annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho quasi completato il mio drone ma...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1606069838276.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 5.9 KB 
ID: 911734
    ecco la 3

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

      Per le foto prova a seguire questa guida...
      https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini
      Grazie ora la leggo

      Commenta


      • #48
        Vediamo se ho capito dove stà il problema:
        Rimetti, su provider, IBUS.
        Poi premi CLI e digita "set serialrx_inverted"
        Dovrebbe restituirti una cosa tipo questa
        "serialrx_inverted = OFF
        Allowed values: OFF, ON"

        Se il valore è impostato su ON, allora digita "set serialrx_inverted = OFF", seguito da "save"
        Se è su OFF, il problema è altrove

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
          Vediamo se ho capito dove stà il problema:
          Rimetti, su provider, IBUS.
          Poi premi CLI e digita "set serialrx_inverted"
          Dovrebbe restituirti una cosa tipo questa
          "serialrx_inverted = OFF
          Allowed values: OFF, ON"

          Se il valore è impostato su ON, allora digita "set serialrx_inverted = OFF", seguito da "save"
          Se è su OFF, il problema è altrove
          ok trovato

          #

          # set serialrx_inverted
          ###WARNING: NO CUSTOM DEFAULTS FOUND###
          serialrx_inverted = OFF
          Allowed values: OFF, ON

          #

          é su off
          Ultima modifica di airwolf; 22 novembre 20, 19:56.

          Commenta


          • #50
            Prova a mettere su ON (vale la pena provare)(ti sei ricordato di mettere IBUS, vero?)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
              Prova a mettere su ON (vale la pena provare)(ti sei ricordato di mettere IBUS, vero?)
              si é su IBUS . Ok ho messo on ed ho salvato ma nulla
              Ultima modifica di airwolf; 22 novembre 20, 20:26.

              Commenta


              • #52
                Ho visto un tutorial su YouTube e penso di aver fatto tutto bene non so proprio da dove iniziare per trovare l'errore

                Commenta


                • #53
                  foto dei collegamenti?

                  Commenta


                  • #54
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   CIMG1751.JPG* Visite: 1* Dimensione: 36.7 KB* ID: 911750

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   CIMG1750.JPG* Visite: 1* Dimensione: 45.7 KB* ID: 911748

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   CIMG1752.JPG* Visite: 1* Dimensione: 30.1 KB* ID: 911749

                    Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                    Prova a mettere su ON (vale la pena provare)(ti sei ricordato di mettere IBUS, vero?)
                    vediamo se cosí vanno le foto
                    Ultima modifica di airwolf; 23 novembre 20, 09:28.

                    Commenta


                    • #55
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_360771.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 911752
                      ovviamente li siolo quando accendo tutto

                      Commenta


                      • #56
                        Le foto vanno bene, ma non si vedono i collegamenti della RX sulla FC (in ogni foto è sempre verticale e non si distinguono bene i collegamenti)

                        Commenta


                        • #57
                          Cosí si dovrebbe vedere
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CIMG1759.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 54.8 KB 
ID: 911772

                          Commenta


                          • #58
                            Trovato... Collegamenti errati.
                            Il nero è giusto, l'arancione-rosso è sbagliato. lo hai messo sulla piazzola 3V3, ma và messo sulla 5V (quella più in alto)... quello bianco idem con patate: lo hai messo su NC, devi spostarlo di una piazzola più in alto su R6!

                            Un commento: rifai tutte le saldature. Quelle sono fatte decisamente male e sono pericolose.
                            Per rendere l'idea di un lavoro fatto bene (per prendere esempio), ti mando la foto del lavoro che ho fatto:
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   * Visite: 1* Dimensione: 87.1 KB* ID: 911774

                            Commenta


                            • #59
                              Dimenticavo, ricordati di rimettere il valore originale "set serialrx_inverted = OFF" e su ports di rimettere la UART6 come SerialRx

                              Altro suggerimento: elimina i connettori dagli esc ai motori! Una volta che hai verificato la giusta direzione del motore, i connettori sono solo fonte di problemi!

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                                Trovato... Collegamenti errati.
                                Il nero è giusto, l'arancione-rosso è sbagliato. lo hai messo sulla piazzola 3V3, ma và messo sulla 5V (quella più in alto)... quello bianco idem con patate: lo hai messo su NC, devi spostarlo di una piazzola più in alto su R6!

                                Un commento: rifai tutte le saldature. Quelle sono fatte decisamente male e sono pericolose.
                                Per rendere l'idea di un lavoro fatto bene (per prendere esempio), ti mando la foto del lavoro che ho fatto:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: * Visite: 1* Dimensione: 87.1 KB* ID: 911774
                                si lo so le saldature sono pessime ma mi credi che dopo mille peripezie e imprevisti il giorno che ho iniziato a saldare sulla kakute si e´rotto il saldatore della mia stazione e per fretta e disperazione ho comprato un " trattore" dal cinese sotto casa.Dovrebbe arrivare l ´altro presto e modifico tutto Bene.Grazie per il consiglio che accetto e l´aiuto.Ti faccio sapere ho modificato dal terminal quel comando

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X