annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Landing gear e camera gimbal for F450. Economico Cinese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Landing gear e camera gimbal for F450. Economico Cinese

    Vorrei prendere questo per montare una gopro senza sbattermi troppo a costruirlo o a spendere una fortuna per una attrezzatura professionale che per adesso non mi serve.
    Volevo solo sapere se qualcuno lo conosceva e poteva documentare la qualità dei materiali, che sicuramente non è altissima (lo si vede chiaramente dalla foto), ma che se fa almeno minimamente il suo lavoro a me va bene..
    Se nessuno me lo sconsiglia io mi accingo a comprarlo...


    landing gear set skid undercarriage&Camera Gimbal for DJI F450 F550 | eBay
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

  • #2
    se lo compri, risparmia oltre 20$ su un sito di provata affidabilità:
    Universal DIY FPV Multifunction Landing Skid Kit +PTZ Suitable for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $54.14 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Commenta


    • #3
      Grazie della dritta, ma se vedo bene questo articolo nn ha il gimbal..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Grazie della dritta, ma se vedo bene questo articolo nn ha il gimbal..

        nel titolo c'è scritto +PTZ
        inoltre

        Package included:
        - 1 x Landing skid set
        - 1 x PTZ
        - 4x ANTI-Vibration Rubber
        direi che non ci sono dubbi, per quanto chiamarla ptz è leggermente improprio.

        Commenta


        • #5
          per confronto, questo è lo stesso carrello senza gimbal

          Universal DIY FPV ANTI-Vibration Multifunction Landing Skid Kit for DJI F450 F550 Quadcopter Hexacopter $30.03 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Commenta


          • #6
            Ahhh pt sta per pan tilt.. È che avevo letto anche 4x ANTI vibration e in foto ne vedevo 8, quindi mi sembrava fuorviante.. Allora ti ringrazio lo acquisto da GoodLuckbuy
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              carrello

              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Ahhh pt sta per pan tilt.. È che avevo letto anche 4x ANTI vibration e in foto ne vedevo 8, quindi mi sembrava fuorviante.. Allora ti ringrazio lo acquisto da GoodLuckbuy
              Ciao Skud
              Si è compatibile con il 450
              Ti ho mandato una Mail
              Ciao Stefano

              Commenta


              • #8
                Interessante questo kit, qualcuno ce l'ha e può dare un feedback?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                  Interessante questo kit, qualcuno ce l'ha e può dare un feedback?
                  lo darò appena arriva..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Gambe (landing gear) per tutti multicotteri DJI e TBS

                    Se a qualcuno serve un alternativa...
                    Facili da montare, e nel caso di un crash, invece di rompere i bracci, meglio sostituire le gambe, che sono fate in odo che cedono al impatto violente.
                    File allegati
                    Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma è stampato in 3D? le vendi o sei disposto a passare anche solo il file?
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Ma è stampato in 3D? le vendi o sei disposto a passare anche solo il file?
                        Non e stampato in quel modo, ed e un tipo di plastica diverso, un po più flessibile e spero, più resistente ai urti, anche se in teoria..tutto quello che e plastica si rompe.
                        Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                        Commenta


                        • #13
                          Ok dopo un mese e mezzo è finalmente arrivato.. (che lentezza goodluckbuy).
                          La qualità del materiale non è il top, e mi sembra scontato a quel prezzo, infatti devo dire che tutto sommato non mi dispiace perchè era come me lo aspettavo, ma per adesso ho provato il solo carrello che mi piace tanto, ed è comodo.
                          Volevo provare il gimbal che era quello che mi interessava di piu, ma sto mettendo il 450 in vendita per prendere un gimbal Brushless e magari un esa, quindi a questo punto lo lascio intonso.
                          Il fatto è che in un mese e mezzo cambiano molte cose..
                          Se qualcuno vuole info piu particolari a riguardo me lo chieda pure, prima che lo vendo..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #14
                            ho un gps in viaggio da loro, che palle!
                            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                              ho un gps in viaggio da loro, che palle!
                              eeehh guarda... io addirittura per un mio errore non avevo inserito il numero civico, e li ho subbito contattati per dirgli di cambiare l'indirizzo di spedizione e mi era arrivata l'email di conferma, ma dopo un po quando mi arriva l'email della spedizione noto che non c'era il numero civico quindi ero anche in ansia per questo fatto e orami stavo perdendo le speranze visto che i pacchetti di HK e RCtimer ordinati quasi un mese dopo erano gia arrivati.
                              Per fortuna che ormai i corrieri di Bartolini, SDA, GLS e quella santa donna di postina mi conoscono tutti e addirittura mi riconoscono e mi stendono i pacchi se li incontro in giro..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X