annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema altitude con Naza 2.02

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
    Non saprei, comunque è un dato da tenere presente per gli eventuali prossimi problemi che potessero sorgere.
    StraOT:
    Non dirlo nemmeno per scherzo. Problemi su roba DJI....che idea! Se ti legge chi so io ti pianta una filippica che ti tocca espatriare su Alpha Centauri per non sentirlo.
    Fine OT

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
      StraOT:
      Non dirlo nemmeno per scherzo. Problemi su roba DJI....che idea! Se ti legge chi so io ti pianta una filippica che ti tocca espatriare su Alpha Centauri per non sentirlo.
      Fine OT
      [OT]
      Signori, questo è Claudiopapi, per chi non lo conoscesse è soprannominato MKMAN
      Ovviamente non può che aver ragione visto che i problemi ci sono solo su DJI e su MK non ne esistono
      [/OT]
      SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
      MultiWii Italia

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
        [OT]
        Signori, questo è Claudiopapi, per chi non lo conoscesse è soprannominato MKMAN
        Ovviamente non può che aver ragione visto che i problemi ci sono solo su DJI e su MK non ne esistono
        [/OT]

        è solo una questione di praticità: a Carnevale, quando ci vestiamo tutti e due da esa, non mi tocca mettere il radome in testa!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio

          è solo una questione di praticità: a Carnevale, quando ci vestiamo tutti e due da esa, non mi tocca mettere il radome in testa!
          Ma quello serve per proteggere la centralina dai raggi solari
          SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
          MultiWii Italia

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
            Ma quello serve per proteggere la centralina dai raggi solari
            allora vi hanno fregato: con 25 euro si otteneva lo stesso risultato:
            Clinique, Clinique Abbronzante Body Cream SPF 40 Crema Solare 150 ml

            Ammesso che riesca a farlo prima di essere cacciato: chiudo qui l'ot

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da marcofavar Visualizza il messaggio
              Allora, ho appena eseguito il test con il nastro isolante nero che dire Wolt mi hai semplicemente salvato la vita ;) il problema e scomparso completamente ! oggi ci metterò il termo restringente nero così faccio più un lavoro ben fatto faro altri voli di prova mah oggi e la prima volta che il naza fa quello che deve fare come di notte! Ho fatto salite e discese continue girando continuamente la coda ;) fermissimo grazie ancora per ora


              son contento di esserti stato utile. meglio per gli altri se non è un problema di tutte le naza.... sembra una questioni di fede... chi ci crede e chi no!

              non è che con il termoretraibile, quando la fisserai con un biadesivo non risulterà perfettamente immobile sul telaio? il termoretraibile potrebbe muoversi....
              http://www.vimeo.com/user538648/videos
              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

              Commenta


              • #37
                FUNZIONA!!! miracolo!
                grazie mille Wolt
                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                Futaba 14SG + EZUHF

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                  FUNZIONA!!! miracolo!
                  grazie mille Wolt
                  di niente... spero non sia un effetto placebo!
                  http://www.vimeo.com/user538648/videos
                  Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                  Commenta


                  • #39
                    Non credo che un po' di termo restringente crei problemi alla fine come sulla coda degli heli metti del buon biadesivogommoso sotto non cambia molto anzi forse va meglio perché assorbe pure le vibrazioni ;) un altra buona soluzione secondo me e aprire la naza e verniciare l interno di nero opaco dovrebbe funzionare uguale ....
                    vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

                    Commenta


                    • #40
                      Oggi ho fatto un pò di prove(tanto per cambiare, se continua così mi faccio assumere dalla dji) ho provato la velocità del esa f550 motorizzato t-motor 2216-900kv, batt 4S 6800mAh 35C, la telemetria è hitec, gps e altre cose.
                      Velocità massima ottenuta in manual con esa praticamente in verticale e gas a manetta, 74kmh, 54Ah, eliche 10x4,7 APC
                      In atti 63kmh, l'assorbimento non sono riuscito a vederlo perchè memorizza la punta massima, e in atti era inferiore a quella raggiunta in manual.
                      In gps non ho neanche provato perchè non avrebbe senso.
                      Alle prossime prove, penso con il tbs(appena ho finito di customizzarlo, spero che siano utili a qualcuno.
                      Bye, R
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #41
                        Risposta ufficiale da parte di dji!

