annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droni sulla Concordia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
    bhe,io gli avrei fatto pagare una multa per aver infranto un divieto e per esser stato un pericolo per i lavoratori.
    bhe,insomma,se ti trovi tu laggiù e sto coso che ti svolazza in testa,insomma....
    i video sono spettacolari,è vero ma pieni di pericolo e deficenza,senza pensare alle conseguenze,certo sicuramente sono assicurati,comunque...
    ciao.

    mi svolazza in testa? e allora? mi passano le macchine vicino quando vado per strada...
    e se mi vengono addosso?

    cos'è successo in questo forum? in 6 mesi avete avuto un attacco di paranoia senza precedenti!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da franco56 Visualizza il messaggio
      scusate ma cosa cè di pericoloso nel video??
      inoltre so che appunto sono stati proprio in nuova zelanda e non mi risulta siano incappati in quel tipo di punizioni.
      saluti.

      franco mancini
      Mi sa che devi dare una ripassatina alla geografia.

      --------

      Commenta


      • #33
        inoltre sono presenti le forze dell'ordine che non mi pare abbiano rilevato particolari pericoli...

        qui adirittura sembrano degli assassini

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da franco56 Visualizza il messaggio
          mi svolazza in testa? e allora? mi passano le macchine vicino quando vado per strada...
          Se mi dici dove abiti ti faccio un bel 'rasetto' a 250 km/h con la mia 4 ruote e vediamo se sei contento. naturalmente la mia vettura in più è omologata, ha abs e bellissimi e sofisticati controlli elettronici, anche loro omologati e ben testati.

          Poi se preferisci mi metto appena sopra la tua testa con un bel Freya, tranquillo che l'hovering lo so fare, poi magari mi ripeto durante un tuo bel banchetto all'aperto.

          Magari sei uno di quelli che si lamentano se ti fanno la multa se viaggi a 60km/h anzichè a 50km/h ma va va va va va.

          Peace & Love
          Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da franco56 Visualizza il messaggio
            inoltre sono presenti le forze dell'ordine che non mi pare abbiano rilevato particolari pericoli...
            Tant'e' che li hanno fermati, talmente non hanno rilevato. Magari si stupiscono pure: fanno la ripresa alla macchina dei carabinieri che gli passa sotto, come se uno andasse a fare le penne senza casco in motorino davanti a una pattuglia.

            Comunque vediamo se ti cade in testa un quadricottero di qualsiasi peso, se hai le stesse possibilità di schivarlo come una macchina che potresti vedere, o se il pilota ha le stesse possibilita' di schivarti, come una macchina potrebbe frenare.
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

            Commenta


            • #36
              .. ragazzi, pensatela come volete, io la penso diversamente, il mondo anche e a quanto pare anche i carabinieri...
              se volete dire che adesso non si può piu volare perché potrebbe cadere in testa a qualcuno auguri!
              è cosi assurdo che per un immensa fortuna, guarda caso, non è mai successo!
              Non ho nessun interesse ma fidatevi...
              Inoltre riguardando il video non passano sopra la testa di nessuno.. e allora tutti quelli che volano in fpv dovrebbero smettere secondo voi??
              il mondo continua a girare e le vostre paranoie prima o poi sarete costretti a tenervele per voi.

              saluti
              franco

              Commenta


              • #37
                Avrei voluto scrivere una risposta articolata, ma poi l'ho cancellata. Non la meriti.
                Sicuramente posso sbagliarmi, ma non c'e' bisogno che ci scappi il danno per fare in modo che la legiferazione blocchi il teatrino.
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                  Avrei voluto scrivere una risposta articolata, ma poi l'ho cancellata. Non la meriti.
                  Sicuramente posso sbagliarmi, ma non c'e' bisogno che ci scappi il danno per fare in modo che la legiferazione blocchi il teatrino.
                  Eh basta con ste stupidaggini!!! Tu sei uno dei tanti illusi che pensano che una legiferazione in merito blocchi l'fpv??? ma andiamo Babbo Natale non esiste!

                  Io non ho mai volato in centro città, non ho mai volato sulle teste di nessuno, non ho mai volato negli aeroporti... e visto che rimangono i campi, le montagne, le colline, il mare e i laghi, i boschi... ecc ecc, cioè tutti posti dove difficilmente trovi un carabiniere pronto ad acchiappare al volo il tuo aeroplanino o quadri che sia continuero' a farlo.
                  Voi probabilmente starete a casa a leggere "modellismo"...

                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    Avrei voluto scrivere una risposta articolata, ma poi l'ho cancellata. Non la meriti.
                    Sicuramente posso sbagliarmi, ma non c'e' bisogno che ci scappi il danno per fare in modo che la legiferazione blocchi il teatrino.
                    Io invece a questo punto rispondo: "Se voglio parlare con dei coglioni parlo coi miei".

