annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allestimento primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Scusa Marchino, non vedo perchè dovremmo cambiare discussione per parlare dei settaggi della scheda, non fa parte anche quella del lavoro utile a mettere in volo il quadricottero? Non vorrei che questo post degenerasse come ho visto in molte altre discussioni, la polemica su queste pagine alla fine costringe chi fa ricerche sul forum a leggere pagine e pagine perfettamente inutili allo scopo. Ho cercato i settaggi dell'autolevel della KK 2.0 sul forum, alla fine li ho trovati, ma su YouTube.....
    perchè non è la scheda di chi ha aperto la discussione, oppure mi sbaglio ?
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • #32
      Si invece, ho preso la kk2..
      Tanta voglia di volare...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
        Si invece, ho preso la kk2..
        in un tuo post
        No invece, interessa interessa la tua configurazione dragonzolo (anche perchè tu usi la scheda che monterò anche io)
        pensavo in un futuro

        P.S. Ti ho riposto in P.M.
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #34
          Pssst, Marchino.......
          Pagina 2, post del 24 gennaio 13, 21:40
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • #35
            DRAGONZOLO, la scheda l'hò già presa, mi deve arrivare. che regolatori mi consigli di prendere con i turnigy sk3?
            Grazie
            Tanta voglia di volare...

            Commenta


            • #36
              Io mi sono trovato bene con i regolatori RCTimer sia da 20 che da 40A, credo che quelli da 30A per te siano l'ideale, oltretutto hanno già il firmware Simonk e si possono anche aggiornare.
              In alternativa c'è QUESTO che risolve molti problemi di spazio e mi intriga molto, ma non ho una esperienza diretta, bisognerà fare ricerche...
              Ultima modifica di Dragonzolo; 28 gennaio 13, 21:55.
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • #37
                Ragazzi mi è arrivata la kk2 e il regolatore Skywalker 4x1..Dove posso trovare qualche schema per i collegamenti?
                Abbiate pietà è il primo quadri che assemblo...
                Tanta voglia di volare...

                Commenta


                • #38
                  Sono a buon punto,l'hò fatto girare sul banco e sembra tutto apposto (l'unico dubbio che ho è che nn sono riuscito a capire se il regolatore 4x1 è settato x batterie lipo o nimh come da default!!).Domani se tutto va bene provo a sollevarlo...
                  Ultima modifica di elbandolerostanco; 18 febbraio 13, 21:57. Motivo: inserimento foto
                  Tanta voglia di volare...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X