annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Landing gear e camera gimbal for F450. Economico Cinese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
    Mah ... Il Naza a priori andrebbe sempre aggiornato all'ultima versione ... Attuale 2.02

    Dico che non è il massimo perchè ho provato a gestire il Gimbal tramite un modulo differente e nei movimenti mi sembrava più fluido ... A parità di Gimbal e servi.
    Io ho 1.2!!!!facendo l aggiornamento devo calibrare tutto da capo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Accelleraaa!!!!

    Commenta


    • #32
      ragazzi volevo un consiglio ho il frame sm450 clone naza e voglio comprare il gimbal che avete postato nei post precedenti , ma volevo sapere se riuscirei a portare la mia telecamera che pesa 380gr ,magari mettendoci due servi adatti alla situazione
      questo e' il modello.

      ?????? ??????????? JVC GZ-MG40E: 1 000 ???. ? ??????????? ? ???????? ?? Slando

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
        ragazzi volevo un consiglio ho il frame sm450 clone naza e voglio comprare il gimbal che avete postato nei post precedenti , ma volevo sapere se riuscirei a portare la mia telecamera che pesa 380gr ,magari mettendoci due servi adatti alla situazione
        questo e' il modello.

        ?????? ??????????? JVC GZ-MG40E: 1 000 ???. ? ??????????? ? ???????? ?? Slando

        Un 450 è troppo poco per quel peso.. meglio un 550.
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
          Io ho 1.2!!!!facendo l aggiornamento devo calibrare tutto da capo?

          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
          Calibrare ? Beh, le calibrazioni non fanno mai male ... Ma al limite dovrai ricalibrare Stick del radiocomando, IMU e GPS ... Roba da 15 minuti.

          Se intendi riconfigurare tutto daccapo no, non penso proprio!

          Ad ogni modo, la calibrazione non deve spaventare ..... Anzi, può essere sempre utile a perfezionare ...

          Commenta


          • #35
            ok grazie allora provo prima a cambiare frame e poi ne parliamo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
              Se a qualcuno serve un alternativa...
              Facili da montare, e nel caso di un crash, invece di rompere i bracci, meglio sostituire le gambe, che sono fate in odo che cedono al impatto violente.
              Dove sono reperibili?
              Io sto da un po' studiando come rialzare il quad, al fine di montare la batteria sotto e lasciare i cablaggi vari e fpv in mezzo (sopra c'e' la kk2).
              Quelli universali di glbuy sono troppo grossi, non mi piacciono.
              Fino ad ora nessuna soluzione artigianale mi ha convinto, tanto che sto per decidere di acquistare uno skid da elicottero. Non so però quale sia meglio, se il 500, 550 o 600.
              Questo ad esempio è di un trex 550.



              Commenta


              • #37
                Ragazzi è arrivato in soli 2 giorni ordinato da goodluckbuy sito consigliato per gli acquisti in cina con spedizione DHL

                Spedito il 4 maggio arrivato il 6 maggio qualcosa di eccezzionale





                Ultima modifica di Neo360; 06 maggio 13, 21:52.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è arrivato in soli 2 giorni ordinato da goodluckbuy sito consigliato per gli acquisti in cina con spedizione DHL

                  Spedito il 4 maggio arrivato il 6 maggio qualcosa di eccezzionale





                  Direi che sei fortunato
                  Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
                    Direi che sei fortunato
                    Può essere

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi è arrivato in soli 2 giorni ordinato da goodluckbuy sito consigliato per gli acquisti in cina con spedizione DHL

                      Spedito il 4 maggio arrivato il 6 maggio qualcosa di eccezzionale





                      Ciao ma l asta che unisce le gambe che poggiano a terra era incluso?

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                      Accelleraaa!!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                        Ciao ma l asta che unisce le gambe che poggiano a terra era incluso?

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                        Ovviamente si

                        Commenta


                        • #42
                          Quasi quasi provo a prenderne uno anche io...suardando su GL ne vedo due in particolare:

                          Universal DIY FPV Multifunction Landing Skid Kit +PTZ Suitable for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $54.14 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          ATG Universal DIY FPV ANTI-Vibration Multifunction Landing Skid Kit with PTZ for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $45.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          Andrò ad adattarlo per questo frame...
                          Ma prima ho una domanda...
                          Nel secondo non vengono elencati i gommini antivibrazione, mentre nel primo si...
                          Errore, o ci si può fidare che arrivi come in foto?
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                            Quasi quasi provo a prenderne uno anche io...suardando su GL ne vedo due in particolare:

                            Universal DIY FPV Multifunction Landing Skid Kit +PTZ Suitable for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $54.14 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            ATG Universal DIY FPV ANTI-Vibration Multifunction Landing Skid Kit with PTZ for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $45.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            Andrò ad adattarlo per questo frame...
                            Ma prima ho una domanda...
                            Nel secondo non vengono elencati i gommini antivibrazione, mentre nel primo si...
                            Errore, o ci si può fidare che arrivi come in foto?
                            Secondo me arriva tutto come da foto!ho preso il primo o meglio me l ha venduto skud85....tutto come da foto!!il secondo mi sembra più robusto rispetto al primo o sbaglio?

                            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                            Accelleraaa!!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Si, andando a "vista" il secondo sembra fatto meglio ed un pò più robustello del primo...
                              Aspetto qualche parere
                              http://www.e-tips.it

                              Commenta


                              • #45
                                ..si in effetti sembra molto piu' massiccio. E stranamente costa pure di meno...

                                Non ho capito a quali gommini ti riferisci. In effetti dalle foto sembra che si "attacchi" direttamente al telaio. Non come in altri dove ci sono quei nottolini di gomma.

                                Ma per quella cifra credo che sia veramente impossibile far meglio....
                                Punix

                                Member of www.orangeteam.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X