                    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                    Eh basta con ste stupidaggini!!! Tu sei uno dei tanti illusi che pensano che una legiferazione in merito blocchi l'fpv??? ma andiamo Babbo Natale non esiste!

                    Io non ho mai volato in centro città, non ho mai volato sulle teste di nessuno, non ho mai volato negli aeroporti... e visto che rimangono i campi, le montagne, le colline, il mare e i laghi, i boschi... ecc ecc, cioè tutti posti dove difficilmente trovi un carabiniere pronto ad acchiappare al volo il tuo aeroplanino o quadri che sia continuero' a farlo.
                    Voi probabilmente starete a casa a leggere "modellismo"...

                    Sugo
                    Basta che non vieni in Val Rendena se no sappi che con il tiro al piattello me la cavo benino.... tanto mica ci stanno i C.C. che mi acchiappano....

                    Ultima modifica di ElNonino; 23 maggio 13, 20:50.
                    Peace & Love
                    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                    Commenta


                    • #40
                      @sugo76 addendum: se almeno avessi scritto: "volo in posti deserti perchè non creo rischi alle persone" ci poteva stare ma giustificare un idiozia solo perchè "tanto non mi prendono" è da strafottenti. !

                      Peace & Love
                      Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                      Commenta


                      • #41
                        A prendermi dello scemo perche' mi preoccupo non ci sto.
                        I boccaloni sono quelli che pensano che non precipiterà mai, anche solo per guasto di una parte, il loro mutirotore costruito con parti turnigy!
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                          @sugo76 addendum: se almeno avessi scritto: "volo in posti deserti perchè non creo rischi alle persone" ci poteva stare ma giustificare un idiozia solo perchè "tanto non mi prendono" è da strafottenti. !

                          Come al solito girate le risposte a modo vostro!
                          Questo è il mio ultimo intervento... non interverrò più.
                          Si parlava di una legge che avesse la capacità di bloccare l'FPV
                          Questa legge non potrà esistere, proprio perchè (e li era il mio discorso) non ci può essere un carabiniere in ogni bosco, in ogni lago, in ogni montagna (posti dove in ogni caso non si recano danni a cose e persone).
                          Il fatto di volare dove non fai danni mi sembrava fosse chiaro e sott'inteso dalle poche righe che avevo scritto prima di quella frase, magari rileggila con attenzione.
                          Sono tutto tranne che strafottente, trova un mio messaggio dove sono strafottente o offendo così tanto per fare.
                          A differenza di tanti "chiacchieroni" e "pigiatasti" io in questo forum mi sento di aver dato un contributo concreto in varie aree, i numerosissimi messaggi privati che continuano ad arrivarmi ne sono la conferma.
                          Comunque vi lascio alle vostre discussioni a senso unico, non voglio interferire ulteriormente.

                          Saluti
                          Severino
                          Ultima modifica di sugo76; 23 maggio 13, 21:12.
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                            Come al solito girate le risposte a modo vostro!
                            Questo è il mio ultimo intervento... non interverrò più.
                            Si parlava di una legge che avesse la capacità di bloccare l'FPV
                            Questa legge non potrà esistere, proprio perchè (e li era il mio discorso) non ci può essere un carabiniere in ogni bosco, in ogni lago, in ogni montagna (posti dove in ogni caso non si recano danni a cose e persone).
                            Il fatto di volare dove non fai danni mi sembrava fosse chiaro e sott'inteso dalle poche righe che avevo scritto prima di quella frase, magari rileggila con attenzione.
                            Sono tutto tranne che strafottente, trova un mio messaggio dove sono strafottente o offendo così tanto per fare.
                            A differenza di tanti "chiacchieroni" e "pigiatasti" io in questo forum mi sento di aver dato un contributo concreto in varie aree, i numerosissimi messaggi privati che continuano ad arrivarmi ne sono la conferma.
                            Comunque vi lascio alle vostre discussioni a senso unico, non voglio interferire ulteriormente.

                            Saluti
                            Severino
                            Non esiste neppure una legge in grado d'impedirmi di andare a caccia di frodo con uno schioppo non mio e senza porto d'armi oppure di prendere una pistola con la matricola abrasa e usarla per farci una rapina. O meglio: le leggi ci sono, ma se volessi fare quanto sopra elencato, chi me lo può impedire preventivamente? NESSUNO. Però se mi beccano (e non è detto...) divento presto un tuo "cliente", no?
                            Mi meraviglia che un'appartenente alle forze dell'ordine trascuri tutto questo. Siamo messi proprio bene...

                            --------

                            Commenta


                            • #44
                              [delete] sbagliato th
                              Ultima modifica di danveal; 23 maggio 13, 21:32.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #45
                                raga calmatevi!
                                state esagerando!
                                ognuno la pensa in un modo,un detto dice:"il mondo è bello perchè vario".
                                non litigate e non insultatevi,seppelliamo l'ascia di guerra.
                                calma,gente,calma.
                                ciao.
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X