annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per novello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per novello

    Salve a tutti, dopo essermi divertito con l'hubsan x4, aver letto i vostri post e aver visto diversi video su youtube, vorrei passare a qualcosa di più serio.
    Facendo riferimento ad un post letto qui sul forum, prendo come spunto due kit che un "collega" consigliava ad un altro novizio, ovvero :

    questo

    oppure

    questo

    Cosa mi consigliate per avvicinarmi a qualcosa di più serio? Che cosa mancherebbe a questi kit per volare?


    Grazie a tutti

  • #2
    A me piace di più quello di rctimer al quale devi aggiungere una scheda di controllo (kk, multiwii, ecc) radio e lipo.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per la risposta.. Attendiamo qualche altro consiglio allora poi deciderò sul da farsi

      Dan

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        A me piace di più quello di rctimer al quale devi aggiungere una scheda di controllo (kk, multiwii, ecc) radio e lipo.


        idem per tre motivi:

        * prendi la AIOP 2.0 al posto della 1.0
        * i 2830 di rctimer mi sembrano più ben fatti dei 2212 dell'altro
        * RCTimer nel giro di un giorno spedisce, GLB è più lento ( a volte di molto)

        NB: posseggo il primo, non che sia da buttar via

        Commenta


        • #5
          Grazie per la risposta, quindi il kit da comprare sarebbe:

          SK30A & SM450 V2 Black/Red Quadrotor

          AIOP V2.0 ALL IN ONE PRO Flight Controller (quali caratteristiche ha questo controller? E' espandibile in un secondo meomento?)

          La radio, (potrebbe andar bene una Spectrum dx61?) e le lipo?

          Scusate per le domande per voi banali, ma sono all'esordio

          Grazie

          DAn

          Commenta


          • #6
            come batterie io uso delle 3s zippy compact da 4000mAh 25, molto leggere La AIOP puo' montare il GPS e, volendo, ogni sensore seriale o I2C, ma il "problema" è che multiwii è un progetto che richiede un po' di dimestichezza informatica. Se vedere un pezzo di codice sorgente ti spaventa, ripiegherei su una KK 2.0 per un inizio indolore

            Commenta


            • #7
              Grazie Simone, ora ci guardo...


              questo potrebbe andare bene?
              Ultima modifica di Casanova D; 01 aprile 13, 17:26.

              Commenta


              • #8
                si, con quella sacrificheresti l'espandibilità per una maggiore facilità di configurazione

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                  questo potrebbe andare bene?
                  Benissimo, quella è proprio la kk2.0 a cui si riferisce simone76
                  Qua la relativa discussione su Baronerosso
                  http://www.e-tips.it

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie ragazzi siete gentilissimi! Come radio cosa mi consigliate? Sarei propenso per la sektrum dx6i ma vedo che parlate molto spesso della turnigy...

                    Grazie

                    Dan

                    Commenta


                    • #11
                      esatto turnigy t9x con firmware modificato
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • #12
                        Uhm... e come si modifica? Altra domanda, leggendo nelle altre disussioni, molti di voi consigliano di prendere delle configurazione già pronte e testate, nel caso dovessi prendere questo , avrei la possibilità in futuro di installare una go pro per le riprese?

                        Grazie a tutti

                        Dan

                        Commenta


                        • #13
                          Si x la gopro ma parlo x esperienza personale quel frame e molto ballerino a meno di farci un capolavoro di bilanciamento avresti video vibratissimi.

                          SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #14
                            uhm.... e quindi cosa mi consiglieresti?

                            Commenta


                            • #15
                              Restando in prezzi relativamente bassi ce il talon che sembra un buon prodotto oppure il discovery dei tbs e vari cloni.io ne ho preso uno da novo si chiama reptile 550 pagato 50€ e va benissimo

                              SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X