complimenti... Che i soldi son fatti per spenderli sono d'accordo anche io, il problema è che sono andato ben oltre...

              Commenta


              • Per Nascarone che ha il Gryphon Power Disc dual BEC... Guarda cosa ho scoperto ho scritto qui.

                Se già sapevi, allora mi autoflagellerò come scritto in fondo al post...

                Commenta


                • Arrivato da Foxtech il RETRACTABLE LANDING GEAR... Miii ordinato martedì arrivati stamattina in ufficio... Porca miseria...

                  Ora passo al montaggio, e quasi ci siamo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                    Per Nascarone che ha il Gryphon Power Disc dual BEC... Guarda cosa ho scoperto ho scritto qui.

                    Se già sapevi, allora mi autoflagellerò come scritto in fondo al post...
                    Grazie per la dritta ti ho risposto dall'altra parte e ti ringrazio infinitamente, visto che ne sai molto più di me mi potresti dare delle dritte con alcune foto con i vari collegamenti te ne sarei grato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                      Arrivato da Foxtech il RETRACTABLE LANDING GEAR... Miii ordinato martedì arrivati stamattina in ufficio... Porca miseria...

                      Ora passo al montaggio, e quasi ci siamo...
                      Sei partito a 180 all'ora con la carta di credito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                        Grazie per la dritta ti ho risposto dall'altra parte e ti ringrazio infinitamente, visto che ne sai molto più di me mi potresti dare delle dritte con alcune foto con i vari collegamenti te ne sarei grato
                        Mi fa piacere essere stato d'aiuto... Non penso di saperne più di te, ma se posso esserti d'aiuto volentieri. Dimmi esattamente cosa vuoi sapere e cercherò d'aiutarti in qualche modo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                          Mi fa piacere essere stato d'aiuto... Non penso di saperne più di te, ma se posso esserti d'aiuto volentieri. Dimmi esattamente cosa vuoi sapere e cercherò d'aiutarti in qualche modo...
                          Sapevo che ti saresti reso disponibile,praticamente vorrei capire bene i collegamenti dei bec come li hai effettuati,con qualche foto ma quando troverai il tempo senza fretta.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                            Sapevo che ti saresti reso disponibile,praticamente vorrei capire bene i collegamenti dei bec come li hai effettuati,con qualche foto ma quando troverai il tempo senza fretta.
                            OOOOKKKKK appena posso le faccio e cerco di dettagliarle il più possibile....


                            Cmq non vedo l'ora di fargli prendere quota a sto coso... Il telaio l'ho preso più di un mese fa, è dura vederlo finito, ma così la cosa sarà ancora più piacevole...
                            Ora però e il tempo (anche quello meteo) che mi frega!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                              OOOOKKKKK appena posso le faccio e cerco di dettagliarle il più possibile....


                              Cmq non vedo l'ora di fargli prendere quota a sto coso... Il telaio l'ho preso più di un mese fa, è dura vederlo finito, ma così la cosa sarà ancora più piacevole...
                              Ora però e il tempo (anche quello meteo) che mi frega!!!
                              Grazie io che ci giro intorno sono ormai 3 mesi e comunque penso che se tutto va bene per metà dicembre dovrei riuscire a collaudarlo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                                Arrivato da Foxtech il RETRACTABLE LANDING GEAR... Miii ordinato martedì arrivati stamattina in ufficio... Porca miseria...

                                Ora passo al montaggio, e quasi ci siamo...
                                Ci sei andato pesante, complimenti, ma con meno di quella cifra avevi lo stesso carrello e un frame in carbonio da 100 che se poi non ti serviva lo passavi a me

                                Comunque non hai badato a spese ma sta venendo benissimo, quindi poi sei a posto per almeno un annetto
                                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X