annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un altro esa..il mio..primo..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
    Alla mia zippy compact di due mesi è morta una cella improvvisamente, mentre la nano tech si bilancia sempre male. Mi pare che le migliori fortune lo ho avute con le zippy classiche

    ...ecco...quindi in attesa della spesa!?...le zippy classiche alla fine mi sembrano le più affidabili?


    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    Siete troppo forti ragazzi.
    Peccato che abitiamo lontani
    Secondo me alcuni degli ultimi potrebbero avere il problema della luce che influenza altimetro.
    Peró io non ho avuto particolari problemi.
    L'ultimo perde un po di quota girando, settato in modo diverso vola bene e per precauzioni nastro isolante nero su tutti.
    Anche perchè credo che tra poco usciranno tutti neri

    ...ecco cosa ci devo mettere, due strisce di nastro nero...


    Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
    rimango in attesa del battesimo!!!
    ... aspettiamo il tempo bono...spero entro questo weekend...

    Commenta


    • #47
      bello

      complimenti
      "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio

        ... aspettiamo il tempo bono...spero entro questo weekend...
        Obbrao, proprio codesto weekend?
        Intanto hanno messo pioggia, sicché te non lo collaudi

        E poi, proprio quando devo scendere giù a Firenze accompagnato?
        Porco boia!
        E non mi posso nemmeno fermare a romperti le palle...

        Comunque bello, veramente bello.
        Lo voglio toccare con mano.
        Mi sa che organizzo una scampagnata a breve...

        Ciaooo
        Alberto

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
          Obbrao, proprio codesto weekend?
          Intanto hanno messo pioggia, sicché te non lo collaudi

          E poi, proprio quando devo scendere giù a Firenze accompagnato?
          Porco boia!
          E non mi posso nemmeno fermare a romperti le palle...

          Comunque bello, veramente bello.
          Lo voglio toccare con mano.
          Mi sa che organizzo una scampagnata a breve...

          Ciaooo
          Alberto
          e un lo collaudo perchè c'ho da raccattà l'olive maremma cane....ho visto che domenica ripioe...maremma scorporata
          e fossi in te non mi farei troppa pubblicità sull'accompagnamento
          è pieno di gente con strani cosi volanti con telecamere attaccata sotto, ti potrebbero beccare e mettere il video online

          Commenta


          • #50
            davvero molto bello... ne ho visti pochi di così carini, complimenti. Avrei una curiosità: ho visto dalle prime foto postate che stavi usando dei profilati di alluminio grigi per la struttura, ma poi ho notato che ne hai usati di diversi molto più carini di colore nero. Li hai verniciati tu o li hai acquistati? Anche i landing gears dove li hai presi?

            Ancora complimenti
            http://www.aepwebmasters.it

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da mfciril Visualizza il messaggio
              davvero molto bello... ne ho visti pochi di così carini, complimenti. Avrei una curiosità: ho visto dalle prime foto postate che stavi usando dei profilati di alluminio grigi per la struttura, ma poi ho notato che ne hai usati di diversi molto più carini di colore nero. Li hai verniciati tu o li hai acquistati? Anche i landing gears dove li hai presi?

              Ancora complimenti
              ti ringrazio molto per i complimenti...

              i bracci sono in effetti in alluminio 10x10, successivamente li ho rivestito con un adesivo che riproduce le trame del carbonio, così...per farlo un pò più carino..

              i carrelli, come tutto il resto, l'ho disegnato e tagliato a cnc...in vetronite successivamente verniciata di nero....

              ciao...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                e un lo collaudo perchè c'ho da raccattà l'olive maremma cane....ho visto che domenica ripioe...maremma scorporata
                e fossi in te non mi farei troppa pubblicità sull'accompagnamento
                è pieno di gente con strani cosi volanti con telecamere attaccata sotto, ti potrebbero beccare e mettere il video online
                Ecco, te raccatta le olive, che poi durante la scampagnata mentre tu voli io "prelevo" l'olio.

                Non ti preoccupare, che tanto la mogliera lo sa...
                E poi, anche volendo ammettere che l'accompagnatrice non è per niente male, non è per nulla il mio tipo, sicché...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                  Ecco, te raccatta le olive, che poi durante la scampagnata mentre tu voli io "prelevo" l'olio.

                  Non ti preoccupare, che tanto la mogliera lo sa...
                  E poi, anche volendo ammettere che l'accompagnatrice non è per niente male, non è per nulla il mio tipo, sicché...
                  ...meglio se unnè il tuo tipo...du colpi e via

                  tornando in tema, ieri sera l'esa ha staccato da terra...50cm circa, c'era un vento boia e era buio...mah...non mi ha entusiasmato, spero sia solo la situazione e che funzioni tutto bene...stasera riproverò...
                  nello stacco se ne va a sx, lo devo contrastare, poi si stabilizza, però non stava fermo..spero per il vento..boh...

                  ora vi chiedo aiuto x le batterie, vorrei prendere un paio.


                  il peso in odv con 2 batterie 3s da 3000, gopro+case, e fpv siamo sui 2300gr(forse qualcosa meno).

                  spiegatemi una cosa di ecalc...

                  se io con la stessa configurazione peso/motori/eliche/esc metto una batteria con C alti mi dice che ci potrebbero essere temperature critiche(dovrebbe comunque riferirsi a tutto gas), se metto stessa capacità con C sui 20-30 allora non mi esce il warning..

                  come mai?

                  è una scelta difficile, perchè potrebbe andar meglio una sola lipo 4s magari da 5000 che non due 3s x un tot di 6600...c'è una differenze di un paio di minuti...

                  consigli?

                  ps. ieri sera ho visto le zippy compact, ancora non so come vanno, ma una 3s da 5000 pesa come una da 3000

                  Commenta


                  • #54
                    come hai scritto, bisogna trovare le batterie più performanti con minor peso.
                    io rimango fedele alle 3s, ma solo perchè mi sono prefissato di rimanere entro certi pesi.

                    se hai già preso i motori, avrai già prefissato il numero di celle.


                    maggiori C danno la possibilità di sfruttare le celle fino in fondo e di stressarle meno.

                    lo so, mi contraddico, ma almeno posso usare le stesse celle su più modelli.
                    adesso ho 10-12 pacchi 3s 3000-3600mA e le posso usare anche su aerei, mi scoccia cambiare formato e passare a 4s per guadagnare si e no 2 minuti.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      come hai scritto, bisogna trovare le batterie più performanti con minor peso.
                      io rimango fedele alle 3s, ma solo perchè mi sono prefissato di rimanere entro certi pesi.

                      se hai già preso i motori, avrai già prefissato il numero di celle.


                      maggiori C danno la possibilità di sfruttare le celle fino in fondo e di stressarle meno.

                      lo so, mi contraddico, ma almeno posso usare le stesse celle su più modelli.
                      adesso ho 10-12 pacchi 3s 3000-3600mA e le posso usare anche su aerei, mi scoccia cambiare formato e passare a 4s per guadagnare si e no 2 minuti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X