annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho quasi completato il mio drone ma...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Grande ..funziona .Ok ora modifico i radiocomandi da Betaflight GRAZIE
    Bene ..ed ora?

    i motori non si muovono. se vado a motori da betaflight non si muove nulla.Ho collegato la lipo tolto il blocco e anche se modifico tutto e´fermo
    Ultima modifica di airwolf; 23 novembre 20, 23:17.

    Commenta


    • #62
      Attacca solo la porta usb, entra dentro, tab motori.
      Li metti il baffetto per abilitare i motori e porta il comando al massimo.
      Attacchi la batteria, attendi i beep degli esc, porti il tab del comando al minimo.
      Spegni tutto, riaccendi, riprova a vedere se adesso funziona! Mi raccomando, niente eliche!

      Se non collabora, sulla pagina configuration, cambia l'esc protocol da Oneshot a PWM e rifai la procedura sopra descritta!
      Ultima modifica di BBC25185; 23 novembre 20, 23:17.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Attacca solo la porta usb, entra dentro, tab motori.
        Li metti il baffetto per abilitare i motori e porta il comando al massimo.
        Attacchi la batteria, attendi i beep degli esc, porti il tab del comando al minimo.
        Spegni tutto, riaccendi, riprova a vedere se adesso funziona! Mi raccomando, niente eliche!

        Se non collabora, sulla pagina configuration, cambia l'esc protocol da Oneshot a PWM e rifai la procedura sopra descritta!
        si ho cambiato l´esc prima che mi rispondessi vanno.Ok quando finisco di testare in teroia posso fare una prova solo con la lipo?

        Commenta


        • #64
          PWM era il protocollo corretto

          Commenta


          • #65
            Lúltimo dubbio e´come armarlo dal radiocomando le switch non riesco a farle funzionare nella voce modalita´di volo ma ho impostato dei potenziometri
            Ultima modifica di airwolf; 23 novembre 20, 23:30.

            Commenta


            • #66
              Su mode, devi mettere arm su un canale libero possibilmente con uno switch (importante, ti serve a spegnere in fretta i motori in caso di problemi) . Se impostato correttamente dovresti vedere una barra che si muove in base al comando e devi spostare la barra sulla posizione desiderata che si armi.
              Per le modalità, stesso principio, ovviamente canale diverso!

              Commenta


              • #67
                Non riconosce gli switch ma posso usare quei potenziometri.Su nessun canale trova gli switch.Ne se metto auto cambia nulla.Quindi ho messo arm da uno dei due potenziometri

                Commenta


                • #68
                  Devi settare sulla radio gli output... Ti suggerisco di cercare qualche guida su internet per questo!

                  Commenta


                  • #69
                    Ok ora cerco

                    Commenta


                    • #70
                      ok fatto ci sono riuscito.Devo fare altro?Come lo attivo senza pc?

                      Commenta


                      • #71
                        airwolf

                        Devi mandare almeno una cassa di birra BBC25185

                        Se la merita tutta​​​​​​​​​​​​​
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          airwolf

                          Devi mandare almeno una cassa di birra BBC25185

                          Se la merita tutta​​​​​​
                          Certo lo merita se mi dice dove e quale la mando.Pero´facciamolo partire il drone.Ho configurato le switch e comunque non riesco a farlo partire dal comando ..che passaggio sto saltando?

                          Commenta


                          • #73
                            Spostato la zona di arm nella posizione corretta (e ovviamente salvato?)

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                              Spostato la zona di arm nella posizione corretta (e ovviamente salvato?)
                              si ora dallo switch A armo se vuoi ti mando la schermata

                              Commenta


                              • #75
                                Allora siamo agli ultimi step:
                                Se attacchi solo la batteria e provi ad armare (gas al minimo) i motori girano?
                                Se si, vanno bene, se no, và corretto.
                                Per correggerlo, vai su test motori e provi in modo manuale ad accelerare finchè i motori non partono al minimo. ti segni quel valore e, su "configuration", lo inserisci su "minimum throttle".
                                a questo punto dovresti avere il velivolo che si arma e girano i motori. (ricordati che se la porta USB è collegata, i motori non si armano per sicurezza. si può disabilitare andando su Motors e abilitando la spunta solita)
                                Per essere sicuro, sempre su test motori, dovresti assicurarti la corrispondenza dei comandi (seguendo lo schemino in angolo, verifica che ogni comando di ogni motori corrisponda, sia nel comando che nella rotazione).
                                Inoltre verifica la corrispondenza dei comandi radio (su Receiver, in basso, cè un modello 3d che si muove in base i comandi radio, devono corrispondere)

                                Ultima cosa, normalmente Betaflight, se non si imposta nulla, il volo è in ACRO, significa che non stà dritto da solo ma và mantenuto.
                                Sempre nella pagina MODE, usa un'altro swith (o un potenziometro) e setta ANGLE per avere il self leveling (stà parallelo al terreno e tu comandi l'inclinazione). Poi, se vuoi già inserire, puoi mettere anche Horizon (è simile ad ANGLE, ma a fondo stick, fà le acrobazie invece di fermarsi ad un certo angolo).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X