annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdita gopro in volo e schianto quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    magari un volo radente con un quad con una telecamera per fpv che guarda in basso? Forse con lo spostamento d'aria si riesce ad individuare.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      magari un volo radente con un quad con una telecamera per fpv che guarda in basso? Forse con lo spostamento d'aria si riesce ad individuare.
      in effetti potrei fare un tentativo cosi', ora pero' c'e' il nubifragio, speriamo non sprofondi nel fango, le ho tutte contro...
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
        in effetti potrei fare un tentativo cosi', ora pero' c'e' il nubifragio, speriamo non sprofondi nel fango, le ho tutte contro...
        io per una gopro andrei comunque...sono sempre 300€
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
          grazie per i consigli, ma ci ho provato, e il campo di grano non ha filari, piante ovunque e fitte e la Gopro avete in mente che dimensioni ha.....mi sa che mi vendo un po' di attrezzatura e cerco di ricomprarla.

          guarda che il grano lo piantano con le macchine e sono a filari diritti e tra un filare e l'altro ci sono sempre circa 30 cm sufficiente per farci passare un piede e cammirae senza calpestare troppo..io mi armerei di santa pazienza, come feci io nel mais e riproverei...io il mio modello lo ritrovai 2 giorni dopo comunque..scandagliai il campo fino a metà un giorno, misi un segno a terra con un masso e il giorno dopo scaldagliai l'altra metà..era un maxi modello che mi costava un patrimonio, lo recuperai integro senza neppure l'elica rotta..e per la cronaca, cadde perchè si svitò la candela d'accensione..ahahah
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
            in effetti potrei fare un tentativo cosi', ora pero' c'e' il nubifragio, speriamo non sprofondi nel fango, le ho tutte contro...
            non sprofonda se nessuno la calpesta fidati..
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
              guarda che il grano lo piantano con le macchine e sono a filari diritti e tra un filare e l'altro ci sono sempre circa 30 cm sufficiente per farci passare un piede e cammirae senza calpestare troppo..io mi armerei di santa pazienza, come feci io nel mais e riproverei...io il mio modello lo ritrovai 2 giorni dopo comunque..scandagliai il campo fino a metà un giorno, misi un segno a terra con un masso e il giorno dopo scaldagliai l'altra metà..era un maxi modello che mi costava un patrimonio, lo recuperai integro senza neppure l'elica rotta..e per la cronaca, cadde perchè si svitò la candela d'accensione..ahahah
              quotone
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • #22
                Mi dispiace per la perdita ma fai un altro tentativo ! Non mollare ... Almeno senza averle provate tutte ! In bocca al lupo
                Live Free Or Fly

                Commenta


                • #23
                  il mio contadino ha seminato a caso mi sa, non ci sono filari, e' tutto molto fitto e quasi non si vede a terra...comunque ripasseró, magari una botta di fortuna...certo, é lí sola soletta nella sua custodia, impermeabile a ogni insulto atmosferico, magari, il problema é che il margine di errore nel punto di caduta e' enorme, il classico ago nel pagliaio direi.
                  Ultima modifica di cyrus; 24 maggio 13, 13:23.
                  "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                  Commenta


                  • #24
                    Non ti dare per vinto, il mio primo quadri è stato ritrovato dagli amici del campo dopo che io avevo passato tre giorni in ricerche infruttuose.
                    E' stato ritrovato poichè io non ero al campo e così non ho potuto influenzare le ricerche con le mie errate indicazioni, loro basandosi sul fatto che a vista non potevo essere andato così lontano come credevo lo hanno cercato molto più vicino ed era nascosto in mezzo metro di erba.
                    E' molto difficile prendere riferimenti esatti in un campo di grano o nell'erba alta però se volavi a vista, come nel mio caso, la zona di ricerca non può essere enorme.
                    Sergio
                    (GTE - Torino)

                    Commenta


                    • #25
                      Se non piove domenica si organizza la ricerca tutti insieme

                      SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • #26
                        ...o cavolo...cyrus...veramente una bella sfiga! un altro tentativo lo farei...ma non ci passerei la vita sul quel campo...occorre un bel botto di c..lo per ritrovarla

                        ...mi spiace
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #27
                          Anche secondo me non puoi terminare le ricerche! Non mollare... in bocca al lupo!
                          Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            ...o cavolo...cyrus...veramente una bella sfiga! un altro tentativo lo farei...ma non ci passerei la vita sul quel campo...occorre un bel botto di c..lo per ritrovarla

                            ...mi spiace
                            non hai idea il giramento di palle, appena regalata, 4 minuti di video e puff.

                            magari un tentativo in volo lo faccio, P!PP! sei convocato!
                            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                            Commenta


                            • #29
                              ce la devi fare. Anche io ho trovato un elicottero che si era perso un altro forumista. 3 ore di ricerca in mezzo all'erba altissima ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                ce la devi fare. Anche io ho trovato un elicottero che si era perso un altro forumista. 3 ore di ricerca in mezzo all'erba altissima ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
                                si infatti...vedrai che la troverai...
                                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X