annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Sei un grande... Ti stimo.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Mi hai tolto le parole di bocca, condivido al 1000%
    Complimenti Roberto

    Commenta


    • Per Entrare a far parte dei Vostri... da dove inizio?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Capità ... la centrale operativa l'hai vista ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Capità ... la centrale operativa l'hai vista ...
          Azz No!?

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Primi pezzi ... sto diventando matto per togliere grammi. Un lavoro immenso per levare ... 10 grammi? Alleggerimenti su 4 facce. Ci metto due volte il tempo che ci metto per fare un mini ... 4 bracci = 24 grammi.

            Super!
            Spero di riuscire a renderlo il mio primo quadri assemblato da me stesso!

            inviato dal mio vic20

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              Primi pezzi ... sto diventando matto per togliere grammi. Un lavoro immenso per levare ... 10 grammi? Alleggerimenti su 4 facce. Ci metto due volte il tempo che ci metto per fare un mini ... 4 bracci = 24 grammi.

              Che cura....non vedo l'ora di vedere il primo microSquid in volo!

              Commenta


              • Ma il MICRO mi volete dire che non si spacca se lo schianto a velocita' supersoniche perche' e' piccolo e leggero? :-)
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                  Ma il MICRO mi volete dire che non si spacca se lo schianto a velocita' supersoniche perche' e' piccolo e leggero? :-)
                  Leggero = poca massa = poca energia cinetica, ovvero un multi molto leggero è sottoposto a stress strutturali minori rispetto ad un multi pesante.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                    Leggero = poca massa = poca energia cinetica, ovvero un multi molto leggero è sottoposto a stress strutturali minori rispetto ad un multi pesante.
                    Verissimo! Da tenere in considerazioni che spesso i micro non sono realmente ridotti in scala...spesso si usano ancora viti da 2.5mm o carbonio da 2-3 (che si utilizza anche sui grandi..) quindi l'affermazione di Xwing è ancor più vera!

                    Tieni conto che un micro, per forza di cosa, va più piano di un "grande" anche se ad occhio non si direbbe per via delle dimensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                      Ma il MICRO mi volete dire che non si spacca se lo schianto a velocita' supersoniche perche' e' piccolo e leggero? :-)
                      @blackfede, ho una richiesta!

                      Lo so che c'è crisi, però un posticino anche part-time nella sezione crash-test di Milano è disponibile? Sono molto interessato!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                        @blackfede, ho una richiesta!

                        Lo so che c'è crisi, però un posticino anche part-time nella sezione crash-test di Milano è disponibile? Sono molto interessato!
                        :-D C'e' sempre posto! Anche se in questi giorni possiamo solo pensare a modellismo navale/anfibio :-)
                        Di che zona sei? Noi siamo tutti in zona centro sud (ahpaolo porta genova, io porta ticinese, un altro amico via dei missaglia) e ci troviamo di solito verso il fiordaliso zona rozzano. Pero' se hai location carine da proporre possiamo mescolarci :-D Scrivimi in prive' !
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • micromontante. 3.5grammi ...

                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                            :-D C'e' sempre posto! Anche se in questi giorni possiamo solo pensare a modellismo navale/anfibio :-)
                            Di che zona sei? Noi siamo tutti in zona centro sud (ahpaolo porta genova, io porta ticinese, un altro amico via dei missaglia) e ci troviamo di solito verso il fiordaliso zona rozzano. Pero' se hai location carine da proporre possiamo mescolarci :-D Scrivimi in prive' !
                            Io zona Lambrate, per le location purtoppo non ne ho da proporre!

                            Eh si, alla prima occasione buona vi vengo a trovare!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              micromontante. 3.5grammi ...


                              woooooow
                              senza parole!

                              ma non sarà forse troppo fragile tornito così?voglio dire, ok che non è come i quad in commercio che hanno le zampette sui montanti ma..mi sembra pieghevole da matti anche solo tenendolo in mano

                              Commenta


                              • no non si piega ... solo blackfede con ... la forza del suo pensiero è in grado di piegarlo ...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X