annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdita gopro in volo e schianto quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Come ti ho detto precedentemente contatta il contadino spiegandogli la situazione, dalle il tuo numero di telefono chiedendogli di contattarti quando taglia e segui il taglio, vedrai che la ritrovi poichè la lama passa più alta della GoPro e se non hai la sfortuna che ci passi sopra con una ruota seguendo la macchina la ritrovi, la sua custodia è molto robusta ed impermeabile pertanto non avrai che da rimontarla e questa volta assicurarla.
    Per l'assicurazione io uso un filo da pesca in nailon molto robusto e due capicorda per fili elettrici uno collegato al frame e l'altro alla custodia, non si sa mai dovesse staccarsi, poi magari perdi tutto il quadri ed è ancora peggio.
    In bocca al lupo e non disperare.
    Sergio
    (GTE - Torino)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Sergei Visualizza il messaggio
      Come ti ho detto precedentemente contatta il contadino spiegandogli la situazione, dalle il tuo numero di telefono chiedendogli di contattarti quando taglia e segui il taglio, vedrai che la ritrovi poichè la lama passa più alta della GoPro e se non hai la sfortuna che ci passi sopra con una ruota seguendo la macchina la ritrovi, la sua custodia è molto robusta ed impermeabile pertanto non avrai che da rimontarla e questa volta assicurarla.
      Per l'assicurazione io uso un filo da pesca in nailon molto robusto e due capicorda per fili elettrici uno collegato al frame e l'altro alla custodia, non si sa mai dovesse staccarsi, poi magari perdi tutto il quadri ed è ancora peggio.
      In bocca al lupo e non disperare.
      Mi sembra l'idea più sensata. A mio avviso la custodia è molto robusta e anche se ci passa sopra con la ruota se il terreno è morbido la gopro non si rompe....però rischia di interrarsi e scomparire...ma sarebbe proprio sfiga nella sfiga...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da samumac Visualizza il messaggio
        La butto li...
        E trovare qualcuno che ti presta un metal detector?
        In fondo la go pro un po' di metallo lo contiene e se trovi un metal decente la vede!

        Poi si tratta di armarsi di pazienza e percorrere il campo a fasce.
        con il metal detector devi calpestare totalmente il grano, devi passare la sonda a circa 10-15 cm da terra e spazzolare...con il grano alto è impensabile..
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Sergei Visualizza il messaggio
          Come ti ho detto precedentemente contatta il contadino spiegandogli la situazione, dalle il tuo numero di telefono chiedendogli di contattarti quando taglia e segui il taglio, vedrai che la ritrovi poichè la lama passa più alta della GoPro e se non hai la sfortuna che ci passi sopra con una ruota seguendo la macchina la ritrovi, la sua custodia è molto robusta ed impermeabile pertanto non avrai che da rimontarla e questa volta assicurarla.
          Per l'assicurazione io uso un filo da pesca in nailon molto robusto e due capicorda per fili elettrici uno collegato al frame e l'altro alla custodia, non si sa mai dovesse staccarsi, poi magari perdi tutto il quadri ed è ancora peggio.
          In bocca al lupo e non disperare.
          Soluzione migliroe senza dubbio, ma magari non dirgli quanto vale, ma solo che per te ha un valore affettivo, altrimenti se è un contadino alla moda la userà lui per riprendersi in cabina quando va a mietere...
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #50
            Credo di aver capito cosa si è rotto . Deve essere una delle linguettine che formano l'incastro del supporto. Mi si è rotta l'altro giorno mentre andavo in bici e senza prendere nessun colpo.

            Un consiglio non è il caso della tua gopro ma è in caso di perdita di un drone. Metteteci un etichetta con scritto. "in caso di ritrovamento contattare il sig. xxxx cell xxxx". magari non serve a nulla ma ho visto un video su youtube dove un americano lo ha ritrovato dopo una settimana perchè aveva usato questo accorgimento.
            UN contadino lo ha ritrovato nel suo campo e gli restituito drone e gopro 3.
            Io sul mio l'ho messo. non si sa mai.
            Ultima modifica di sandokan2000; 29 maggio 13, 08:30.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              Credo di aver capito cosa si è rotto . Deve essere una delle linguettine che formano l'incastro del supporto. Mi si è rotta l'altro giorno mentre andavo in bici e senza prendere nessun colpo.

