annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un altro esa..il mio..primo..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
    ??

    Le famose batterie agli ioduri di stronzio? (Battuta per chi chiede se si può far volare un multirotore per un paio di ore)

    no queste le sto già testando da oltre un mese.
    forse ne avevamo già parlato....
    in pratica, cosa riduce drasticamente il nostro tempo di volo?

    esatto il peso!
    avere una batteria 4500mA che pesa come una vecchia 3000mA, ma è molto più performante e con molti più C, fa una bella differenza!

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Ciao, carino, sei partito con il piede giusto, ma io cambierei batterie
      Detto questo cosa devo cambiare?
      e perchè dovrei cambiare batterie??non sono mica tutti cialtroni come te nell'utilizzo delle batterie!

      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
      Bel lavoro.

      Se vuoi un consiglio da chi ha fatto lo stesso errore, non fare il vano batterie calibrato su un modello/marca di batterie.
      Se poi vuoi cambiare anche solo marca mantenendo stesse capacità ti troverai con molte difficoltà
      è lo so...diciamo che un minimino di margine c'è ma poco...eventualmente andrò per misura... tanto non voglio superare i 6A totali....

      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      anche perchè le cambieremo presto visto che ci sono delle grosse novità che sembrano fatte apposta per noi
      ecco ecco...devo richiamare egisto????

      Commenta


      • #18
        Con le Nanotech tutti al campo abbiamo avuto dei problemi o di eccessivo gonfiaggio, o di durata limitatissima nelle erogazione di fantomatici C o addirituttura ne ho anche visto una prendere fuoco durante la ricarica.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Con le Nanotech tutti al campo abbiamo avuto dei problemi o di eccessivo gonfiaggio, o di durata limitatissima nelle erogazione di fantomatici C o addirituttura ne ho anche visto una prendere fuoco durante la ricarica.
          infatti io ci voglio andare con i piedi di piombo visti i problemi delle nanotech.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #20
            Ottimo lavoro mi sembra molto curato!
            Ma mi domandavo: il frame centrale di che materiale è?
            No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              infatti io ci voglio andare con i piedi di piombo visti i problemi delle nanotech.
              ecco...ora sono preoccupato.io ne ho 3..solo sull'ultima..ultimamente..ho notato un leggero rigonfiamento...pensando comunque di riprenderle cosa consigiliate sempre by hobbyking???

              Originariamente inviato da 2emme Visualizza il messaggio
              Ottimo lavoro mi sembra molto curato!
              Ma mi domandavo: il frame centrale di che materiale è?
              grazie...il frame è di semplice vetronite successivamente verniciata...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                ciao michele...

                beh sul serio è un parolone, ma l'avere già i motori e esc da una precedente egistite, e la cnc in garage ha agevolato la costruzione
                .....mmmmmmm.........

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                  .....mmmmmmm.........
                  ...ovviamente quando sua altezza ci fa entrare...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Ciao, carino, sei partito con il piede giusto, ma io cambierei batterie
                    Detto questo cosa devo cambiare?
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Con le Nanotech tutti al campo abbiamo avuto dei problemi o di eccessivo gonfiaggio, o di durata limitatissima nelle erogazione di fantomatici C o addirituttura ne ho anche visto una prendere fuoco durante la ricarica.
                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    infatti io ci voglio andare con i piedi di piombo visti i problemi delle nanotech.
                    quindi????

                    quali batterie consigliate by hobbyking?????

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                      quindi????

                      quali batterie consigliate by hobbyking?????
                      Visto che non era una buona idea il porta batterie calibrato?

                      Anche io sono rimasto deluso dalle nanotech, volevo tornare alle zippy che mi sembra abbiano retto meglio l'usura del tempo, ma non ho un confronto diretto, generazioni diverse ed usi completamente diversi.

                      Vediamo che consigliano che tra quanche mese dovrò prendere anche io qualche 4S 4000....
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                        Visto che non era una buona idea il porta batterie calibrato?

                        Anche io sono rimasto deluso dalle nanotech, volevo tornare alle zippy che mi sembra abbiano retto meglio l'usura del tempo, ma non ho un confronto diretto, generazioni diverse ed usi completamente diversi.

                        Vediamo che consigliano che tra quanche mese dovrò prendere anche io qualche 4S 4000....
                        Io, su consiglio di un modellista amico di vecchia data, ho ordinato le Zippy Compact. Hanno resistenza interna bassissima e a parità di capacità sono piu' compatte e leggere rispetto alle classiche Zippy o Nanotech. Ne ho presi due pacchi tanto per provare. Appena mi arrivano vi saprò dire con più precisione come si comportano.

                        Saluti,

                        Antonio

                        Commenta


                        • #27
                          Anche io confermo le Zippy Compact, fino ad ora zero problemi (ed intanto una toccatina ci scappa... )

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Anche io confermo le Zippy Compact, fino ad ora zero problemi (ed intanto una toccatina ci scappa... )
                            ed io confermo la crisi Nanotech...ne ho smaltite via 2 pacchi 3S da 3000 25/50C una da 5 scariche ed una da 7.
                            Caricate sempre a 1C e scaricate in hovering solo per test e settaggi...
                            Gonfie quasi quanto me quando le ho portate all'isola ecologica....
                            -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                            -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                            Commenta


                            • #29
                              ..ok..quando egisto ripasserà di qui, zippy compact sia...

                              Commenta


                              • #30
                                La mia speranza è che le Compact non siano uguali alle Nanotech, anche loro (Nanotech) erano partite in pompa magna, decantate da tutti come le migliori e MAI criticate da nessuno, ora purtroppo (purtroppo per i consumatori CHE LE PAGANO, mica per quelli che le spingono perchè le hanno gratis e magari con qualche abbuono... ) si vede la reale resa e durata di quelle lipo, nel frattempo quanti millemila euro si sono intascati i produttori/rivenditori ?

                                ma sbaglio o siamo finiti OT ? si parlava di un bell'esa e siamo finiti a parlare di Lipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X