annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droni sulla Concordia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Eh basta con ste stupidaggini!!! Tu sei uno dei tanti illusi che pensano che una legiferazione in merito blocchi l'fpv??? ma andiamo Babbo Natale non esiste!

    Io non ho mai volato in centro città, non ho mai volato sulle teste di nessuno, non ho mai volato negli aeroporti... e visto che rimangono i campi, le montagne, le colline, il mare e i laghi, i boschi... ecc ecc, cioè tutti posti dove difficilmente trovi un carabiniere pronto ad acchiappare al volo il tuo aeroplanino o quadri che sia continuero' a farlo.
    Voi probabilmente starete a casa a leggere "modellismo"...

    Sugo
    Guarda, ammetto di essere avanti con gli anni, magari anche bacchettone, magari anche non troppo in sintonia con i tempi moderni ma:
    conosco e padroneggio decentemente la lingua italiana e quanto hai scritto non lascia molto spazio alla fantasia od alle interpretazioni personali.

    Il detto "fa e tas" a te è evidentemente sconosciuto e sottovaluti il fatto che certe tue affermazioni pubbliche potrebbero giustificare, o peggio, istigare altri a seguirti.

    Essendo elettronico, aeromodellista appassionato ed anche interessato al settore non sono certo contro ne al fpv ne ai cosidetti UAV ma:

    "est modus in rebus. – Nota sentenza di Orazio, cui fa seguito (Satire I, 1, vv. 106-107) sunt certi denique fines, Quos ultra citraque nequit consistere rectum «v’è una misura nelle cose; vi sono determinati confini, al di là e al di qua dei quali non può esservi il giusto»".

    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #47
      Siccome domani mattina non voglio trovare n segnalazioni in area mod e non voglio perdere 30 minuti a pulire i vari messaggi, chiudo in via preventiva.
      Andate in pace.

      Commenta

      Sto operando...
      X