              Un consiglio non è il caso della tua gopro ma è in caso di perdita di un drone. Metteteci un etichetta con scritto. "in caso di ritrovamento contattare il sig. xxxx cell xxxx". magari non serve a nulla ma ho visto un video su youtube dove un americano lo ha ritrovato dopo una settimana perchè aveva usato questo accorgimento.
              UN contadino lo ha ritrovato nel suo campo e gli restituito drone e gopro 3.
              Io sul mio l'ho messo. non si sa mai.
              Siamo in italia, se ti cerca qualcuno é perché vuole anche il radiocomando..

              Commenta


              • #52
                Avete regione la speranza è che sopravviva alla trebbiatura. Cercherò di capire chi è il.contadino- anche in.effetti dopo il taglio posso andare a vedere senza problemi e non credo che dal trattore si possa vedere....comunque se la.trovo lo saprete subito!
                Ma quando trebbiano ???
                Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
                "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                Commenta


                • #53
                  tra un mesetto trebbiano, il fatto è che se cade in mezzo alla trebbia, addio GoPro, non se ne accorge neppure la macchina, se invece non cade nella trebbia ma il trattore ci passa sopra con le ruote se ti và di lusso che non la rompe, la intampa nella terra.. potresti avere culo che non cade nella trebbia il trattore non la schiaccia e llora puoi sperare di trovarla...non voglio gufare na sono esperienze già vissute al mio campo noi siamo circondati da campi di mais e grano...
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
                    Siamo in italia, se ti cerca qualcuno é perché vuole anche il radiocomando..
                    Puó darsi ma :
                    - non costa nulla farlo
                    - magari lo trova qualcuno che non sa neNche a che serve
                    - anche se sono rare esistono ancora persone oneste

                    Commenta


                    • #55
                      battere il campo è possibile, solo che non ci sono i filari, ci sono i solchi delle ruote, già troppo lontani tra di loro per vedere, inoltre in certe zone le spighe sono così fitte che veramente non ci si riesce a vedere i piedi a meno di schiacciare tutto.

                      bisognerebbe poi vedersela col contadino...

                      Commenta


                      • #56
                        Il mio incubo!! Mi spiace...
                        Consiglio a tutti la tecnica dei surfisti (laccetto secondario di sicurezza)

                        PS. Se ci passa sopra la mietitrebbia, c'è la ritroviamo nei Corn Flakes tra qualche settimana...

                        Commenta


                        • #57
                          Novità a riguardo? Trovata?
                          Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
                            Novità a riguardo? Trovata?
                            ritrovata dentro una pagnotta. adesso sta in mezzo a due fette di prosciutto

                            Robbè
                            "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                            "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                            "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                              ritrovata dentro una pagnotta. adesso sta in mezzo a due fette di prosciutto

                              Robbè
                              eh eh in effetti...
                              no non hanno ancora trebbiato, ogni settimana passo e guardo speranzoso, immaginando il momento del ritrovo.
                              Intanto, grazie a un rimborso tasse....me la sono rirpesa - rimane che girano le balle, ma almeno mi sono fatto un giro tra le balle con la gopro nuova...

                              giro tra le balle giugno 2013 - YouTube
                              "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                                eh eh in effetti...
                                no non hanno ancora trebbiato, ogni settimana passo e guardo speranzoso, immaginando il momento del ritrovo.
                                Intanto, grazie a un rimborso tasse....me la sono rirpesa - rimane che girano le balle, ma almeno mi sono fatto un giro tra le balle con la gopro nuova...

                                giro tra le balle giugno 2013 - YouTube
                                Anche tu hai la dx8, ma non si rovina la radio mettendo il moschettone per tenerla al collo, casca proprio sul display

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X