annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema altitude con Naza 2.02

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mettere del nastro nero e provare e' questione di un attimo, basta farlo e vedere la differenza.
    Gogiamma

    Commenta


    • #17
      anche io ho un problema simile, sono senza gps e ho dato la colpa alle depressioni del vento
      proverò la soluzione del nastro nero per vedere se migliora
      per caso è la fiancata sinistra quella più sensibile?
      T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
      Futaba 14SG + EZUHF

      Commenta


      • #18
        nel mio caso sono sicuro, ho messo e tolto il nastro ed ho la controprova. poi ognuno creda quella che vuole. non credo la luce artificiale porti lo stesso problema. comunque guardate qui:
        Naza w/gps sudden altitude drop on slow yawing - Page 3 - RC Groups
        http://www.vimeo.com/user538648/videos
        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

        Commenta


        • #19
          If you are getting sudden drops in altitude when yawing with the sun low in the horizon then cover the left side of the naza with black tape. The barometer is on the left side and it is sensitive to sunlight. I have all of my nazas completely covered and have not had any issues with altitude drops since.
          caspita è davvero la sinistra!
          la prima volta che mi è successo è stato proprio durante una rotazione che ha esposto la fiancata sinistra al sole, di conseguenza il quadricottero è precipitato al suolo
          T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
          Futaba 14SG + EZUHF

          Commenta


          • #20
            Domani se ho tempo proverò con il nastro, pure a parer mio l intensità della luce solare non può essere paragonata a una luce artificiale... Pero appena provo vi dico.
            vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

            Commenta


            • #21
              a questo punto basta fare una piccola cofanatura in plastica nera e coprire la centralina

              Commenta


              • #22
                beh si, ma più comodo che metterci nastro adesivo nero su un lato non esiste...

                comunque dicevo, può essere un problema legato solo alla luce solare, che ha uno spettro diverso dalla luce artificiale...
                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                Commenta


                • #23
                  cofanatura? termorestringente nero
                  vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

                  Commenta


                  • #24
                    Allora, ho appena eseguito il test con il nastro isolante nero che dire Wolt mi hai semplicemente salvato la vita ;) il problema e scomparso completamente ! oggi ci metterò il termo restringente nero così faccio più un lavoro ben fatto faro altri voli di prova mah oggi e la prima volta che il naza fa quello che deve fare come di notte! Ho fatto salite e discese continue girando continuamente la coda ;) fermissimo grazie ancora per ora
                    vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

                    Commenta


                    • #25
                      Mi chiedo io..........
                      Perchè tutte le naza che ho provato non hanno mai dato problemi con il sole?
                      Esistono forse delle serie che hanno questo problema e altre no?
                      SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                      MultiWii Italia

                      Commenta


                      • #26
                        non saprei la mia sicuramente ne soffre
                        vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

                        Commenta


                        • #27
                          ho appena scritto alla dji comunicando il problema e chiedendo se è un difetto solo di alcune centraline o di tutte se e quando risponderanno vi comunicherò la risposta.
                          vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
                            Mi chiedo io..........
                            Perchè tutte le naza che ho provato non hanno mai dato problemi con il sole?
                            Esistono forse delle serie che hanno questo problema e altre no?
                            Dipende anche da dove e come sono posizionate le NAza sul frame, magari alcuni l'hanno nella piastra superiore e altri in mezzo alle due con i cavi che mettono in ombra la parte sensibile.
                            Io nel dubbio visto che lo stò allestendo o metto termoretraibile o nastro isolante nero sul fianco sinistro.
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • #29
                              Anche le mie non hanno problemi, ma neppure l'apm1 che il baro esposto ai venti, secondo me il problema è da ricercare altrove.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Anche le mie non hanno problemi, ma neppure l'apm1 che il baro esposto ai venti, secondo me il problema è da ricercare altrove.
                                Ne sono abbastanza convinto anch'io, perchè di macchine con naza ne ho viste e fatte parecchie, anche con controller montata sopra e quindi esposta al vento e alla luce del sole.
                                Ho volato di mattina, a mezzogiorno, di sera al tramonto e di notte ma di questi problemi (a parte per quella controller che mi hanno sosituito) non ne ho mai visti.
                                Forse ci sono delle serie che hanno problemi e magari io sono sempre stato fortunato nell'aver intoppato quelle buone.
                                Non saprei, comunque è un dato da tenere presente per gli eventuali prossimi problemi che potessero sorgere.
                                SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                                MultiWii Italia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X