annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve non vorrei essere insistente,
    Vorrei cambiare i motori a un t960, montato come detto in precedenza con i motori che già avevo sotto un 680 della tarot (ormai defunto), i fullpower 4008. Montati e testati con una lipo da 10900 mAh 4s, risultato con un peso complessivo di 4300 grammi 7 minuti. Ho notato per una cosa che i motori cw erano + caldi rispetto a quelli ccw, sapete spiegarmi il perchè?
    Cmq seguendo i consigli precedenti sto cercando di capire con quali motori sostituirli con rilative batterie 6s.
    Io stavo valutando i tarot 5008 340 kv o 4114 320kv perchè usando sempre il tasto magico "cerca" o letto molti vostri commenti dove davate per favoriti maggiormente a i primi.
    Visto che devo utilizzare un peso del drone complessivo di 6kg, costatato che i commenti sono di almeno un anno e la tecnologia è sempre in avanzamento, vi chiedo:
    Che differenza c'è tra i 2?
    potete consigliarmi altro?
    I motori consigliati con quale eliche accoppiarli e secondo voi quanto tempo riesco a volare con una 10900 mAh 6s?
    grazie

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      vorrei fare una modifica al Tarot T960, vorrei installare le batterie sotto il frame visto che al momento le tengo sulla piastra come da impostazione di fabbrica. Considerando che sotto ho un gimbal per Reflex, e il carrello retrattile esiste qualche piastra adatta allo scopo?
      Grazie
      Tony B.

      Commenta

      Sto operando...
      X