annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Landing gear e camera gimbal for F450. Economico Cinese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ieri ho montato tutto pero ho qualche dubbio sui valori da impostare sul gimbal.....e credo che servi con un angolo da 60gradi non vadano bene

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Accelleraaa!!!!

    Commenta


    • #47
      ATG Universal DIY FPV Carbon Fiber ANTI-Vibration Multifunction Landing Skid Kit for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $41.72 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      Io ho preso questo tutto in fibra di carbonio meno che i due carrelli...mi trovo benissimo ed arriva come in foto!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
        Se a qualcuno serve un alternativa...
        Facili da montare, e nel caso di un crash, invece di rompere i bracci, meglio sostituire le gambe, che sono fate in odo che cedono al impatto violente.
        Ciao

        Dove si comprano le gambe su ebay..?


        Stefano

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
          Ciao

          Dove si comprano le gambe su ebay..?


          Stefano
          Ma li hai visti i link????

          Commenta


          • #50
            Sconsiglio questo carrello e gimbal.le gambe rimangono a sbalzo senza una traversa e in volo possono far scatenare vibrazioni.il gimbal invece é buono

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
            Accelleraaa!!!!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
              Sconsiglio questo carrello e gimbal.le gambe rimangono a sbalzo senza una traversa e in volo possono far scatenare vibrazioni.il gimbal invece é buono

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              mmm.. evidentemente la frequenza dei motori è la stessa di risonanza della plastica del carello..
              prova a legarlo con dei cordini ad X che lo mettono in tensione, così non ti va in risonanza...
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                mmm.. evidentemente la frequenza dei motori è la stessa di risonanza della plastica del carello..
                prova a legarlo con dei cordini ad X che lo mettono in tensione, così non ti va in risonanza...
                La stessa cosa che go pensato io!ora ho rimontato il carrello in alluminio.ho preso su hobbyking delle prolinghe da 20cm da montare direttamente sui piedini del f450 cosi da averlo rialzato e togliere il carrello.in questo modo spero di recuperare 70 o 80 gr

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                Accelleraaa!!!!

                Commenta


                • #53
                  Oggi è arrivato il pacco...Mi sono messo a montare il tutto ma...
                  Vorrei capire cosa dovrei metterci qua (vedi foto) secondo loro...
                  Hanno messo migliaia di viti in più...ma non quel qualcosa che dovrebbe andare li
                  File allegati
                  http://www.e-tips.it

                  Commenta


                  • #54
                    A lume di naso ci manca una vite passante centrale con una boccola (o cuscinetto) che faccia da distanziatore, metti una foto di tutti i pezzi che hai in più...

                    Meme

                    Commenta


                    • #55
                      Vuallà...solo viti e qualche pezzetto che a me non serve dato che devo adattare il supporto ad un frame diverso dal F450...

                      Andando a scrutare le poche foto dell'oggetto in vendita pare manchi un pezzettino di plastica che fa da "cuscinetto" tra i due...

                      M'invento qualcosa

                      Edit: Wooops, mi sono dimenticato la foto
                      File allegati
                      Ultima modifica di lucasss; 23 maggio 13, 16:16.
                      http://www.e-tips.it

                      Commenta


                      • #56
                        Purtroppo le foto del sito non sono molto chiare ma potrebbe anche esserci tutto, basta metterci un pò di fantasia, essere sicuri che la distanza rimanga quella giusta e che scorra correttamente.
                        Nel mio (che è il modello precedente al tuo) c'era un foglietto con le spiegazioni, nel tuo no??

                        Meme

                        Commenta


                        • #57
                          Magari =/
                          Niente istruzioni...sono andato in base alle foto...
                          Provo a contattarli appeno appaiono su skype
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                            Oggi è arrivato il pacco...Mi sono messo a montare il tutto ma...
                            Vorrei capire cosa dovrei metterci qua (vedi foto) secondo loro...
                            Hanno messo migliaia di viti in più...ma non quel qualcosa che dovrebbe andare li
                            ti manca un pezzo .. ho anche io questa ciofeca domani se lo trovo ti faccio una foto
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • #59
                              Mandami il pezzo non la foto xD
                              Scherzi a parte, ho contattato GLB e mi hanno detto che mi spediranno il pezzo mancante...
                              Dai con le tre settimane d'attesa...


                              Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
                              http://www.e-tips.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X