annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto !.Un motore Gira più forte rispetto a gli altri!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    leggi bene il mio messaggi. ti ho scritto di provare a contrastare il movimento del quad con i trimm tipo va in avanti dai una tacca indietro va ancora avanti due tacche,tende a destra dai una tacca a sinistra e cosi via prova e fcci sapere
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #17
      risp

      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      leggi bene il mio messaggi. ti ho scritto di provare a contrastare il movimento del quad con i trimm tipo va in avanti dai una tacca indietro va ancora avanti due tacche,tende a destra dai una tacca a sinistra e cosi via prova e fcci sapere
      aaa ok ok capito ;-) provo e ti faccio sapere

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da linuzzu92 Visualizza il messaggio
        aaa ok ok capito ;-) provo e ti faccio sapere
        allora?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          prova rinviata per mal tempo :-(

          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          allora?
          ciao scusami ma ancora non ho avuto modo di provare :-( è 2 giorni che qui piove uff ...

          cmq nel frattempo ho sistemato il frame xk mi sono accorto ballava un pochino...cosa minima ma per essere sicuro lo sistemato ...adesso è fermo...

          e ho controllato se la scheda era messa bene... controllato i motori ecc...

          devo solo testarlo fuori e vedere se mi ridà lo stesso problema o se si è sistemato tutto ;-) se mi da il problema provo a contrastare come mi hai detto tu.

          al banco senza eliche facendo prove di tutti i tipi sembra essere ok...

          i pot vanno bene per come li ho settati io? o devo cambiarli?

          Commenta


          • #20
            Giornata di soe e subito fuori a provare!

            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            allora?
            ciao leoroby finalmente oggi ho potuto fare la prova ....facendo il contrasto il motore sembra sistemarsi....però non riesco a farlo alzare ugualmente perchè contrastandolo con lo stick a volte contrasto troppo e va a finire che l'altro motore gira più forte e a volte contrasto meno e continua a girare più veloce il solito motore....come faccio a bilanciare questo problemino dalla radio? si può fare? ho la turnigy 9x....

            grazie mille per l'aiuto ;-)

            Commenta


            • #21
              con con i trimm! quei cosini che sono di sotto e di lato ad ogni stick
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                con con i trimm! quei cosini che sono di sotto e di lato ad ogni stick
                aaaaa sii sii ho capito...scusa la mia ignoranza ancora in materia ma questo e il mio primo quad XD .....senti un po devo solo spostarlo di una tacca per volta finche non si sistema? devo calibrare una volta fatto di nuovo il min e max? com'è la giusta procedura xk non l'ho mai fatto

                grazie ancora ;-)

                Commenta


                • #23
                  no non devi toccare nulla dopo aver trimmato dai una tacca se ancora non va 2 se ancora non va 3 e cosi via.... visto che è il tuo primo quad mi raccomando a debita distanza e ogni volta che ti avvicini alla kk prima di avvicinarti disarma la scheda ! fammi sape
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    con con i trimm! quei cosini che sono di sotto e di lato ad ogni stick
                    ti faccio questa domanda anche perchè ho visto che altri settano dei parametri nella radio...anche se non so a che servono..sicuramente a qualcosa di utile XD

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      no non devi toccare nulla dopo aver trimmato dai una tacca se ancora non va 2 se ancora non va 3 e cosi via.... visto che è il tuo primo quad mi raccomando a debita distanza e ogni volta che ti avvicini alla kk prima di avvicinarti disarma la scheda ! fammi sape
                      ok grazie mille ;-) il tempo che si carica la batteria e torno a provare ;-)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        no non devi toccare nulla dopo aver trimmato dai una tacca se ancora non va 2 se ancora non va 3 e cosi via.... visto che è il tuo primo quad mi raccomando a debita distanza e ogni volta che ti avvicini alla kk prima di avvicinarti disarma la scheda ! fammi sape
                        prova fatta ;-) si alza finalmente ma .....sembra una trottola XDD gira tondo tondo e va avanti ....sempre questione di trimm??

                        aaa dimenticavo...c'è un po di vento....può essere x questo che non ha stabilità o è tutta questione di trimm?

                        metre aspetto risp continuo la mia regolazione ;-)

                        Commenta


                        • #27
                          se gira come una trottola devi invertire il giroscopio dello yaw se hai il cavetto per collegarla al pc è molto facile altrimenti c'e una procedura che si fa tramite potenziometri, hai il cavetto?

                          edit: se non hai il cavetto ecco la procedura

                          1: Impostare il potenziometro roll gain a zero.
                          2: Accendere la KK.
                          3: Il led lampeggia velocemente 10 volte.
                          4: Muovere lo stick del corrispondente giro che si vuole invertire.( nel tuo caso lo stick della coda o rudd o yaw come dir si voglia)
                          5: Il led lampeggera' continuamente.
                          6: Spegnere la KK.
                          7: Se ci sono altri giro da invertire ripetere l'operazione e poi reimpostare il guisto valore del potenziometro sulla scheda.
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            se gira come una trottola devi invertire il giroscopio dello yaw se hai il cavetto per collegarla al pc è molto facile altrimenti c'e una procedura che si fa tramite potenziometri, hai il cavetto?

                            edit: se non hai il cavetto ecco la procedura

                            1: Impostare il potenziometro roll gain a zero.
                            2: Accendere la KK.
                            3: Il led lampeggia velocemente 10 volte.
                            4: Muovere lo stick del corrispondente giro che si vuole invertire.( nel tuo caso lo stick della coda o rudd o yaw come dir si voglia)
                            5: Il led lampeggera' continuamente.
                            6: Spegnere la KK.
                            7: Se ci sono altri giro da invertire ripetere l'operazione e poi reimpostare il guisto valore del potenziometro sulla scheda.
                            ciao si ho il cavetto...se è piu semplice faccio questa col cavetto XD

                            ti riferisci al cavo per caricare il firmware? se ti riferisci a questi si cel ho ;-)

                            Commenta


                            • #29
                              si mi riferisco a quello scaricati kk flashtool da li vedi che c'e la procedura per invertire i giro devi invertire quello dello YAW
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                si mi riferisco a quello scaricati kk flashtool da li vedi che c'e la procedura per invertire i giro devi invertire quello dello YAW
                                devo andare su configura firmware giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X