annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si trovano ancora le Dji 10x3.8. Le 9 provate ma iniziavo ad alzarmi al 70 per cento di gas. Le provero' a 4s..magari. avevo trovato dei cloni con foro circolare a cui avevo dedicato una sera di carta vetrata per bilanciarle.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Avete visto le Aeronaut?

      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Anche io tro le dji 10x3.8 ottime come resa e robustezza, tanto che con il quadri girato a testa in giù taglio l'erba o forse me la fumo non ricordo più..
        Sta di fatto che le dji ormai le monto su tutti i miei multi al posto delle graupner e apc.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Apc Mr. Poca spesa tanta resa.
          Io ne ho due serie da 10 pollici ma non mi hanno inviato anche gli adattatori per albero da 6 mm. Il foro dell'elica mi pare sia da 9,4 mm.
          Sai dove trovarli disponibili ?
          Grazie !
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
            Io ne ho due serie da 10 pollici ma non mi hanno inviato anche gli adattatori per albero da 6 mm. Il foro dell'elica mi pare sia da 9,4 mm.
            Sai dove trovarli disponibili ?
            Grazie !
            Come non detto...
            Trovati in un negozio online della mia città !!!

            E' bastato cercare col codice giusto dell'articolo LPAR06E...
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta

            Sto operando...
            X