annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji phantom problemi wifi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
    chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza in materia, mi sono letto tutti i post e la mia conclusione è che posso tranquillamente usare la gopro sul quad se lascio il wifi disattivato e rinuncio al controllo col telefono di quello che vado a filmare , ho capito bene?
    seconda questione, io non ho un dji ma un cx20 zero, anche con questo modello potrei sostituendo radio e ricevente risolvere il problema o la cosa migliore sarebbe quella di abbinare alla gopro una trasmittente in 5ghz e una riceventecollegata ad un monitor?

    grazie per le eventuali risposte, meglio se particolareggiate
    Ciao, ma poi hai scoperto se le interferenze della GoPro sono dovute solo al wifi accesso? Io ho un walkera qr350pro e devo ancora provarlo con la GoPro.

    Grazie

    Fabrizio

    Commenta


    • #47
      Problema wifi

      Ciao, sono nuovissimo del forum.
      Ho un P2 no vision con gopro da poco tempo e non riesco a vedere la wifi del Phantom da Iphone né da ipad per collegarmi con Dji Vision per il volo, waypoints ecc. E' obbligatorio?
      Non ho capito se il P2 ha la sua wifi o no.

      Ho un Phantom 2 con Zenmuse H3 3D, Gopro, trasmettitore per gopro a 5.8, un monitor per FPV.

      Grazie a chi vorrà rispondermi

      Ciao

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da mariomarino66@gmail.com Visualizza il messaggio
        Ciao, sono nuovissimo del forum.
        Ho un P2 no vision con gopro da poco tempo e non riesco a vedere la wifi del Phantom da Iphone né da ipad per collegarmi con Dji Vision per il volo, waypoints ecc. E' obbligatorio?
        Non ho capito se il P2 ha la sua wifi o no.

        Ho un Phantom 2 con Zenmuse H3 3D, Gopro, trasmettitore per gopro a 5.8, un monitor per FPV.

        Grazie a chi vorrà rispondermi

        Ciao
        il Phantom 2 non ha nessun wifi con cui collegarlo all'iphone o ipad o android ,
        il tuo ph 2 ha solo il tx video come scrivi a 5,8 ghz se hai il ricevitore puoi vedere il video su un monitor. Ma non essendo un vision tu non potrai mai usarlo con l'app DJI vision e non accendere il wifi della gopro non serve a nulla ha poca distanza , tanta latenza d'immagini e il peggio puo dare interferenza con il controller radiocomando a 2,4 ghz che probabilmente usi per controllare/pilotare il PH2
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta

        Sto operando...
        X