annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per novello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
    12 ore? A dire il vero la mia prima domanda è del 24 maggio...
    Comunque come posso telefonare dove ho comprato il quadri se l'ho preso in Cina??
    Proverò a seguire il tuo consiglio di scrivere su altri post.


    P.s. Non sono l'unico novello a non ricevere risposta. Certo alcuni chiedono senza leggere in giro na altri...
    La prima era di una settimana fa. Ne sono seguite a decine, l'ultima, cui solleciti risposta è di 12 ore fa. Hanno mail e telefoni anche in cina. Hai barattato un grande risparmio con l'assistenza. È legittimo chiedere assistenza su un forum, ma non la si puó pretendere. Ci sono persone che si collegano tutti i giorni, altre 1 volta a settimana, altri meno.
    John
    OMG...WTF!!!
    Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da dopehopes Visualizza il messaggio
      La prima era di una settimana fa. Ne sono seguite a decine, l'ultima, cui solleciti risposta è di 12 ore fa. Hanno mail e telefoni anche in cina. Hai barattato un grande risparmio con l'assistenza. È legittimo chiedere assistenza su un forum, ma non la si puó pretendere. Ci sono persone che si collegano tutti i giorni, altre 1 volta a settimana, altri meno.
      Intanto sono passate più di 24 ore ... Lo so che non tutti si collegano sempre ma le visite al thread aumentano e nessuno risponde... Comunque non importa non voglio fare storie...

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        hai provato a calibrare l'accelerometro spessorando leggermente dal lato in cui tende per compensare il drift? io di solo provo con vari fogli di carta fino a raggiungere una buona stabilità senza trim, quando uso l'accelerometro.

        p.s.: state bbbooooni.... :-)
        Non ho provato. Ho seguito vari video su YouTube per i reset ma con i fogli di carta mai... Comunque anche se do stick a sx tende sempre verso dx :-(

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
          Intanto sono passate più di 24 ore ... Lo so che non tutti si collegano sempre ma le visite al thread aumentano e nessuno risponde... Comunque non importa non voglio fare storie...
          se indichi di dove sei, oltre a poter scoprire un campo volo, potresti accorgerti di avere qualcuno vicino a te con la stesa passione disposto ad aiutarti di persona, risolvendo prima e meglio i problemi che affliggono il tuo modello
          John
          OMG...WTF!!!
          Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
            Non ho provato. Ho seguito vari video su YouTube per i reset ma con i fogli di carta mai... Comunque anche se do stick a sx tende sempre verso dx :-(
            prova a calibrare allora tenendo spessorato dal lato verso cui tende.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
              12 ore? A dire il vero la mia prima domanda è del 24 maggio...
              ....
              P.s. Non sono l'unico novello a non ricevere risposta. Certo alcuni chiedono senza leggere in giro na altri...
              Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
              Quasi 200 visualizzazioni e nessuna risposta! Se non volete rispondermi almeno consigliarti un altro forum dove fare domande da novello se per voi sono così una seccatura!
              guarda...io non ho mai usato la KK V2 ma ho cercato di darti comunque un po' di supporto (nel mio tempo libero visto che il supporto sul Barone è un hobby e non un lavoro) ...ma dopo questi simpatici post per quanto mi riguarda chiudo qui...

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta

              Sto operando...
              X