annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SM450 + Crius aio pro V2 e multiwii problem!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Non si riesce a leggere. Allega direttamente il tuo file config.h

    Fai anche una prova in spazio aperto. Sul mio balcone posso aspettare anche tutta la notte e il gps non fa fix. Devo andare dove non ci sono case.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Non si riesce a leggere. Allega direttamente il tuo file config.h

      Fai anche una prova in spazio aperto. Sul mio balcone posso aspettare anche tutta la notte e il gps non fa fix. Devo andare dove non ci sono case.

      Luciano
      Apri il link e clicca sulla foto, si riesce a leggere benissimo!

      Commenta


      • #48
        Gps hold testata e funziona! Ho un pò di oscillazioni in angle mentre il baro ed il mag funzionano molto bene (il baro migliorabile).
        Il gps hold funziona ma bisogna aumentare il P di posr secondo me... ha un concecco di position hold molto relativo con il vento, mentre in assenza di vento volendosi accontentare funziona bene ma penso ci siano margini di miglioramento abbondanti!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Ho un problemino... ho provato a collegare il gps alla Crius, si accende ma non mi trova i satelliti (sono stato 2 minuti fuori al balcone).
          Ho collegato 5v e gnd alla porta 12c (la spia del gps si illumina e quindi funziona!), alla porta seriale tx1 ho collegato rx del gps ed alla porta rx1 ho collegato tx del gps.
          Può essere che fuori dal balcone non mi prenda i segnali o devo aspettare più tempo?
          Utilizzo multiwii ed ho seguito la guida di bandit
          Scusa ma il gps l'hai collegato alla seriale 1 o 2??

          Grazie!

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da samu_87 Visualizza il messaggio
            Scusa ma il gps l'hai collegato alla seriale 1 o 2??

            Grazie!
            Collegato alla seriale 2 e va funziona alla grande! Mi prende 6 satelliti anche in casa

            Commenta


            • #51
              Sul clone 450 e la Crius AIO avevo un problema di rotazione dello yaw abbastanza eccentuato..
              la stessa elettronica montata sul classico alluminio e betulla ad X andava precisa..

              adesso ho tutto smontato che ho preso nuovi motori e flashato gli esc con Simonk.. voglio proprio vedere se mi fa la stessa cosa..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Sul clone 450 e la Crius AIO avevo un problema di rotazione dello yaw abbastanza eccentuato..
                la stessa elettronica montata sul classico alluminio e betulla ad X andava precisa..

                adesso ho tutto smontato che ho preso nuovi motori e flashato gli esc con Simonk.. voglio proprio vedere se mi fa la stessa cosa..
                Secondo me i materiali di cui è fatto il frame non incidono tanto, io ho fatto diverse prove mettendo fogli di vetronite ramata ma non è cambiato gran che.

                La cosa importante è tenere la crius lontana dai cavi o riuscire ad arrotolare bene i cavi di potenza.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da samu_87 Visualizza il messaggio
                  Secondo me i materiali di cui è fatto il frame non incidono tanto, io ho fatto diverse prove mettendo fogli di vetronite ramata ma non è cambiato gran che.

                  La cosa importante è tenere la crius lontana dai cavi o riuscire ad arrotolare bene i cavi di potenza.
                  si ma volavo in acro quindi tutti i sensori erano spenti e il problema non poteva essere del magnetometro e le sue interferenze..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    si ma volavo in acro quindi tutti i sensori erano spenti e il problema non poteva essere del magnetometro e le sue interferenze..
                    Allora possono essere le eliche non molto bilanciate oppure il frame poco bilanciato.

                    Commenta


                    • #55
                      Piccolo video fatto da me qualche giorno fa con il clone dji f450. E' stato fatto con un ipod fissato al frame con patafix, quindi non c'è alcun sistema di stabilizzazione o smorzamento delle vibrazioni.
                      IMG0222 - YouTube

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X