annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
    Nascarone le batterie mettile nei supporti che hai sotto , così le puoi spostare per bilanciare il multi se installi la gimbal , la wkm mettila sopra .
    Avresti anche ragione per la bilanciata del gimbal ma non vedo un bel lavoro nel metterle sotto,comunque mai dire mai,la decisione definitiva la devo ancora prendere

    Commenta


    • Perchè Nascarone non lo vedi un bel lavoro , devi anche valutare la della distribuzione dei pesi ,per avere un bilanciamento ottimale , se non sbaglio hai anche il carrello retrattile , che una volta alzato ti da del peso sia a destra che sinistra , puoi compensare con le batterie davanti e dietro , i supporti delle batterie puoi spostarli come vuoi sui tubi .

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Perchè Nascarone non lo vedi un bel lavoro , devi anche valutare la della distribuzione dei pesi ,per avere un bilanciamento ottimale , se non sbaglio hai anche il carrello retrattile , che una volta alzato ti da del peso sia a destra che sinistra , puoi compensare con le batterie davanti e dietro , i supporti delle batterie puoi spostarli come vuoi sui tubi .
        Non ho il carrello retraibile (al momento) i supporti batterie che dici tu mi sembrano debolucci per il peso delle lipo

        Commenta


        • Tengono senza problemi , non fai volo acrobatico , sono fissati con 4 viti e il peso delle batterie è distribuito sui tubi di supporto , basta che quando tiri le fascette di velcro non mi tagli in due le batterie come con la vite del motore (sicuramente non è colpa tua il materiale usato da tarot è molto morbido capità sovente) , a parte gli scherzi se le metti sotto nessun problema i supporti tengono senza problemi , tempo fà Blade aveva pubblicato delle foto su come si bilancia un multi , se le metti sotto sicuramente avrai dei benefici dopo , (baricentro leggermente basso miglior stabilità) .

          Commenta


          • Anche io sono d'accordo con Maxfort75, in finale i supporti già ce l'hai e perché non usarli? In questo modo hai tutta la superficie superiore per metterci l'elettronica come meglio credi... Anzi a quel punto usi uno dei supporti come ti ho fatto vedere io al centro per metterci la controller, magari con degli spacer antivibrazioni... Così bilanci il tutto e viene anche più pulito... Poi fai come meglio credi è il bello di questo hobby fare le cose come piace...

            Commenta


            • Ci siamo quasi... Ora manca solo qualcosina che mi deve arrivare e poi si passa alle tarature...
              File allegati

              Commenta


              • Continua...
                File allegati

                Commenta


                • Se nessuno li avesse visti ve li segnalo sono interessanti specialmente alle prime armi e non















                  Ultima modifica di nascarone; 20 novembre 13, 01:12.

                  Commenta


                  • Sto montando un T810 e ho dato un'occhiata veloce al thread per prendere qualche spunto. Ho visto nelle foto che l'antenna GPS è "puntata" un una direzione che non sembra il davanti; te lo segnalo nel caso ti fosse sfuggito.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
                      Sto montando un T810 e ho dato un'occhiata veloce al thread per prendere qualche spunto. Ho visto nelle foto che l'antenna GPS è "puntata" un una direzione che non sembra il davanti; te lo segnalo nel caso ti fosse sfuggito.
                      Si si lo so... Non ho ancora incollato il paletto al supporto... Voglio prima finire tutto per verificare esattamente le posizioni e poi chiudo con la colla...
                      Cmq grazie per l'interessamento...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                        Si si lo so... Non ho ancora incollato il paletto al supporto... Voglio prima finire tutto per verificare esattamente le posizioni e poi chiudo con la colla...
                        Cmq grazie per l'interessamento...
                        Perchè invece di chiudere con la colla non compri questo supporto , ti permette in fase di setting di modificare la posizione del gps e puoi abbassare l'antenna durante il trasporto . Supporto GPS ripiegabile: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                          Perchè invece di chiudere con la colla non compri questo supporto , ti permette in fase di setting di modificare la posizione del gps e puoi abbassare l'antenna durante il trasporto . Supporto GPS ripiegabile: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                          Io l'ho preso ma leggevo che sull'A2 è stato molto contestato ... ma non ho ben capito perchè .. se non erro lo aveva messo blade tra i difetti dell'A2 che gli avevano riportato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                            Io l'ho preso ma leggevo che sull'A2 è stato molto contestato ... ma non ho ben capito perchè .. se non erro lo aveva messo blade tra i difetti dell'A2 che gli avevano riportato
                            I difetti sono dell' s800 evo , evidentemente quello installato dalla dji non funziona bene , questo non ha problemi "quelli in mio possesso " poi non so .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                              I difetti sono dell' s800 evo , evidentemente quello installato dalla dji non funziona bene , questo non ha problemi "quelli in mio possesso " poi non so .
                              Bhò io riferivo da Blade, poi io ancora lo devo montare, quindi non ho esperienza diretta per il momento

                              Commenta


                              • Era criticato quello della dji evo perché non era stabile
                                Anche di quello che segnala manfort ci sono tante fatture e non tutte ben fatte
                                Siamo di nuovo di fronte a diversi produttori che si copiano ed ognuno ha il suo livello
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X