annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiwii SE problema gps.....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire perché nav board e gps vanno assieme solo se sono settati a 38400 baud e se metto altri valori uguali su gps e nav board non comunicano più ?
    Non è per cattiva volontà ma sulla NAV board penso che non ci sia grande esperienza...almeno sicuramente non da parte mia. In ogni caso tutti i miei GPS collegati a CRIUS, APM e VRBRAIN vanno a 38,4K
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Non è per cattiva volontà ma sulla NAV board penso che non ci sia grande esperienza...almeno sicuramente non da parte mia. In ogni caso tutti i miei GPS collegati a CRIUS, APM e VRBRAIN vanno a 38,4K
      Era solo una curiosità. L'importante è che adesso vada tutto bene e mi faccia il position hold e il return home così ora posso mandarlo un po' più in alto senza tanti patemi d'animo per fare belle riprese.
      Quando quelli di dealextreme si degneranno di mandarmi tutto l'occorrente per l'fpv potrò andare oltre, ma chissà quando !
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta

      Sto operando...
      X