annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto !.Un motore Gira più forte rispetto a gli altri!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    non ti incasinare la vità compra il ricambio e aspetta.... si è rotto l'asse che esce dal motore oppure il mozzo? ovvero il pezzo dove si stringe l'elica? se è solo il mozzo lo trovi su jonathan.it a cica 2 euro senza dover aspettare 20gg da hobbyking
    forse sono fortunado ! dal sito che mi hai dato tu ha i pezzi di ricambio dei motori elettrici !

    guarda e proprio questo quello che mi si è spezzato Hacker Albero ricambio per A40-S con clips | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma come faccio a capire quale prendere ? cene sono tanti di diverse misure ....
    il mio motore è questo Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv

    Commenta


    • #47
      contattali via mail vedi se loro ti sanno dire se ne hanno uno compatibile con il tuo motore
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        contattali via mail vedi se loro ti sanno dire se ne hanno uno compatibile con il tuo motore
        contattati ;-) speriamo che ne hanno uno compatibile ....senno mi tocca comprarlo da HobbyKing e aspettare 20 gg....

        se mi tocca comprarlo da HobbyKing ...oltre una scorta di eliche e il motore ...che mi posso prendere di utile?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da linuzzu92 Visualizza il messaggio
          contattati ;-) speriamo che ne hanno uno compatibile ....senno mi tocca comprarlo da HobbyKing e aspettare 20 gg....

          se mi tocca comprarlo da HobbyKing ...oltre una scorta di eliche e il motore ...che mi posso prendere di utile?
          Un altro motore di scorta....

          Un buzzer per segnalare quando le batterie sono scariche. Un bilanciatore di eliche. Una lipo.

          Un suggerimento...i motori e gli esc puoi acquistarli a prezzi buoni anche da giantcod in uk. Ti arrivano in pochi giorni e quindi puoi fare a meno di prenderne di scorta.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Un altro motore di scorta....

            Un buzzer per segnalare quando le batterie sono scariche. Un bilanciatore di eliche. Una lipo.

            Un suggerimento...i motori e gli esc puoi acquistarli a prezzi buoni anche da giantcod in uk. Ti arrivano in pochi giorni e quindi puoi fare a meno di prenderne di scorta.
            Emmm c'è dell altro?? XD Perchè il Buzzer ...Bilanciatore e un altra lipo già li ho XD

            ora do un occhiatina al sito che mi hai dato ! se arrivano in pochi giorni direi OTTIMO

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Un altro motore di scorta....

              Un buzzer per segnalare quando le batterie sono scariche. Un bilanciatore di eliche. Una lipo.

              Un suggerimento...i motori e gli esc puoi acquistarli a prezzi buoni anche da giantcod in uk. Ti arrivano in pochi giorni e quindi puoi fare a meno di prenderne di scorta.
              Ciao Termicone ....ho provato ad andare nel sito...ma non spunta ...vengo indirizzato su Giantshark che è sempre modellismo... ha cambiato nome forse vero?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da linuzzu92 Visualizza il messaggio
                Ciao Termicone ....ho provato ad andare nel sito...ma non spunta ...vengo indirizzato su Giantshark che è sempre modellismo... ha cambiato nome forse vero?
                Si si é sempre lui...ora si chiama giantshark

                Luciano
                TermicOne su youtube

                Commenta

                Sto operando...
                X