                        Buongiorno a tutti Dji mi ha dato una risposta ufficiale:

                        Hi, Marco,
                        The barometer is sensitive to light. Not only your unit has the issue. Our suggestion is also putting the black tape on the side.

                        Best regards,
                        DJI Innovations
                        vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

                        Commenta


                        • #42
                          Visti i risultati di chi aveva i problemi e l'ha messo risolvendoli era quasi ovvio.
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                            son contento di esserti stato utile. meglio per gli altri se non è un problema di tutte le naza.... sembra una questioni di fede... chi ci crede e chi no!

                            non è che con il termoretraibile, quando la fisserai con un biadesivo non risulterà perfettamente immobile sul telaio? il termoretraibile potrebbe muoversi....
                            ...ecco...il mio non ha mai dato nessun problema ed è in bella vista e alla luce piena..ma visto che si tratta di due strisce di nastro isolante..placebo o no...ce lo metto...

                            come si dice a firenze.."meglio avè paura che buscanne"

                            e allora grazie walterrrrr

                            Commenta


                            • #44
                              Come ho già detto mai avuto problemi di luce con barometri di tutti i tipi, anche quelli che usavo per misurazioni che non centravano niente con il modellismo, ma se dovesse presentarsi una cosa simile sui mie naza, me li faccio cambiare subito, non esiste che per far funzionare una qualsiasi cosa il cliente deve rattopparla alla meno peggio.
                              Se facessi così nel mio lavoro sarei già a casa da tempo..
                              Bye, R
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #45
                                Posso provare a dare una immagine della DJI adesso?
                                Immaginate una azienda di circa 20-30 persone eta media 25 anni (se va bene)
                                tanto entusiamo per i successi dei primi 10 anni : xp3.1 - ace one- WKM hely; poi WKM multi (un successo malgrado i costi alti) ...poi boom del Naza.
                                Tutto va per il meglio ci si sente forti ...nuove release ...ma la cosa piu importante che fanno tutte le aziende , RIDUZIONI COSTI ....o miglioramenti o Kaizen come sparano le aziende giapponesi) iniziano ad arrivare i problemi (sempre per la fretta di fare piu con meno) adesso impegnati su tanti fronti anche su alcuni problemi che potrebbero portare al collasso (esempi nobili e molto recenti TOYOTA oppure disastrosi Mulinex casalinghe deturparte) vedi s800 (regolatori/motori) WKM non a punto (recall sui primi modelli prima iniziato solo per i clienti del S800 poi per tutti) adesso nuovo GPS su WKM con ribaltamenti (dicono il nuovo GPS ...ma strano i casi sono esplosi dopo la release del firmware che salvava il modello se uno dei motori si fermava (quindi solo gli esa hanno problemi ....non ci credo x esperienza personale).

                                Allora adesso potete capire che se un problema puo essere risolto con una soluzione cinese ( o tacun in piemontese...non sono piu capace a scrivere in dialetto---anche in italiano) ecco che la direste anche voi e di corsa pur di evitare problemi con i clienti.

                                sareste capaci (se risolvente) di dire anche che occore avere la combinazione astrale di plutone con titano..

                                Morale effetto placebo o no vero o non vero se avete problemi mettetevi il nastro , verniciate di nero la scatola , mettetegli la crema da sole.
                                Insomma proteggete il vostro naza e non solo dal sole anche da possibili abrasioni in caso di crash.

                                Mah! speriamo che quelli della DJI si rimettano in carreggiata per noi tutti che usiamo i loro prodotti (visto che da bravi clienti li abbiamo finanziati, visti i prezzi ) e anche per chi non li usa (la concorrenza e necessaria).
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X