annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per novello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ok ho preso le eliche.. Altra domanda da novello, sulla radio, la turnigy ho visto che nel menù ci sono tre opzioni, aero heli e un'altra, quale delle tre del impostare per iniziare tranquillamente?

    Grazie

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
      Ok ho preso le eliche.. Altra domanda da novello, sulla radio, la turnigy ho visto che nel menù ci sono tre opzioni, aero heli e un'altra, quale delle tre del impostare per iniziare tranquillamente?

      Grazie
      Gentilmente qualcuno può aiutarmi?

      Grazie

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
        Gentilmente qualcuno può aiutarmi?
        Non ho avuto molte occasioni di usare la Turnigy 9X ma ho sempre usato il programma aero.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #64
          Ok grazie, sei sempre molto gentile e disponibile

          Commenta


          • #65
            io ho la turnigy 9x e volo con il mio quadri in modalità elicottero.
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • #66
              Ah ok, mi sapete dire la differenze tra le varie modalità?

              Commenta


              • #67
                Allora oggi ho provato il quad, vola bene ma tende sempre ad andare verso destra, anche se metto il trim quasi tutto a sx, cosa può essere? Ora ho rifatto la calibrazione degli esc sperando che migliori qualcosa ma non ho modo di provarlo oggi.
                Alcuni consigli di cosa potrebbe essere? Il quad non è sbilanciato come pesi, anzi molto centrato direi.

                Grazie

                Commenta


                • #68
                  Quasi 200 visualizzazioni e nessuna risposta! Se non volete rispondermi almeno consigliarti un altro forum dove fare domande da novello se per voi sono così una seccatura!

                  Commenta


                  • #69
                    Hai fatto una 50ina di domande a cui ti hanno sempre risposto. Ti hanno praticamente preso per mano dall'acquisto al primo volo, e reclami un altro forum? Vai nel negozio dove hai acquistato il quadricoso, o telefona al centro assistenza del produttore della radio, della scheda, di chi produce le pale e quantaltro tu abbia installato e facci sapere che supporto ti hanno dato. Il titolo della discussione non è coerente con le domande che poni ora e quindi molti passano oltre
                    John
                    John
                    OMG...WTF!!!
                    Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

                    Commenta


                    • #70
                      P.s.: se avessi scritto quale sia la tua città, ti si potrebbe indirizzare verso un campo volo
                      John
                      OMG...WTF!!!
                      Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

                      Commenta


                      • #71
                        Grazie per la risposta. Campi volo non ce ne sono nel raggio di 80 km da casa mia.
                        Comunque se le mie domande non sono coerenti al titolo del thread che devo fare? Aprire una discussione nuova ad ogni domanda?

                        Commenta


                        • #72
                          Visto il problema completamente diverso da quello iniziale, puoi far chiudere questa discussione e rivolgerti in un altra discussione in cui si tratti il tuo problema o aprirne una ex novo.
                          Aspettare poco più di 12 ore e lamentarsi dell'assistenza degli altri utenti è un po' pretenzioso. Non hai scritto di dove sei. Hai fatto le telefonate che ti ho consigliato? Che ti hanno risposto?
                          John
                          OMG...WTF!!!
                          Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

                          Commenta


                          • #73
                            Per info sulla radio...
                            http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=131292
                            John
                            OMG...WTF!!!
                            Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

                            Commenta


                            • #74
                              12 ore? A dire il vero la mia prima domanda è del 24 maggio...
                              Comunque come posso telefonare dove ho comprato il quadri se l'ho preso in Cina??
                              Proverò a seguire il tuo consiglio di scrivere su altri post.


                              P.s. Non sono l'unico novello a non ricevere risposta. Certo alcuni chiedono senza leggere in giro na altri...

                              Commenta


                              • #75
                                hai provato a calibrare l'accelerometro spessorando leggermente dal lato in cui tende per compensare il drift? io di solo provo con vari fogli di carta fino a raggiungere una buona stabilità senza trim, quando uso l'accelerometro.

                                p.s.: state bbbooooni.... :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X